8 Migliori Maschere Per Dormire. Guida All'acquisto Delle Maschere Per Gli Occhi Più Votate

Molti uomini e donne hanno difficoltà a dormire senza una qualche forma di aiuto per dormire come il rumore bianco, la musica soft o forse i farmaci. Altri hanno scoperto che le maschere per gli occhi, o maschere per dormire, funzionano per loro e lo fanno senza effetti collaterali. Le nostre maschere per dormire più votate funzionano bloccando la luce e le persone che soffrono di emicrania spesso le trovano per alleviare il dolore intenso.

Ognuna di quelle maschere per gli occhi che consigliamo è diversa e tu consideri attentamente anche il motivo per cui ne stai acquistando una. Se dormi in un’area dove c’è molta luce che non puoi trattenere, o hai bisogno di una maschera per dormire per un volo notturno o semplicemente per sederti e rilassarti con gli occhi al riparo dalla luce ambientale, sei sicuro di trovare un maschera per gli occhi adatta.

8 Migliori Maschere Per Gli Occhi E Maschere Per Dormire Per Il Sonno

8 Migliori Maschere Per Gli Occhi E Maschere Per Dormire Per Il Sonno

1. Maschera Per Dormire Da Sogno: Ideale Per Chi Dorme Di Lato

Domande Frequenti Sulle Maschere Per Gli Occhi O Sulle Maschere Per Dormire

La maschera per dormire Fantasy Sleeper è l’ideale per te se anche la più piccola luce ti impedisce di dormire. Bloccherà tutta la luce intorno al naso ed è eccellente per viaggiare, fare un pisolino durante il giorno o forse dormire nel caso in cui lavori di notte. Può essere completamente regolato con la chiusura in velcro ed è accettabile sia per le traversine posteriori che per quelle laterali.

Questa è una maschera più grande che si adatta alla parte superiore del naso ma non la copre. In caso di allergie, questa maschera per gli occhi è priva di lattice e non è tossica. L’involucro in velcro può essere corretto per le dimensioni della testa e della rigidità ed è una maschera per dormire davvero comoda da indossare. Nel caso in cui riducessi la tua maschera ovunque, l’azienda la sostituirà senza alcun addebito, tranne che per il trasporto e la movimentazione.

Professionisti

  • Blocca il 100% della luce.
  • Tra le migliori maschere per gli occhi per dormire, dormire o semplicemente fare un pisolino durante la giornata.
  • Vestibilità completamente flessibile per qualsiasi dimensione della testa.
  • Rimani pronto per tutta la notte, quindi non muoverti con le penzoloni fuori dalla tua mente.
  • Sostituito gratuitamente in caso di smarrimento.

Contro

  • La tintura potrebbe spesso sanguinare.
  • Nessuna garanzia di rimborso solo sostituzione gratuita.

Note del redattore The Dream Sleeper è tra le migliori maschere per dormire disponibili sul mercato. Ma ci sono state alcune lamentele riguardanti il colorante blu che sanguinava sul cuscino o persino sul viso di chi lo indossa, insieme alla sola sostituzione della copertura in garanzia, senza menzione di un rimborso. Ma la sua efficacia nell’escludere la luce e nell’aiutarti ad addormentarti più velocemente e più facilmente vale la sua posizione più alta nella nostra recensione.

2. Bedtime Bliss Sleep Mask Con Set Di Tappi Per Le Orecchie: La Migliore Maschera Per Dormire In Generale

Questa maschera per dormire è più comoda da indossare e ideale per i viaggi e il lavoro a turni. Include un set di tappi per le orecchie Moldex insieme a una custodia per il trasporto alla maschera per gli occhi e ai tappi per le orecchie. È offerto in due diversi neri e tre colori, ed è fantastico per il lavoro a turni e per i viaggi e forse anche per la meditazione.

Puoi usare questa maschera per gli occhi per dormire la notte o al mattino se lavori a turni. Il tuo coniuge potrebbe desiderare che la luce del suo letto sia accesa per leggere, mentre tutto ciò di cui hai bisogno è dormire! Metti semplicemente la maschera per dormire Bedtime Bliss e metti i tappi per le orecchie e non vedrai nulla e non sentirai nulla. Questo ti consentirà di dormire ogni volta che lo desideri. La parte esterna della maschera è in poliestere mentre l’interno è in poliuretano, ed è sagomato per adattarsi alla tua testa, quindi non c’è pressione nei tuoi occhi. Ecco alcuni dei vantaggi della maschera per dormire Bedtime Bliss.

Professionisti

  • Viene fornito con tappi per le orecchie Moldex per eliminare il rumore e la luce.
  • Accettabile per uomini, donne e bambini.
  • Accettabile per l’uso con apparecchiature a pressione positiva continua (CPAP).
  • Modellato per adattarsi alla tua testa ed eliminare gli spazi in cui la luce può subire.
  • Tessuti accreditati OEKO-Tex.
  • Le cinghie imbottite lo aiutano a adattarsi a tutte le dimensioni della testa.
  • Accettabile per molte posizioni di sonno.
  • Disponibile in nero, nero corvino e tre colori.
  • Restituire per un rimborso completo se non soddisfatto.

Contro

  • Le cinghie in velcro possono essere un po ‘troppo grandi per chiunque abbia dimensioni della testa più piccole.
  • Non siamo in grado di rilevare ulteriori problemi e questa maschera per gli occhi merita la sua posizione tra le nostre migliori testimonianze sulla maschera per dormire.

Note del redattore La maschera per dormire Bliss della buonanotte è comoda da indossare e tiene lontana la luce. La fornitura di tappi per le orecchie è un bel tocco, perché puoi persino dormire indisturbato da qualsiasi suono intorno a te come una TV o una radio.

3. Maschera Per Gli Occhi FOMI Care Ice: La Migliore Maschera Per Gli Occhi Raffreddata Con Ghiaccio

La maschera per gli occhi FOMI Care Ice è costruita per contenere un pacchetto di perle di gel per la salute che possono essere raffreddate o congelate alla temperatura desiderata. La copertura è in PVC flessibile e un gel pack può flettersi con essa. La flessibilità della lozione per gli occhi e del pacchetto in gel consente di conformarsi all’area intorno agli occhi e al seno per raffreddare l’intera posizione. Il trattamento a freddo è ottimo per alleviare il dolore, il nervosismo e gli occhi gonfi. Tuttavia, non congelare il gel, raffreddalo semplicemente. Secondo la Mayo Clinic, l’effetto del ghiaccio sulle ustioni probabilmente non avrà un effetto favorevole. Ciò includerebbe gel congelato in una maschera per gli occhi.

La maschera per gli occhi può essere utilizzata per alleviare i dolori muscolari o articolari in qualsiasi regione del corpo, come gambe, gomiti, polso, gomito, ginocchio, schiena e spalle. È ottimo per alleviare lo stress, i dolori muscolari, la sinusite, la febbre, la rigidità, il mal di testa, l’emicrania o l’artrite.Potresti anche utilizzare una borsa sterile di ghiaccio o acqua calda per la terapia del calore.

Se hai gli occhi gonfi e stanchi, una maschera per gli occhi FOMI Gel Bead dovrebbe presto tornare fresca e giovane. La maschera è bifacciale utilizzando un rivestimento in tessuto felpato su un lato e una copertura in PVC sull’altro per un contatto molto più intimo con la pelle. Impedire l’uso su altre aree della pelle allergiche al freddo. È accettabile per dormire, viaggiare, fare yoga, meditare o semplicemente per bloccare la luce mentre si è sdraiati sul divano per ottenere un po ‘di conforto.

Professionisti

  • Accettabile per il trattamento a freddo di diversi tipi. Non usare per trattare nuove ustioni poiché potrebbe causare congelamento nella pelle danneggiata.
  • Aiuta ad alleviare ansia, mal di testa, emicranie e febbri.
  • Ottimo per tenere fuori la luce quando si dorme, si medita o semplicemente ci si rilassa.
  • Rimane flessibile quando fa freddo.
  • Taglia unica per tutti i cinturini in velcro.

Contro

  • Nessun problema aggiuntivo che abbiamo riscontrato durante la prova della maschera.

Note dell’Editore La maschera per gli occhi FOMI Care Ice è una scelta eccellente per le persone che soffrono di emicrania, emicrania, stress o anche artrite e dolori articolari. Utilizza gel freddo al posto del solito hockey su ghiaccio e una buona maggioranza di coloro che lo utilizzano osserva la verità. Non è per tutti, ovviamente, ma il prezzo è minimo e quindi vale la pena provare se si soffre di mal di testa cronico (nausea o mal di testa), o anche dolore alle articolazioni, polsi, caviglie, gomiti o ginocchia.

4. Maschera Per Dormire In Seta Al 100% In Jersey Slumber: La Migliore Maschera Per Occhi In Seta

La maschera per dormire in seta Jersey Slumber Mulberry è 100% seta, un motivo importante per cui è inclusa nelle nostre maschere per gli occhi più votate. È molto morbido e comodo per dormire e blocca la luce che può tenerti sveglio. Potrebbe non essere la nostra decisione come la migliore maschera per gli occhi per dormire, ma è la migliore maschera per dormire che abbiamo trovato che è fatta di pura seta. Poiché è di seta, è molto leggero e consente ai tuoi occhi e alla tua pelle di sentirsi a proprio agio dopo averlo indossato.

Questa maschera per gli occhi ti permetterà di dormire sonni tranquilli. E migliora i tuoi livelli di energia, il tuo umore e la tua capacità di riflettere nel prossimo giorno. Puoi indossarlo ogni volta che vuoi proteggere i tuoi occhi dalla luce o dormire senza illuminazione per tenerti sveglio. A casa, in hotel, in viaggio in aereo, in treno o nel retro di un’auto durante un lungo viaggio. È utile durante il campeggio quando molti uomini e donne hanno difficoltà a dormire.

Professionisti

  • 100% seta significa che la maschera per gli occhi è morbida e comoda da indossare.
  • Ottimo per chi soffre di insonnia ed emicrania e occhio secco per il passaggio dell’ossigeno attraverso la maschera che la seta permette.
  • Interrompe il sonno REM e aiuta i tuoi occhi a rilassarsi durante la notte.
  • La pressione nominale nelle ciglia e negli occhi ti consente di sbattere le palpebre liberamente.
  • Il cinturino è totalmente flessibile per adattarsi alla tua testa e al tuo viso.
  • Molti hanno scoperto di poter dormire più facilmente senza pillole o integratori per dormire quando indossano questa maschera per dormire.
  • Ipoallergenico.

Contro

  • Può essere restituito se non ti piace, ma i resi vengono addebitati come minimo
  • Altrimenti, non potremmo trovare problemi.

Note del redattore Questa maschera per dormire fa esattamente quello che fanno molte altre maschere per gli occhi più apprezzate, tuttavia, è realizzata con pura seta al 100%. È morbido e setoso al tatto e comodo da indossare. Non preme sugli occhi o sulle ciglia e puoi ovviamente sbattere le palpebre quando lo indossi. È altamente traspirante, mantenendo l’aria secca fuori dal tuo spazio oculare mentre lascia entrare l’ossigeno. Se sei affetto da secchezza oculare, insonnia o emicrania, allora è una scelta fantastica per te.

5. Nozioni Di Base Sulla Fantasia Sweet Dreams

La maschera per dormire Dream Essential Sweat Dreams è solo un’altra maschera per gli occhi che accompagna i tappi per le orecchie Moldex in omaggio. La maschera è composta da un design semplice e semplice con una custodia per il trasporto per tenerla durante le vacanze. Come quelli sopra, il cinturino è flessibile e presenta tasche per gli occhi concave per il relax durante l’uso. Inoltre, come quelli sopra, blocca la luce per darti un sonno notturno decente. Utile per i turnisti, le persone i cui coniugi preferiscono guardare la TV o leggere prima di andare a dormire, ed è anche buono per i sonnellini e la meditazione diurna.

Il design concavo della tasca per gli occhi della maschera per dormire assicura che la maschera non sia vicino ai tuoi occhi e sia libera dalle ciglia, in modo che tu possa battere le palpebre come al solito e l’aria possa circolare liberamente intorno ai tuoi occhi.Questa maschera per gli occhi è molto buono per le traversine laterali e quelle anteriori e posteriori. Le cinghie sono elastiche.

Professionisti

  • Lo sguardo concavo intorno agli occhi assicura che tu possa battere le palpebre facilmente e che l’aria fresca possa circolare intorno ai tuoi occhi.
  • I tappi per le orecchie assicurano che tu possa eliminare il suono se lo desideri. A molte persone piace addormentarsi al rumore bianco o alla musica rilassante, e puoi farlo con questi se non usi i tappi per le orecchie, ma sono disponibili se preferisci non avere alcun audio.
  • Leggero, quindi saprai a malapena di indossarli.
  • Lavabile.
  • Semplice da portare in viaggio.
  • Facile da riunire se non ti piacciono.

Contro

  • Alcuni hanno scoperto che non è durato per tutto il tempo che si aspettavano. Ma abbiamo scoperto che se usati correttamente, con cura e attenzione, durano davvero.
  • Altrimenti, questa maschera per gli occhi merita il suo posto nelle nostre testimonianze sulla maschera per il sonno alto.

Note del redattore The Dream Essentials Sweet Dreams è una delle migliori maschere per gli occhi per dormire che abbiamo scoperto. Non è davvero il massimo, ma non molto da esso. Non abbiamo trovato alcuni problemi reali, oltre a quanto alcuni utenti hanno segnalato che è fragile e si rompe facilmente. La nostra opinione è che dureranno se trattati con delicatezza e cautela.

6. Maschera Per Dormire In Seta Naturale Con Orso Dell’Alaska

Questa è un’altra maschera per dormire in pura seta naturale che merita assolutamente il suo posto nella nostra recensione sulla migliore maschera per dormire.Contiene seta di gelso naturale al 100% su entrambi i lati della maschera per dormire.Questa seta pura super morbida è una gioia da indossare e ti offre un alto livello di rilassamento alla moda e rilassamento degli occhi alla luce. Si adatta facilmente se si indossano i tappi per le orecchie, ed è quindi ottimo se si utilizza una maschera facciale CPAP per l’apnea notturna. Il cinturino regolabile ha un filo di plastica sul retro che potrebbe regolare il cinturino da 40 cm a 70 cm.

La maschera è accettabile per uomini, donne e bambini e per tutti i posti letto. Deve essere tenuto lontano dalla luce solare diretta e dall’acqua calda se si desidera la massima vita da esso. Il cinturino è realizzato in nylon elastico, privo di lattice.

Professionisti

  • Adatto a molte posizioni di sonno.
  • Cinghia regolabile per un abbinamento perfetto.
  • Può essere lavato in acqua fredda ma evitare acqua calda, ammorbidente o candeggina.
  • Disponibile in 29 colori distinti e fantasie ispirate a Van Gogh.
  • Garanzia a vita
  • Se non ti piace, restituiscilo per una sostituzione o un rimborso completo.

Contro

  • La banda di corrispondenza potrebbe essere più ampia.
  • Oltre a questo, non possiamo trovare difetti con questa maschera per il viso.

Note del redattore La maschera per gli occhi Alaska Bear è disponibile in una vasta gamma di colori e design e può essere utilizzata in modo efficiente in tutte le posizioni di sonno. La pura seta di gelso è molto liscia e fornisce un’eccellente eliminazione della luce. Ideale per viaggi o sonnellini durante la giornata. Questa maschera per dormire elimina tutta l’illuminazione ed è perfetta se hai un coniuge che guarda la TV a tarda notte o forse preferisce leggere mentre cerchi di dormire!

7. Maschera Per Gli Occhi In Seta Naturale PUREFLY Sleep Mask

Proprio come la maschera per dormire dell’Orso dell’Alaska, la maschera per dormire Purefly ha uno stretto anello regolabile. Potrebbe essere più ampio, specialmente se utilizzato con l’attrezzatura CPAP (Continuous Positive Airway Pressure) che può essere utilizzata con questa maschera per gli occhi. ) A differenza di altri che abbiamo esaminato, i fermagli sono progettati per non scavare nella tua mente. Viene fornita con una custodia per un facile trasporto.

Se ti piace meditare, la maschera per dormire Purefly te lo permette in qualsiasi momento, giorno e notte. Ti fornirà l’oscurità perfetta per il sonno o la meditazione.

Professionisti

  • Leggero e morbido per il comfort durante il tentativo di dormire. È così leggero che ti accorgi a malapena di indossarlo.
  • Progettato ergonomicamente per evitare la pressione sugli occhi e consentire un sonno confortevole in una stanza ben illuminata.
  • Ipoallergenico.
  • Adatto per pelli sensibili.
  • Ottimo per dormire in camere illuminate, in ospedale utilizzando la luce ambientale e per coloro che lavorano di notte e dormono durante le ore diurne.
  • Può essere lavato a mano con uno shampoo delicato, quindi risciacquato e appeso ad asciugare in un luogo fresco non esposto al sole.
  • Può essere stirato a vapore a meno di 110 gradi F.
  • include una custodia gratuita.

Contro

  • Non abbiamo trovato svantaggi. Ciò non implica che nessuno apparirebbe se lo usassimo per un periodo di mesi o addirittura mesi.

Note del redattore La maschera per dormire Purefly è abbastanza simile a quelle sopra in quanto è realizzata in seta di gelso, è molto facile al tatto e comoda da indossare. È estremamente efficace nell’eliminare la luce ed è facile da pulire. Consigliamo di lavarlo almeno mensilmente, anche se dovrebbe rimanere pulito se lo riponi nella borsa di trasporto in dotazione se non viene utilizzato.

8. Lewis N. Clark Comfort Eye Mask

La maschera per gli occhi Lewis N. Clark Comfort è la maschera per il sonno alternativa n. 1 per i viaggi. Ma ciò che rende il prodotto Lewis N. Clark particolarmente adatto ai viaggi è che il nylon ripstop 15 denari da cui è stato creato. Questo si strappa facilmente né perde la sua forma quando è imballato. È traspirante e il naso curvo e i bordi bordati bloccano completamente la luce. Il cinturino è regolabile tra 16 e 71 cm, il che lo rende adatto a uomini, donne e bambini.

Fornisce un’oscurità completa nonostante le condizioni di illuminazione: luce solare intensa, aereo o in casa. Può essere usato per la meditazione, lo yoga, il sonno durante il giorno, in un ospedale o in qualche altro luogo se desideri dormire ma altri no. È morbido come un cuscino da indossare e gentile con i tuoi capelli.

Professionisti

  • Blocco totale della luce, con una piccola cresta alla base che impedisce un leggero passaggio degli zigomi.
  • Taglia unica.
  • Morbido e lenitivo contrariamente agli occhi.
  • Adatto per l’uso in viaggio e ovunque desideri riposare o dormire con gli occhi.
  • Ti aiuta a dormire durante il giorno e in quasi tutte le condizioni di luce intensa.
  • Ottimo per insonnia, secchezza oculare, emicrania e funziona con maschere CPAP.
  • Il nylon rip-stop è abbastanza resistente e lavabile a mano.
  • Il lato dell’occhio è in morbido cotone felpato che evita la pressione negli occhi.

Contro

  • Non possiamo avere problemi con questa maschera per dormire, anche se alcuni utenti hanno fornito recensioni negative a causa della tintura che filtra nei loro cuscini.

Note del redattore Abbiamo scoperto che la Lewis N. Clark Comfort Eye Mask è una superba maschera per dormire da viaggio. Ha funzionato bene durante le prove ed era estremamente comoda da indossare. Puoi regolare l’archetto per assicurarti che non scivoli quando ti muovi nel letto e sono accettabili per chi dorme di schiena, laterale e addominale. Questa maschera per dormire è stata recentemente ridisegnata per qualche motivo, e anche il nuovo design non sembra eccezionale come il vecchio. Se fosse stato che questa maschera di attenzione avrebbe potuto essere la migliore nel nostro elenco.

Guida Per Gli Acquirenti Alle Maschere Per Gli Occhi Per Dormire

Guida Per Gli Acquirenti Alle Maschere Per Gli Occhi Per Dormire

Le maschere per gli occhi, note anche come maschere per dormire, sono utilizzate per qualcosa di più del semplice dormire o riposare. Sono usati per la meditazione, lo yoga e alcuni li usano per riposare in ospedale. Alcuni includono tappi per le orecchie per bloccare il suono oltre a quelli lievi, anche se hai sempre la possibilità di acquistare tappi per le orecchie se li desideri. Questa guida per gli acquirenti ha lo scopo di aiutarti a ottenere la migliore maschera per gli occhi per le tue esigenze. Per prima cosa, pensa al tuo materiale preferito.

Maschere per gli occhi in seta: la seta viene spesso utilizzata come copertura per maschera da notte di lusso A causa del suo spessore eccezionale, la seta tende a bloccare più fonti di luce rispetto alla maggior parte degli altri tessuti. Indossa bene ed è tenero al tatto, motivo per cui molti uomini e donne preferiscono le maschere per dormire in seta a qualche altro tipo.

Raso: il raso è un altro materiale popolare grazie alla sua sensazione simile alla seta. Il raso potrebbe includere alcune fibre di poliestere ed è spesso mescolato con il cotone per fornire al cotone una sensazione più setosa. Se hai i capelli lunghi, cerca una maschera per gli occhi di seta o raso. È meno probabile che ti strappino o strappino i tuoi capelli.

Cotone: essendo naturale e ipoallergenico, il cotone è la scelta migliore quando si hanno occhi o pelle sensibili. Di solito puoi lavarli e, sebbene all’inizio possano essere un po ‘rigidi, di solito si ammorbidiscono più li usi e li lavi. Il cotone resiste anche allo sviluppo di batteri, lieviti o muffe.

Poliestere: il poliestere è una fibra sintetica e può essere utilizzato anche per creare maschere per dormire leggere e resistenti, che tendono a sentirsi più calde rispetto a molti materiali naturali come il cotone. Un problema con il poliestere è che non trattiene molto bene la tintura. I colori possono scorrere nel tuo cuscino, quindi il nero o il bianco è probabilmente la scelta migliore per le maschere per gli occhi in poliestere. Il poliestere viene spesso utilizzato con materiali più costosi per ridurre i costi.

Gel / perline: alcune maschere per gli occhi hanno una confezione di gel o perline al loro interno. Questo è utile se hai bisogno di rinfrescare la pelle o gli occhi. I gel possono essere raffreddati in un congelatore o in frigorifero, ma non portarli al congelamento o chiuderli, perché possono essere troppo freddi per i propri occhi. In caso di ustioni sul viso, applica solo maschere fredde perché il gel congelato potrebbe causare seri danni ai tessuti bruciati. Altrimenti, il raffreddamento può essere estremamente rilassante e aiuterà ad alleviare il mal di testa e l’emicrania.Il trattamento del freddo è noto per fornire sollievo da molte condizioni tra cui ansia, dolori muscolari e artrite.

Posizioni Per Dormire

La tua postura durante il sonno è importante. Questo potrebbe essere un elemento importante nella scelta della tua maschera per dormire preferita. Alcune maschere per gli occhi sono ancora appropriate per molte posizioni in cui dormire, e questo potrebbe essere vero, ma non si applica a tutte. I dormienti negativi , proprio come è meglio scegliere un materasso per chi dorme di lato, hanno anche bisogno di un design sottile della maschera per gli occhi in modo che non abbiano una pressione eccessiva che scava sul lato del viso. La fascia è meglio essere elasticizzata o utilizzando una clip sul retro.

Chi ha il sonno posteriore avrà bisogno di una cinghia che non scavi nella parte posteriore della mente. Se lo trovano, forse scegliere un cuscino per chi dorme sulla schiena aiuterebbe ad alleviare il loro disagio. È meglio per chi dorme sulla schiena scegliere una maschera per gli occhi che non abbia clip o regolazione sul retro della cinghia. Molti lo possiedono da una parte o dall’altra, quindi questo potrebbe non essere un problema.

Le persone che dormono sullo stomaco tendono a dormire con la testa da una parte o dall’altra, esattamente come le traversine laterali. Le loro richieste di maschere per gli occhi saranno simili a quelle dei dormienti laterali. Un anello di fissaggio posteriore o completamente elasticizzato soddisferà le loro esigenze.

Fattori Aggiuntivi Da Considerare Quando Si Acquista Una Maschera Per Dormire

Fattori Aggiuntivi Da Considerare Quando Si Acquista Una Maschera Per Dormire

Ci sono altri fattori da considerare quando si acquista una maschera da orologio. Ad esempio, quanto copre il tuo viso? Alcuni si limitano a coprirti gli occhi, come gli occhialini scuri di un nuotatore. Altri possono coprire l’intera faccia. A molti non piace questo perché li fa sentire chiusi o claustrofobici.

Posizione del cinturino: un altro fattore è il cinturino. Può essere un unico cinturino elasticizzato che si espande per soddisfare le dimensioni dei tuoi pensieri? Questo tipo di cinturino non può essere adatto a tutti: quelli con le teste piccole potrebbero scoprirlo allentato, le teste di dimensioni moderate potrebbero trovarlo perfetto e quelli con le teste grandi potrebbero trovarlo troppo stretto. È meglio se è possibile regolare la distanza del cinturino in modo che corrisponda alle dimensioni della testa personali. Alcuni possiedono una fibbia di modifica, ma dovresti assicurarti di non mentire ogni volta che cerchi di dormire.

Blocco della luce: la maschera per dormire blocca tutta la luce quando la utilizzi? Molte maschere per gli occhi bloccano il 100% della luce indipendentemente dalla posizione in cui dormi. Se la tua maschera per gli occhi non si adatta correttamente o non riesce a bloccare abbastanza luce, potrebbe essere inutile per te! La migliore maschera per gli occhi è quella che blocca tutta la luce con una miscela di design e contouring per il tuo viso. Puoi scoprirlo solo dopo averlo provato e, se non soddisfa i tuoi requisiti, restituiscilo.

Lavare la maschera per dormire: è importante che la tua maschera per gli occhi sia lavabile. Non comprarne mai uno che non possa essere lavato. In generale, il metodo di lavaggio utilizzato per le maschere per gli occhi dovrebbe essere quello di lavarle a mano in acqua tiepida (non calda) usando un sapone delicato e poi asciugarle a mano. Non mettere mai una mascherina per dormire in lavatrice o le cuciture potrebbero danneggiarsi e far entrare la luce, e non usare mai un asciugacapelli riscaldato esattamente per lo stesso motivo. Asciugare la maschera per gli occhi lavata a mano al sole è il tuo modo migliore: la luce del sole uccide i germi e rimuove l’odore dalla maschera per dormire.

Domande Frequenti Sulle Maschere Per Gli Occhi O Sulle Maschere Per Dormire

Domande Frequenti Sulle Maschere Per Gli Occhi O Sulle Maschere Per Dormire

Le maschere per gli occhi e le maschere per dormire sono gli stessi oggetti: queste maschere hanno lo scopo di bloccare la luce dai tuoi occhi ogni volta che stai cercando di rilassarti, meditare o dormire. Di tanto in tanto ci vengono poste alcune domande e di seguito sono riportate alcune di quelle che ci vengono poste di frequente.

1. Perché le maschere per dormire aiutano le persone a dormire?

La melatonina è un ormone che aiuta a controllare sia il ciclo del sonno circadiano umano. Questo ormone ti fa sentire stanco che poi ti aiuta ad addormentarti. La luce del giorno rallenta la produzione di melatonina, quindi TV, tablet, tablet e PC. La melatonina è ovviamente creata durante l’oscurità. Quello che fanno le maschere per dormire sarebbe creare questa oscurità, indipendentemente da quale sia lo stato di illuminazione esterno. Che tu sia in una stanza ben illuminata o fuori al sole, una maschera per gli occhi ridurrà quella luce. In alcuni casi, la maschera per gli occhi può tagliare tutta la luce in modo che i tuoi occhi rilevano l’oscurità totale. Ciò contribuisce anche alla creazione di melatonina che a sua volta ti fa dormire.

2. Può una maschera per gli occhi ridurre il gonfiore intorno agli occhi?

Sì, può! La maschera per gli occhi FOMI Care Ice utilizza un gel gel freddo fissato alla maschera per gli occhi che raffredda e riduce il gonfiore intorno agli occhi. Rimangono flessibili dopo l’uso e alleviano lo stress, il mal di testa, l’emicrania e la febbre. Questa maschera per dormire può anche ridurre il gonfiore. Puoi raffreddarli in frigorifero o congelatore a una temperatura di congelamento. Una temperatura troppo bassa può danneggiare i tessuti del corpo. Le basse temperature restringono i vasi sanguigni che a loro volta possono ridurre il gonfiore e il rossore.

3. In che modo un FOMI Care Ice Eye Maximum mi aiuta con le mie emicranie?

Come accennato in precedenza, la bassa temperatura può limitare le dimensioni dei vasi sanguigni e così facendo, aiuterà a fermare o arrestare la progressione dell’emicrania.Una variante in gel, in grado di essere riscaldata in un microonde, può aumentare il flusso sanguigno e aiutare con la guarigione. Bloccare la luce fornisce anche sollievo dall’emicrania.Alcune persone utilizzano maschere per gli occhi per alleviare la pressione del seno.

4. Ho scoperto che indossare una mascherina per dormire può aiutare con il jet lag. Come funziona?

Viaggiare può interrompere il ciclo circadiano, soprattutto quando si transita e si vola in alcuni fusi orari. La maggior parte delle persone ha difficoltà a dormire in aereo durante le ore diurne. Per acclimatarti in anticipo, potresti aver bisogno di dormire per un po ‘di tempo in aereo a metà mattina o pomeriggio.

Una maschera per dormire può aiutarti ad addormentarti in questi momenti facendo sì che il tuo cervello creda che sia notte e che devi dormire pronto o no! Potresti anche essere in grado di apprezzare un po ‘di sonno REM. Quindi, quando arriverai a destinazione, dormirai un po ‘e sarai adeguatamente riposato per scendere dall’aereo in un paese per il quale ti sei acclimatato!

5. Ci sono degli svantaggi nelle maschere per dormire sportive?

Sì, sebbene i loro vantaggi siano enormi, il loro utilizzo comporta alcuni problemi. Stringere una maschera può esercitare troppa pressione nei tuoi occhi e sul tuo viso. Per alcuni, questo ha provocato irritazione della pelle, disturbi agli occhi e ciglia incarnite, sì, in una tale condizione. Quindi assicurati che la tua maschera ti stia bene, tienila pulita e non stringerla mai troppo stretta al tuo viso.

Panoramica Della Maschera Per Dormire: Decisione

Senza dubbio le future tecnologie presenteranno un’alternativa alle maschere per gli occhi convenzionali. Tuttavia, per ora, questi sarebbero i migliori che potremmo trovare nella ragionevole selezione disponibile ora. È probabile che non sia la migliore maschera per dormire a offrire l’enorme selezione attualmente disponibile e, se dovessi acquistarne di più, potresti non ottenere un prodotto migliore. Siamo soddisfatti delle nostre 8 migliori maschere per dormire presentate nel nostro elenco delle maschere per gli occhi più votate.

  • Maschera per dormire da sogno
  • Bedtime Bliss Sleep Mask con set di tappi per le orecchie
  • Maschera per gli occhi FOMI Care Ice
  • Maschera per dormire in jersey di seta al 100%
  • Fantasy Basics Sweet Dreams Maschera per dormire
  • Maschera per occhi in seta naturale con orso dell’Alaska
  • Maschera per dormire Purefly
  • Lewis N.

    Maschera per gli occhi Clark Comfort

4.5

Panoramica

Una maschera per dormire è importante per molte persone, in particolare quelle che devono dormire durante il giorno o in caso di disturbi ben illuminati. Qui abbiamo presentato le nostre 8 maschere per gli occhi più votate per dormire. Non esiste assolutamente una maschera per gli occhi migliore riconoscibile per dormire, anche se le nostre maschere per dormire più votate sono state attentamente analizzate e sono risultate essere tra le migliori maschere per dormire sul mercato al giorno d’oggi.