6 Giochi Di Addestramento Alla Cassa Da Giocare Con Il Tuo Cane

Se stai cercando modi per aiutare il tuo cane ad amare la sua gabbia, prendi in considerazione l’idea di giocare con lui.

Le partite della cassa sono un modo meraviglioso per insegnare al tuo cane a correre dentro e fuori dalla gabbia a comando, e sono divertenti da giocare per voi due.

L’uso di giochi che utilizzano la cassa è particolarmente utile poiché molti cani non sono inizialmente contenti di essere confinati.

In questa guida, ho messo insieme sei fantastici match in gabbia per giocare con il tuo cane.

Ma prima

Prima Che Inizi

Sebbene le casse per cavi siano ottime per un cucciolo in crescita, è più facile addestrare quei giochi con una robusta cassa aerea in plastica o una cassa morbida.

Lanciare dolcetti in una cassa metallica a volte li porta a volare attraverso i pub, quindi se usi una cassa metallica, fai attenzione a come li lanci.

È una buona idea aver iniziato a nutrire il tuo cane con i suoi cibi all’interno della cassa, quindi ha già iniziato ad anticipare che entrare significa che qualcosa di buono sta per accadere .

E assicurati di aver portato il tuo cane fuori al vasino prima di giocare a partite di addestramento in gabbia con lui.

Linee Guida Fondamentali Per I Giochi Di Casse

  1. Mantieni le tue sessioni di allenamento brevi e piacevoli .
  2. Utilizza una frase di rilascio come Okay! Oppure Rilascio o Gratuito per far sapere al tuo cane che ha completato e può uscire. Assicurati di mettere un po’ di energia nell’affermarlo e muoviti per aiutarlo a determinare che hai bisogno di lui per uscire dalla cassa.
  3. Allenati costantemente quando sei di buon umore . Se non ti senti felice, il tuo cane lo sentirà e influenzerà la sessione di addestramento.
  4. Un paio di brevi sessioni al giorno sono tante. Non trasformarlo in una fregatura.
  5. Dovresti giocare a ciascun gioco per diversi giorni prima di passare al successivo, i concetti si basano l’uno sull’altro e i giochi successivi si basano sulle abilità apprese dai precedenti.
  6. Nel caso in cui il tuo cane non vada in casa, anche per deliziose prelibatezze, visita il nostro articolo sull’addestramento della cassa di un cane anziano per una serie di idee per iniziare.

Ecco un video che discute alcune considerazioni per iniziare ad aiutare il tuo cane a vedere la gabbia come divertente:

Adesso iniziamo a giocare

Gioco 1: La Cassa è Fantastica

Insieme alla porta della cassa aperta, spargi alcune prelibatezze fuori dalla porta e appena dentro la cassa. Permettigli di mangiare le prelibatezze e lanciane un altro paio fino al retro della cassa. Può andare fino in fondo e prenderli? Se è così, sei pronto per passare a Game 2.

Se non arriva fino in fondo, gioca a questo gioco più volte al giorno finché non si scalda alla sua cassa. Assicurati di non chiudere la porta a questo punto , non vuoi che si preoccupi di essere intrappolato!

Una volta che per fortuna sta entrando e uscendo dalla cassa, è tempo di passare a un altro gioco.

Potresti voler vedere questo video sui primi passi per far amare al tuo cane la sua cuccia:

Gioco 2 Rimani Un Po’

Ora desideri iniziare a costruire un segno con la mano per entrare nella cassa. Esercitati a far oscillare le mani con il dito puntato mentre allo stesso tempo proietti un bocconcino con quella mano.

All’inizio può sembrare imbarazzante, ma con un po’ di pratica diventerà naturale. Il movimento dovrebbe sembrare che tu stia dicendo al tuo cane di andare dove stai indicando.

Dopo aver abbassato il movimento, mettiti accanto alla porta della gabbia aperta e lancia un bocconcino lontano all’interno della gabbia con il movimento della mano. A questo punto dovrebbe seguire il trattamento, in caso contrario, tornare al gioco 1.

Se ha seguito il premio nella gabbia, lanciane un altro all’interno per lui. Continua a lanciare dolcetti perché mangia, finché non lo visiti aspetta un altro regalo invece di tentare di lasciare la sua gabbia.

Aggiungi un Va bene! Parla con voce gioiosa e invitalo a uscire allo scoperto. Questo avvierà il processo per insegnargli ad aspettare pazientemente finché non lo lasci uscire, invece di provare a scappare fuori dalla cassa mentre apri la porta.

Sii felice ed entusiasta del fatto che stia andando bene e tieni a mente di non chiudere la porta in questo gioco.

Gioco 3 Proprio Come Ho Detto

Ora inseriamo una parola di comando nella procedura. Rimani vicino alla gabbia aperta proprio come Game 2, solo che questa volta indica un segnale come Kennel Up! o Cassa! Poco prima di indicare e lanciare il trattamento .

Assicurati di dire la parola prima di procedere, in modo che il tuo cucciolo possa rendersi conto che la parola implica che stai per produrre il movimento che già capisce, e alla fine entrerà proprio con il termine.

Questa volta, quando entra nella cassa, butta nella gabbia diversi dolcetti mentre sta mangiando il primo.

Prova questo un paio di volte per rafforzare quanto sia bello rimanere in casa, quindi usa un OK! Parola (rilascio o altra frase che hai scelto) con voce allegra e invitalo a uscire allo scoperto. Questo avvierà il processo per insegnargli ad aspettare il permesso di partire.

Esercitati ancora un paio di volte, quindi prova per scoprire se sta ottenendo il
collegamento tra il termine e l’azione di entrare nella cassa.

Per esaminare la sua comprensione, resta come hai fatto prima e pronuncia il tuo comando, ma questa volta non procedere. Se corre alla gabbia, comportati felice e versa un paio di dolcetti nella gabbia. Inserisci qualche altro bocconcino quando li finisce, quindi scaricalo come hai fatto prima.

Se il tuo cane capisce, assicurati di ripetere il gioco qualche altra volta per aiutarlo a rimanere nella sua memoria.

Quando non corre dentro, torna a usare il segnale con la mano dopo aver pronunciato il termine un altro paio di volte prima di riprovare senza il movimento della mano. E tieni sempre la porta aperta per questo gioco.

Anche se lo ottiene, la prossima volta che giocherai a questo gioco potrebbe dimenticarlo inizialmente. Se ciò accade, riprova più volte con il segno prima di riprovare senza di esso.

Gioco 4 Informazioni Sul Mio Comando E Aspetta

Ora che sta andando a segno, vogliamo iniziare a lavorare sul coming out con il permesso.

Insieme al tuo comando verbale ( Canile su! o Cassa! ), manda il tuo cane nella cassa, proprio come hai fatto per il gioco 3. Dagli qualche bocconcino per trasferirsi, quindi torna su e aspetta pazientemente di vedere cosa sta andando fare.

Se aspetta con impazienza altre prelibatezze, gettane un’altra all’interno e aspetta. Se invece esaurisce la cassa, torna al gioco 3 e continua a giocare finché non suona come se si aspettasse più prelibatezze dopo il suo arrivo.

Dopo aver aspettato qualche giorno (solo per pochi secondi), rilascialo con un felice Okay! E fagli sapere che cane fantastico è.

Assicurati di esercitarti un paio di volte al giorno per alcuni giorni prima di andare avanti.

Gioco 5 Chiudiamo La Porta

Ora stavamo alzando la posta chiudendo la porta della cassa mentre il tuo cane è dentro. Prendilo lentamente all’inizio e mantieni tutto divertente!

Usa il tuo comando per spedire il tuo cucciolo nella sua cassa e dagli qualche prelibatezza. Mentre sta mangiando, chiudi la porta. Quando finisce, apri la porta e dì Ok! Per permettergli di uscire.

Aumenta gradualmente
il periodo in cui tieni la porta chiusa. Man mano che espandi il tempo, diciamo oltre 10 secondi, dagli un bocconcino durante la porta chiusa per premiarlo per la sua pazienza.

Non dargli un bocconcino o chiudere la porta se si agita. Se sta mordendo o piagnucolando o scalpitando alla porta, ignoralo e attendi una pausa in quel comportamento per scaricarlo.

Se si verifica questa frattura, non prenderti un po’ di tempo per ricompensarlo e lasciarlo uscire la prossima volta.

Continua a giocare a questo gioco prima che possa rimanere con calma nella sua gabbia per almeno 30 secondi mentre sei nelle vicinanze.

Quindi puoi iniziare a mescolare il tutto spostandoti nella cassa e nel retro, verificando se è silenzioso o meno. Altrimenti, la prossima volta rendilo di nuovo più facile.

Gioco 6 Di’ Per Favore

Ora è il momento di insegnargli a onorare l’orlo della cassa e a non uscire finché non gli dai il consenso. Se hai giocato con le partite precedenti, dovrebbe essere facile per lui, perché gli hai insegnato la tua parola di rilascio.

Segui il processo nel gioco 5 , tuttavia oggi avremo bisogno che il tuo cane si sieda o si sdrai all’interno della cassa prima di poter uscire.

Per fare questo, è probabile che usiamo un po’ di una procedura avanti e indietro per mostrargli esattamente cosa intendi. Funziona meglio se non dici nulla, ma lascia che il tuo cucciolo capisca cosa fare in base a ciò che accade.

Aspetta che si sdrai o si sieda, quindi avvicina le mani al chiavistello.

Quando si alza, togli la mano dal chiavistello e rialzati. Aspetta che si sieda (o menti).

Quando si siede, tocca di nuovo il chiavistello. Se non si alza, dagli un bocconcino attraverso le sbarre per dirgli che è stata la decisione giusta. Quando si alza, ripeti semplicemente la procedura.

Dopo che rimane in posizione quando tocchi il chiavistello,
inizia ad aprire la porta . Di nuovo, quando si apre, chiudi solo il fermo e rialzati.

Ripetere il processo di cui sopra.

Alla fine, si renderà conto che vuoi che rimanga seduto, e puoi trovare la porta leggermente aperta mentre è ancora in posizione.

Ora, apri la porta e scaricalo subito, con gioia tutt’intorno. Hai fatto un ottimo lavoro!

Ripeti questo gioco finché non riesci ad aprire completamente la porta e lui non si muove se non lo lasci.

Questo potrebbe richiedere una o due settimane in più, quindi sii paziente e ricorda di muoverti lentamente attraverso le misure. Se inizia a procedere in qualsiasi momento prima di essere dimesso, dovresti immediatamente chiudere la porta se necessario, spingerlo con fermezza all’interno.