10 Miti Sui Materassi Che Dovresti Ignorare In Questo Momento

Di seguito sono elencati 10 miti sui materassi che dovresti ignorare in questo momento! I miti sui materassi sono dieci un centesimo online e potrebbero non essere semplicemente fonte di confusione per molte persone, ma possono anche indurti ad acquistare un materasso che non è adatto alle tue esigenze. Questo è il valore dei nostri centesimi per l’intero valore di 10 in modo da ottenere un valore per il tuo centesimo, che è maggiore di quello che riceverai se ascolti questi miti e acquisti il materasso sbagliato.

1. Vuoi Un Materasso Con Rivestimento Imbottito Per Il Massimo Del Relax

Certo, i materassi pillow-top possono essere comodi, ma lo sono anche molte altre persone senza di loro. Un pillow-top dà al materasso solo una sensazione sontuosa che puoi ottenere con molti diversi tipi di materasso. Se desideri un peluche extra, ricevi un coprimaterasso imbottito o un coprimaterasso per sdraiarti su un materasso eccellente e ben prodotto.

Alcuni materassi pillow-top sono stati fabbricati utilizzando una camicia morbida e soffice per nascondere l’intrinseca assenza di integrità o supporto del loro materasso. Potrebbe sembrare morbido sdraiarsi, ma la schiena può lamentarsi per alcune settimane o addirittura giorni dopo un grande materasso deve fornire supporto dove ne hai bisogno, e molti lo fanno.

Il piano non è così significativo come il metodo con cui è costruito il materasso: un nucleo centrale buono e solido è importante per il supporto del cuore. Oltre a questo, o integrato con esso, deve esserci uno strato con un supporto adeguato per consentire a tutta la colonna vertebrale di essere incoraggiata, non solo ai fianchi e alle spalle, altrimenti potrebbero svilupparsi problemi con la parte bassa della schiena (regione lombare). Il tuo copricuscino può sostituirlo sotto forma di coprimaterasso che può essere rimosso quando necessario.

2. Una Schiuma Dura Del Materasso è Proprio Come Una Schiuma Densa

Sbagliato! Il grado di qualsiasi sostanza è quanto pesa una quantità specifica di essa. La densità è espressa principalmente in grammi / centimetro cubo, per le schiume è di Kg / metro cubo, ovvero il peso di un metro cubo di quella schiuma. Alcune schiume sono più dense di altre, inoltre è solo un’equivalenza di partenza alla durezza.

Alcune schiume sono più dure di altre Non importa la loro densità

La durezza di una memory foam viene quantificata schiacciandola. È la potenza necessaria per comprimere la schiuma del 40%. Questa è una misura più importante della densità in cui sono coinvolti i materassi. Sei più interessato a come risponde la schiuma quando ci stai sopra che a quanta schiuma c’è.

Una schiuma troppo dura potrebbe non supportare la colonna vertebrale nella parte bassa della schiena dove puzza naturalmente. Ciò può causare problemi alla schiena in seguito. Una schiuma più morbida può sostenere l’intera colonna vertebrale pur mantenendo la sua normale curva. Questo non è necessariamente vero con schiume meno o più dense.

3. Un Materasso Tough è Il Migliore Per Avere Una Schiena Debole

No! Molte persone ritengono che più difficile è il materasso, maggiore è il servizio. Ha senso in una certa misura, ma non se ti rendi conto del modo in cui la tua colonna vertebrale si incurva dal collo al coccige proprio alla base della colonna vertebrale. Man mano che cresci, la tua colonna vertebrale assume una forma naturale a S. La curva toracica, dalla spalla ai glutei, si piega. La tua colonna vertebrale è modellata in questo modo, quindi funziona come una molla: è flessibile quando è sotto pressione.

Guarda sopra la colonna vertebrale direttamente dalla schiena e sembra diritta, guardala di lato ed è curva. Quando ti corichi su un materasso resistente, la curva della colonna vertebrale non è supportata.Il materasso sosterrà le spalle e i fianchi / glutei, sebbene non la parte centrale della colonna vertebrale. e portare a dolori alla schiena.

Un materasso duro può essere adatto a te se dormi sempre su un fianco, ma no, hai bisogno di un materasso che sostenga spalle, fianchi e piedi, ma anche la parte bassa della schiena. Un materasso resistente è bello se dormi con pochi supporti, come un cuscino, sotto la colonna vertebrale, ma pochissimi lo fanno.Un materasso medio rigido è molto meglio del solito materasso morbido e i materassi in memory foam tendono ad essere i migliori per la schiena dormienti.

4. È Necessario Disporre Di Un Fondotinta A Molle

Questo è solo un altro di questi miti sui materassi che dovresti ignorare. Un materasso accettabile per il tuo peso dovrebbe incoraggiarti senza un fondotinta a molle. La rete è molto meglio di una rete a doghe, ma lo è anche una base in legno massello. Consentire al materasso di fornire il supporto. Ai vecchi tempi i materassi erano più sottili e più semplici di quanto non siano ora, insieme alla rete è stata utilizzata per offrire una molla e anche per assorbire gli urti. I materassi moderni non hanno bisogno urgente di un materasso a molle.

