Il Segreto ha vinto in Spagna un importante premio

Il Segreto continua il suo percorso di successi e riconoscimenti. La serie prodotta da Boomerang TV va in onda su Antena 3 fin dal 23 febbraio del 2011 ed è stata esportata con successo in Italia e in altri paesi del mondo.

Moltissimi sono gli spettatori che seguono le avventure dei personaggi ogni giorno e che si confrontano sul Web. Ma il successo di pubblico non è l’unico che la soap opera spagnola ha ottenuto. Non è neppure il più prestigioso.

Infatti Il Segreto è stato riconosciuto come serie di successo e di valore e per questo è stato insignito con uno dei Premi assegnati dalla Accademia delle Scienze e delle arti della televisione. Il comitato di professionisti, responsabili della scelta del programma a cui assegnare questi premi, ha deciso di assegnarlo a questa produzione di successo sia per il suo contributo al settore audiovisivo spagnolo sia per la qualità del prodotto.

Così, la giuria ha affermato di voler assegnare il premio a Il Segreto perché contribuisce alla promozione, allo sviluppo e al rafforzamento dell'industria audiovisiva spagnola, con la creazione di una fabbrica di contenuti che genera più di un episodio al giorno e di essere una fucina di talento professionale che ha già varcato i confini della Spagna per diventare anche un successo internazionale. In effetti, Il Segreto, che ha festeggiato il suo episodio numero 1444, non solo ottiene grandi numeri in fatto di ascolti quotidiani, ma è una delle soap opera spagnole più vendute all'estero. L'Italia è in assoluto il paese in cui ha più seguito. Non ovunque però questo successo è riconosciuto e rispettato. In Cile, circa due mesi fa, la messa in onda della soap opera è stata sospesa, provocando un grande disagio nel pubblico, che ha mostrato il suo malcontento ogni giorno su tutti i social network. Insomma un successo inarrestabile quello de Il Segreto, destinato a durare ancora per parecchio tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *