Come Scegliere Un Materasso. Guida All'acquisto Di Materassi

Capire come scegliere un materasso adatto alle proprie esigenze e come acquistare un materasso sono due abilità diverse. Mi sto concentrando qui sulla scelta di un materasso. L’acquisto di un materasso implica la ricerca dei prezzi migliori, la contrattazione e le capacità generali di acquisto per un materasso che hai determinato è meglio per te.

Come Scegliere Un Materasso Per Soddisfare Le Tue Esigenze

C’è differenza tra capire come scegliere un buon materasso e anche come decidere il miglior materasso che fa per te. Hai molte opzioni quando selezioni un materasso a causa del gran numero di tipi di materassi disponibili. Ci sono molte cose che puoi prendere in considerazione quando acquisti un materasso.

  • Quando hai mal di schiena o problemi all’anca, forse un materasso in memory foam o un materasso ad aria potrebbe essere il migliore per te.
  • Se il tuo partner si muove mentre dorme, un materasso in memory foam o a molle insacchettate può isolare i suoi movimenti in modo da non disturbare il tuo sonno.
  • Forse ti piace un materasso con rimbalzo? La stragrande maggioranza dei materassi in uso coinvolge il sesso, e un materasso gonfiabile è meglio per questo rispetto al memory foam.
  • Se sei suscettibile alle allergie, devi evitare acari della polvere, vecchie particelle di pelle e altri allergeni. Evita un materasso a molle e scegli un materasso in schiuma di lattice o memory foam.
  • Se viaggi molto, portare un materasso ad aria gonfiabile nella tua automobile è perfetto se scopri che i materassi da motel ti fanno venire il prurito!

Ci sono molti altri motivi per cui un tipo di materasso è meglio per te di un altro. Parliamo di come scegliere un fantastico materasso osservando come dormi e come dormi. Confuso? Sì, certo, ed è così che puoi scegliere tra il numero di diversi tipi di materassi a tua disposizione. Cominciamo con l’assistenza.

Selezione Del Miglior Servizio Di Materassi

Come ti piace il tuo materasso? Alcune persone non riescono a dormire su un materasso morbido e altre disprezzano un materasso che le fa sobbalzare, quindi iniziamo con i possedimenti di questo materasso.

Un Letto Che Rimbalza:

Se ti piace un materasso con un rimbalzo, e molte giovani coppie (e non così giovani) lo fanno per ovvi motivi, allora un materasso a molle è il migliore. Qui puoi scegliere lo spessore delle tue molle (più spesso è il materasso più rigido) in termini di spessore. Le molle più spesse e rigide sono il calibro 12 e si muovono fino alla più sottile alla stima 18. Più pesante sei in peso, più basso è il giudice della molla che dovresti cercare.

La maggior parte dei materassi a molle sono costruiti con molle interconnesse, quindi quando una persona si muove sul letto, la molla in più, si muove e può influenzare il sonno del partner. Per ovviare a questo, puoi selezionare un materasso a molle in cui le molle della persona non sono collegate ai loro partner, ma contenute all’interno di una tasca di stoffa. Una molla per una singola tasca, quindi nel caso in cui ti muovi nel tuo materasso, si muoverà solo la molla con cui sei a contatto. Il tuo partner non sarà influenzato.

I materassi Innerspring sono generalmente ricoperti da uno strato esterno di schiuma o fibra di vetro per fornire imbottitura tra te e le molle. Una possibile difficoltà qui è che la maglia può comprimersi e procedere sottile, e dopo un po ‘di tempo non tornerà più alla sua forma originale. Successivamente il materasso si sentirà molto a disagio. È meglio in molti modi utilizzare un materasso rimovibile che mantiene il rimbalzo, pur mantenendo il comfort.

Un Materasso Più Solido?

Se desideri un materasso più solido con meno molle, un materasso in memory foam potrebbe essere il tuo miglior materasso. Sono disponibili in una gamma di gradi di durezza in linea con lo spessore e la densità della schiuma. Più densa è la schiuma, prima sarà il tuo materasso. Le schiume di memoria si ammorbidiscono con il calore del tuo corpo e la pressione del tuo corpo. Di conseguenza, sostiene i glutei, le spalle e altri punti di stress e mantiene la colonna vertebrale nella sua forma migliore.

Una libbra per watt di memory foam sarà probabilmente piuttosto morbida, mentre una schiuma da due kg sarà probabilmente più impegnativa e anche di qualità superiore. Anche la profondità di una schiuma di memoria è importante: una schiuma di 5 cm non fornirà lo stesso impatto sulla memoria o l’affondabilità di una schiuma di memoria di 15 cm di spessore.

Qualcosa Tra I Due Precedenti?

Se ti piace un piccolo tuffo o galleggiabilità sul tuo materasso, un materasso in schiuma di lattice offre i vantaggi della schiuma di memoria senza che tu ci sprofondi dentro. Puoi acquistare materassi in schiuma di lattice in una gamma di livelli di durezza e durezza. Hanno un livello di ritorno elastico non associato al memory foam, tendono a resistere a muffe e acari della polvere e ad avere proprietà antifungine. Le schiume di memoria hanno le stesse caratteristiche, ma i materassi a molle no.

Qualcosa Di Diverso O Personalizzato?

Troverai altre opzioni di materasso disponibili. Eccone alcuni:

Materasso ad aria: sono disponibili materassi ad aria dove una camera di gomma può essere piena d’aria. In molte circostanze, un materasso ad aria matrimoniale è composto da 2 camere, in cui ognuna può essere riempita d’aria con una certa durezza preferita da ogni partner. Un telecomando consente di modificare la pressione / durezza dell’aria in ciascuna delle due camere. Tali materassi hanno normalmente uno strato di comfort superiore in schiuma o fibra trapuntata.

Letti ad acqua: un materasso ad acqua è pieno di acqua fino a un determinato livello di durezza. I letti ad acqua possono sostenere la schiena in modo controllabile in base a questa pressione dell’acqua, tuttavia, il più grande vantaggio per molte persone è che i letti ad acqua sono facili da pulire e molto saporiti. La superficie è facile da lavare con una soluzione disinfettante e non è una superficie fantastica per cimici, acari della polvere o muffe. Se desideri un materasso estremamente resistente alle allergie, un letto ad acqua potrebbe essere la tua risposta.

Dormienti sul pavimento: se dormi per terra, dovresti cercare un materasso spesso di 15 cm o più. Un materasso troppo morbido potrebbe non essere comodo su un pavimento. Un futon può essere adatto a te, ma scegline uno all’estremità inferiore della scala per dormire a pavimento.Può essere adatto un materasso in memory foam o in schiuma di lattice, anche se molti preferiscono il materasso a molle.Il tipo di materasso non ha importanza fintanto che è abbastanza pesante e abbastanza solido da fornirti un’esperienza di sonno confortevole.

Come Scegliere Un Ottimo Materasso Per Il Modo In Cui Dormi

Persone diverse dormono in posizioni diverse. Molti uomini e donne cambiano posizione durante la notte. Tuttavia, possiedono anche una posizione preferita che influirà sul miglior tipo di materasso per loro. La tua posizione normale durante il sonno dovrebbe riflettersi nel tipo di materasso che acquisti. Ecco i casi comuni insieme ai miei migliori consigli personali sui materassi.

Come scegliere un materasso per una traversina laterale:

Se dormi su un fianco, il tuo materasso dovrebbe essere in grado di aiutare il tuo peso corporeo adattandosi a questa forma. Deve essere in grado di sostenere la spalla, l’anca e forse anche le articolazioni del ginocchio. Per capirlo, sdraiati semplicemente su un pavimento duro nella tua posizione preferita per dormire per 5 minuti e presto saprai dove hai bisogno di maggior supporto.

Un materasso in memory foam a densità ridotta sarà il miglior materasso per te. Supporterà tutti i tuoi punti di pressione grazie al modo in cui la schiuma di memoria si ammorbidisce con la pressione e il calore corporeo. Un materasso troppo duro non cederà abbastanza alla pressione di una traversina laterale. Un materasso in schiuma di lattice non produrrà abbastanza, e se non ti piace il memory foam in seguito un materasso a molle sarebbe il migliore.

Ti piacerebbe dormire il tuo stomaco:

Quando si sceglie il miglior materasso per chi dorme sulla pancia, evitare il memory foam. Questo perché la schiuma di memoria si dissipa con la pressione e il calore, e se dormi a pancia in giù potresti sprofondare direttamente in un materasso del genere. Un materasso ad aria o ad acqua sarebbe utile, mentre un’alternativa meno costosa è una densa molla interna senza troppa imbottitura o un solido materasso in schiuma di lattice.

Come scegliere un buon materasso per chi dorme sulla schiena:

I dormienti hanno bisogno che la loro spina dorsale sia riposta nell’allineamento appropriato non del tutto diritta! La maggior parte di noi ha scoperto un materasso in memory foam moderatamente duro per meglio per loro. Sostiene la colonna vertebrale e gli altri punti di pressione sui glutei posteriori, sulle scapole e sulle spalle. Alcuni hanno trovato un materasso a molle o in schiuma di lattice per funzionare, anche se un materasso in memory foam è generalmente considerato come offrire la maggior parte dell’assistenza dove è importante.

Miglior materasso per partner irrequieti:

Se il tuo coniuge, o tu, sei incline a girarti e rigirarti durante il sonno, allora hai bisogno di un materasso che isola il movimento di ogni persona. Il memory foam lo fa in modo impeccabile, ma se non ti piace il memory foam, un materasso a molle insacchettate sarà la tua prossima scelta migliore.

Dovresti surriscaldarti quando dormi:

La maggior parte dei materassi in schiuma intrappolerà il calore del sistema.La schiuma Memory è particolarmente nota per mantenere calde le traversine calde per tutta la sera.La scelta migliore sarebbe un materasso a molle, in cui il calore può essere dissipato nello spazio vuoto del materasso.

Se sei allergico a polveri e muffe:

I materassi in lattice e memory foam sono resistenti alla polvere da aquilone e alla contaminazione da muffe. Hanno anche la tendenza ad essere antifungini, il che significa che sono probabilmente i più sani di tutti i tipi di materasso di cui stiamo parlando. Potrebbero esserci materassi più adatti fabbricati con sostanze naturali specifiche che resistono alle infezioni e distruggono i germi e altri organismi viventi che possono nuocere alla tua salute, anche se generalmente le schiume sono più salutari dei materassi a molle a questo riguardo.

Vuoi il meglio di tutto

Alcune persone sono perfezioniste o desiderano che le migliori proprietà di tutti i tipi di materassi siano compattate in un unico. Questo non è possibile ma a volte può essere fatto! Un metodo semplice è combinare i vantaggi dei materassi a molle con la schiuma di memoria.Se ti piacciono i materassi a molle, ma ti piacciono anche i vantaggi della schiuma di memoria, perché non utilizzare un cuscinetto in schiuma di memoria sopra il tuo materasso principale preferito? È possibile acquistare cuscinetti in memory foam da 5 cm o imbottiture in schiuma di lattice, da posizionare sopra il materasso principale.

Come Scegliere Il Miglior Riassunto Del Materasso

Questa guida all’acquisto di materassi ti insegna non solo come selezionare un materasso fantastico, ma come scegliere il materasso più adatto alle tue esigenze. . Tuttavia, se segui questa guida, puoi scegliere il materasso migliore per te a seconda del tuo posto letto principale, indipendentemente dal fatto che tu dorma o meno in modo indipendente mentre scegli eventuali allergie o problemi di sonno che hai in considerazione.