5. I Materassi Non Possono Essere Puliti

Molte persone credono che i materassi non possano essere lavati. Potrebbe essere stato così un secolo fa, ma non oggi! Il materasso può essere pulito e il modo in cui viene pulito dipende dal tipo di materasso che hai. Qualsiasi materasso può resistere a un normale vuoto, eliminando la polvere e lo sporco (in genere i tessuti della pelle e gli acari della polvere) e mantenendo il materasso sano da sdraiare.

Un pulitore a vapore è anche un modo fantastico per pulire un materasso se lo lasci asciugare prima di usarlo. Quindi non pulire il materasso a vapore la sera se non lavori di notte! Tuttavia, è possibile ridurre al minimo la necessità di pulire un materasso utilizzando un coprimaterasso. Questi possono essere trovati in una gamma di livelli di durezza, da sontuoso e morbido a quello professionale. Inoltre assorbono le fuoriuscite e sono meno costosi da sostituire rispetto al materasso. Molti sono lavabili in lavatrice.

6. Una Breve Sdraiata Nello Showroom è Tutto Il Test Necessario

7. 1 Materasso è Adatto A Te E Al Tuo Coniuge

Questo è vero quando avete entrambi lo stesso identico peso e non vi muovete molto quando dormite. Una donna di 64 kg e il marito o il coniuge di oltre 200 libbre necessitano di vari materassi. Ci sono due scelte: montare due materassi singoli su un materasso king size o acquistare un materasso che separa ogni partner.

I materassi a molle interne con bobine intascate individualmente possono raggiungere questo obiettivo in una certa misura. Ma per differenze di peso piuttosto significative, la scelta migliore sarà un materasso in memory foam. Le schiume di memoria si ammorbidiscono in linea con la pressione e il calore del tuo corpo. Ciò significa che l’area del materasso utilizzata da ogni coniuge aderisce ai propri occhiali unici senza influire notevolmente sull’altro.

8. I Materassi Devono Essere Capovolti E Girati Regolarmente

Molte persone pensano di dover girare e girare frequentemente il materasso per mantenerlo comodo. Questa potrebbe non essere la situazione. Per cominciare, la maggior parte dei materassi contemporanei è unilaterale, quindi non puoi girarli. Tuttavia, potresti scoprire che ti aiuta a capovolgere o ruotare il tuo materasso nuovo di zecca mensilmente dopo averlo acquistato. Se lo fai per circa mezz’ora, dopodiché per ogni tre mesi, dovresti assicurarti la migliore usura e prestazioni.

Aspettati di vedere il tuo materasso formare una sensazione in cui dormi che non è un difetto del materasso. È meno probabile che sia evidente se sollevi il materasso due volte al mese per i primi due mesi dopo l’acquisto. Capovolgere il materasso aiuta solo se entrambi i lati saranno uguali.

9. È Possibile Eliminare Gli Acari Della Polvere Dal Lavaggio Delle Lenzuola

Gli acari della polvere sono terribili per tutti coloro che sono allergici a loro: risiedono sulle cellule morte della pelle, quindi i materassi sono un habitat perfetto per loro.Lavare le lenzuola può rimuovere gli acari della polvere dalle lenzuola, ma la maggior parte vive all’interno del materasso stesso. può ospitare miliardi di acari della polvere. La pulizia a vapore del materasso può aiutare, ma solo fino a un certo punto.

Se hai un’allergia a questi, il modo migliore per proteggerti dagli acari della polvere è utilizzare uno scudo per materasso lavabile sopra, quindi puoi lavarlo regolarmente per rimuovere gli acari della polvere presenti. Il lavaggio rimuove anche le cellule della pelle dove si nutrono.

10. Le Garanzie O Le Garanzie Sui Materassi Sono Corazzate Contro I Difetti

Vogliamo che questo fosse vero! Una garanzia di 5 o 10 anni, o forse una cosiddetta garanzia a vita, normalmente non si riferisce a questo materasso. Leggilo attentamente e potresti scoprire che probabilmente coinvolge i materiali con cui è stato creato il materasso.Molte garanzie sono invalidate se lavi qualsiasi fornitura di topper o provi a lavare la superficie del materasso.

Il materasso deve essere esattamente nelle stesse condizioni in cui è stato fornito, quindi perché è necessario utilizzare la garanzia? Assicurati di controllare i dettagli e le condizioni di qualsiasi garanzia fornita. Potresti scoprire che pulendo un bambino malato nel materasso hai invalidato la garanzia!

10 Miti Sui Materassi: Conclusione

Questi sono i nostri 10 miti sui materassi che dovresti respingere in questo momento! In effetti, quel linguaggio lascia perplessi quanto le informazioni e le garanzie fornite con molti materassi! Non dovresti respingere quei 10 miti sul materasso ma studiarli da vicino. potrebbe essere meglio armato dei fatti che possono aiutarti a scegliere il materasso giusto per te e il tuo partner o coniuge.