Confronto Tra Materassi Amerisleep E Tempur-Pedic

Questo confronto tra materassi Amerisleep e Tempur-Pedic non è stato semplice da trasportare.Entrambi sono materassi di alta qualità, sebbene Tempur-Pedic sia il più affermato e quindi meglio conosciuto dei due, e il marchio ha una reputazione di primo piano. Amerisleep, d’altra parte, è il nuovo ragazzo sul blocco e contiene il suo nome per creare. È stata una decisione coraggiosa dei fondatori di Amerisleep quella di riprendere Tempur-Pedic nel proprio cortile, quindi quanto bene hanno fatto con quello? Vediamo!

Entrambe le società hanno sede in Francia, dove sono stati prodotti i loro materassi. Tempur-Pedic International, Inc. (fondata nel 1992), fa parte di Tempur Sealy International di Lexington, Kentucky, mentre Amerisleep (fondata nel 2010) ha sede a Scottsdale, Arizona. Tempur-Pedic offre una vasta gamma di materassi, mentre Amerisleep offre cinque materassi in schiuma e tre ibridi. Di conseguenza, abbiamo scelto di confrontare i cinque materassi Tempur-Pedic più vicini alla gamma Amerisleep. Tempur-Pedic offre numerosi livelli di comfort nella maggior parte della sua gamma, e le due offrono versioni ibride innerspring di alcune delle sue gamme.Ecco le gamme di ogni materasso che abbiamo selezionato per rivedere per ogni marca:

* Tempur-Cloud Prima con uno spessore di rilassamento della superficie di 3 cm ha uno spessore di 25 cm e Tempur-Cloud Supreme che utilizza uno spessore di comfort della superficie di 5 cm ha uno spessore di 29 cm.

Amerisleep AS3 E Tempur-Pedic Adapt

Sia il materasso Amerisleep AS3 che il materasso Tempur-Pedic Tempur-Adapt sono materassi in memory foam di alta qualità. Offrono supporto per il rimodellamento, sollievo dal punto di pressione e un sonno notturno confortevole. I fattori decisivi potrebbero non risiedere nei vari livelli di comfort o costruzione, ma nel prezzo e nel design. Abbiamo scelto entrambi per il confronto del marchio perché entrambi sono offerti con un livello di fermezza nominale moderato, entrambi sono intorno a 5,5-6,0 su una scala da 1 a 10 dove 10 è stabilità. Quando si sceglie tra i due, è molto importante considerare ciascuno dei fattori dettagliati in questo confronto per scoprire quale soddisfa meglio le proprie esigenze.

Amerisleep offre una selezione molto migliore di livelli di comfort, quindi se stai cercando qualcosa tra il mezzo e l’azienda, ad esempio, Amerisleep offre questa scelta ma non Tempur-Pedic. Come detto sopra, abbiamo scelto il prodotto di comfort centrale per ogni marca: il Tempur-Pedic Adapt insieme anche all’Amerisleep AS3 sono disponibili in modelli solo medi e ibridi che consentono un legittimo confronto tra le due aziende.

Dimensioni Del Materasso

Costruzione Del Materasso

La costruzione del materasso è essenziale per molte persone. Le sostanze utilizzate e le loro proprietà potrebbero essere fondamentali per molte persone. Proprietà per esempio il loro riscaldamento nella stagione calda, indipendentemente dal fatto che attingano o meno al materasso e lo sono, ha abbastanza rimbalzo per le giovani coppie, sono schiume certificate perché la loro sicurezza può influenzare la decisione di acquisto. Tutte o anche solo una di queste domande possono essere fondamentali per la decisione di acquisto che prendi. Si prega di notare che Tempur-Pedic non fornisce tutti i dettagli sulle dimensioni di ogni materasso costruito.

Costruzione Di Questo Materasso In Memory Foam Adattato Tempur-Pedic

Materasso Ibrido Amerisleep AS3 AS3h

La gamma di materassi Tempur-Pedic Adapt comprende un materasso in memory foam e un ibrido. Il materasso spesso 28 cm è disponibile in 2 dimensioni: Twin, Twin-Long, Complete, Queen, King, Split King, Cal King e Split Cal King. Ecco la costruzione Adapt dall’alto verso il basso:

La fodera: una fodera in cotone traspirante di prima qualità che offre una traspirabilità e un calore superiori. Utilizza la tecnologia del gel rinfrescante che ti rinfresca durante la notte, non è una copertura particolarmente tenera, ma è efficace per mantenerti fresco.

Strato 1: lo strato superiore è costituito da 4 cm (4 cm) di entrambi i memory foam TEMPUR-ES. L’ES sta per Extra Soft. Possiede una disposizione mobile più ruvida e stretta che può rilassarti e incoraggiarti mentre dormi. Ha una compattezza da circa 6 a una scala 1 10, dove 10 è il più fermo. L’azienda tende a essere riservata riguardo alla costruzione delle schiume che utilizza, ma l’architettura a celle più piccola e leggermente più ruvida di TEMPUR-ES crea una sensazione più morbida che è impiegato insieme ad altri strati per incoraggiare e rilassarsi. ES è un tipo di memory foam che è morbido e si adatta alla forma del tuo corpo.È un fantastico strato ad alto comfort per qualsiasi posizione di sonno.

Strato 2: lo strato di transizione tra il rivestimento di comfort e supporto è costituito da 4 cm (4 cm) di schiuma. Ancora una volta, l’azienda è riservata riguardo al carattere di questa schiuma.

Strato 3: Il resto del completo da 28 cm comprende una schiuma di servizio aerata ad alta densità. L’aerazione può aiutare a dissipare il calore e distribuire anche il peso in modo uniforme sul materasso, aiutando a prevenire alcune rientranze causate dal sonno notturno nello stesso identico punto del materasso.

L’intero risultato è un ottimo materasso in memory foam che fornisce un ottimo supporto per i tuoi principali punti di stress. Lo strato di memory foam è più sottile dell’Amerisleep AS3 di seguito, anche se l’essenza dello strato di transizione non è indicata.

Modello ibrido: se preferisci un materasso a molle e il grado di rimbalzo che fornisce, il Tempur-Pedic Adapt Hybrid è costruito utilizzando un rivestimento abissale che sostituisce lo strato di schiuma di supporto inferiore. Questo strato comprende oltre 1.000 bobine di acciaio avvolte singolarmente che accentuano la separazione del movimento quando danno un fantastico livello di rimbalzo. Questo modello è spesso preferito dalle coppie attive.

Costruzione Di Questo Materasso In Schiuma Espansa Amerisleep AS3

L’AS3 è l’Amerisleep del materasso TEMPUR-Adapt, ha uno spessore di 30 cm, un pollice più grande dell’Adapt. La disposizione è simile a Adapt. In alto verso il basso:

La fodera : la stessa fodera viene utilizzata per tutti i materassi della gamma Amerisleep. È tessuto da una miscela di Celliant, il materiale termoreattivo proprietario di Amerisleep, poliestere e spandex per l’elasticità. Lo Spandex assicura che, se si arruffa la fodera durante il sonno, ritorni in posizione per mantenerla liscia e non rugosa. Il Celliant allontana il calore e mantiene la copertura fresca. C’è pochissima differenza tra la potenza di raffreddamento di questa cover e quella di Tempur-Pedic.

Strato 1 (superiore): lo strato di comfort superiore comprende 8 cm di memory foam Bio-Pur verde di Amerisleeps. Questa schiuma è composta da piante piuttosto che da petrolio, consente anche un buon flusso d’aria attraverso di essa che aiuta a mantenerti fresco nelle notti calde. È altamente sensibile alle fluttuazioni di temperatura e, a questo proposito, sembra uguale al Tempur-Pedic Adapt.

Strato 2 (al centro): proprio come Adapt, il secondo strato inferiore di Amerisleep AS3 è uno strato di transizione della schiuma HIVE proprietaria dell’azienda, che varia tra lo strato superiore medio-morbido e lo strato di supporto dell’azienda sottostante. Ha la forma di una serie di celle di memory foam esagonali. Questi sono raggruppati più vicini nelle zone del materasso dove i punti di pressione tendono a riposare. Questo sistema di supporto concentrato rende il materasso AS3 estremamente comodo da sdraiare, mentre le celle aperte contribuiscono alle proprietà rinfrescanti dei materassi Amerisleep.

Twist 3 (inferiore): lo strato di base è costituito da 18 cm di una schiuma di polietilene bio-core ad alta densità, una schiuma di poliuretano. Questo strato sostiene il peso corporeo mantenendo il comfort attraverso i due strati. Se preferisci un materasso a molle, allora il

Il totale è un materasso accogliente con una superficie per dormire in memory foam di 8 cm di spessore, 5 cm di memory foam nello strato di transizione e un ottimo strato inferiore di supporto di 18 cm. È adatto a tutte le posizioni di sonno poiché la transizione e gli strati incoraggianti offrono un supporto mirato eccezionale su spalle, parte bassa della schiena, fianchi e ginocchia a seconda di come dormi.

Modello di veicolo ibrido : come il Tempur-Pedic Adapt, anche l’Amerisleep AS3 offre un modello ibrido. Come con Adapt, Amerisleep A3h, come è noto, ha modificato gli strati di supporto in schiuma di base insieme a bobine di acciaio avvolte individualmente. Le giovani coppie spesso preferiscono questo materasso per il suo comfort e rimbalzo. I modelli ibridi hanno esattamente la stessa profondità delle variazioni di schiuma.

Proprietà Generali Del Materasso

Comfort: entrambi i materassi utilizzano memory foam per il comfort e sono estremamente comodi su cui sdraiarsi. I loro livelli di durezza sono molto simili (5,5 6,0) e c’è molto poco da scegliere tra di loro. Tuttavia, altre versioni di materasso Tempur-Pedic offrono una scelta di scelte Soft, Medium e Firm. E tutto tranne il Cloud e LUXEADAPT. Fornire anche un’opzione ibrida in cui lo strato di fondazione del servizio in schiuma viene sostituito con lo strato ugualmente spesso di bobine metalliche rivestite individualmente. Ciò migliora le proprietà di rimbalzo di questo materasso.

Reattività: gli strati rilassanti dei materassi rispondono alle tue mosse. Di solito non ti trattengono al materasso e il rivestimento di supporto in poliuretano di questo Amerisleep AS3 conferma il livello di reattività di questo materasso. Tempur-Pedic è di nuovo timido riguardo all’essenza del suo livello di servizio, sebbene sia anche ricettivo ai tuoi movimenti a letto.

Supporto: questa è davvero una proprietà molto difficile da valutare. Un buon supporto per una persona pesante potrebbe sembrare troppo difficile per ottenere una persona più leggera. Tuttavia, a causa della natura del memory foam, non è necessario che un buon supporto stabilisca che il materasso deve essere duro. Amerisleep utilizza la schiuma di supporto in poliuretano nella propria gamma, mentre Tempur-Pedic è vicino alla chimica della sua schiuma di servizio. Amerisleep offre 5 livelli di fermezza e 3 ibridi, mentre Tempur-Pedic fornisce 3 livelli di stabilità più 3 ibridi, sebbene l’azienda possa trasformarti in un materasso con oggetti su misura su richiesta.

Supporto Edge: il servizio Edge è vitale, in particolare per le coppie o se ti siedi in genere sul bordo del loro materasso. Il supporto dei bordi dei materassi in memory foam è spesso scadente, sebbene sia Tempur-Pedic che Amerisleep abbiano fatto il possibile per massimizzarlo. I materassi Amerisleep possiedono un ragionevole supporto del bordo, sebbene non sia l’ideale. C’è una certa compressione del bordo una volta che ci si siede sopra, ma forse non quella che potrebbe essere definita eccessiva. Lo stesso vale per il tuo Adapt. I due Amerisleep e Tempur-Pedic hanno un buon supporto del bordo per i materassi in memory foam.

Isolamento del movimento: entrambi hanno strati alti in memory foam che aiutano a isolare il movimento di un partner dall’altro, il che significa che non ti sveglierai quando il tuo partner si rotola nel sonno. Gli ibridi sono realizzati utilizzando bobine di acciaio avvolte singolarmente in modo che possano muoversi indipendentemente dai loro vicini, portando nuovamente all’isolamento del movimento. Il Tempur-Pedic lo vince solo per questa particolare proprietà.

Idoneità per le coppie: la natura del memory foam, in cui la pressione e il calore del corpo smorzano la memoria in modo che tu possa facilmente affondare, significa che un materasso con strati di comfort realizzati principalmente con questa schiuma è un’ottima alternativa per le coppie. Come detto sopra, la separazione del movimento è praticamente garantita. I due materassi Amerisleep e Tempur-Pedic sono caratteristici, ma entrambi offrono anche versioni divise in cui ogni lato dello split può essere montato utilizzando un materasso diverso. Questo è il massimo per ottimizzare il relax per le coppie, soprattutto dove non condividono la stessa posizione di sonno.

Bounce: Bounce potrebbe essere una terra importante per le coppie, specialmente per le persone sessualmente attive. In casi come questo, i tre modelli ibridi di ciascuno dei cannocchiali Amerisleep e Tempur-Pedic sono perfetti (vedi tabella in alto). Tutti rimbalzano piacevolmente e non ti senti come se fossi tenuto al materasso dalla schiuma del materasso. Sono tutti molto simili al rimbalzo, quindi se preferisci rimbalzare sul tuo materasso puoi selezionare uno qualsiasi di quei 6 modelli disponibili tra le due società.

Proprietà rinfrescanti: Memory Foam manterrà il calore corporeo, riscaldando lentamente il letto per tutta la notte. Per questo motivo, la maggior parte dei produttori di materassi ha la tendenza a utilizzare 1 forma di raffreddamento o un’altra. È qui che il raffreddamento Celliant e la struttura a celle aperte dei materassi Amerisleep, in particolare la schiuma di transizione HIVE, competono con le proprietà di riscaldamento dei materassi Tempur-Pedic che sembrano fidarsi delle proprietà di raffreddamento del gel di questa fodera. Certo, questi ultimi progettano i loro materassi in modo tale da cercare di ridurre il riscaldamento, ma abbiamo scoperto che le opzioni Amerisleep sono generalmente più fresche durante la notte rispetto ad alcuni della loro gamma Tempur-Pedic. L’intera gamma dormirà più calda dei materassi Amerisleep, sebbene TEMPUR-Adapt appaia il migliore in questo ambito.

Posizioni per dormire: sia il Tempur-ADAPT che l’Amerisleep AS3 sono accettabili per chi dorme sul fianco e sulla schiena. Una traversina frontale o addominale preferirebbe qualcosa di più rigido come ProADAPT o LuxeADAPT o anche Amerisleep AS1 o AS2.Se ti piace un materasso particolarmente morbido, allora la versione morbida dei due suddetti materassi Tempur-Pedic o anche il Tempur-Breeze lo farebbe fare. Gli Amerisleep AS4 o AS5 sono anche materassi morbidi.

Garanzia e periodo di prova: Amerisleep offre una garanzia di 20 anni contro manodopera o materiale difettoso, proporzionata dopo 10 decenni, mentre la garanzia Tempur-Pedic è di soli 10 anni.Amerisleep fornisce un intervallo di prova notturno di 100, durante il quale è possibile restituire il materasso gratuitamente per un rimborso completo se non vuoi tenerlo. Tempur-Pedic fornisce un periodo di prova di 90 giorni dopo 30 giorni è possibile restituire il materasso per ottenere un rimborso meno le spese di spedizione.

Trasporti: entrambe le aziende spediscono gratuitamente negli Stati Uniti contigui. Tempur-Pedic fornisce il proprio appartamento con materassi utilizzando un servizio White Glove (oltre a Tempur-Cloud che è compresso in una borsa). Non c’è periodo di attesa affinché il materasso si ingrandisca nella sua forma corretta. Il tuo materasso Tempur-Pedic viene inviato alla tua residenza, allestito per te e il materiale di imballaggio e il tuo vecchio materasso vengono eliminati se lo desideri tutto a costo zero negli Stati Uniti contigui. Amerisleep fornisce gratuitamente agli Stati Uniti contigui insieme al materasso è compresso in una scatola.

Ti Consigliamo Un Amerisleep Se:

  • Preferisci un materasso naturale o ecologico: Amerisleep utilizza schiume memory a base vegetale, in modo da diminuire il consumo di composti a base di petrolio nella loro fabbricazione. L’azienda utilizza anche una procedura a zero emissioni che raccoglie l’aria inquinata per il passaggio attraverso filtri a carbone. Il risultato è un’aria pulita emessa nell’atmosfera, che supera quanto previsto dallo US Clean Air Act.
  • Mi piace capire la composizione di ogni strato: Amerisleep è aperto su esattamente di cosa è fatto ogni strato. È facile scoprire la densità della schiuma, la sua composizione chimica e il modo in cui è stata prodotta. Tempur-Pedic non rivela tali informazioni.
  • Desideri un periodo di garanzia migliore: Amerisleep fornisce una garanzia di 20 anni contro Tempur-Pedics 10.
  • Preferisco dormire più freschi: molta più atmosfera circola attraverso la schiuma a base vegetale di Amerisleeps che può circolare attraverso la schiuma di memoria standard Tempur-Pedics. La fodera Celliant tende anche a creare una texture più fresca per i materassi Amerisleep, che trasforma il calore del corpo in energia a infrarossi e aumenta il flusso sanguigno e la circolazione. I materassi Amerisleep sono più traspiranti e più freschi di quelli di Tempur-Pedic.

Consigliamo Un Materasso Tempur-Pedic Se:

  • Preferisci un’azienda consolidata: Tempur-Pedic è stata la prima azienda di materassi a utilizzare il memory foam e ha 30 anni di esperienza nella produzione di materassi di alta qualità. La sua reputazione è solida, ma attualmente l’azienda deve affrontare un alto grado di concorrenza, soprattutto da parte di Amerisleep.
  • Desideri che la tua configurazione del materasso e il tuo vecchio vengano eliminati: Tempur-Pedic offre un servizio gratuito di White Glove dove il tuo materasso viene posizionato nelle fondamenta. Inoltre, se lo desideri, ti toglie il vecchio materasso e / o il fondotinta. Tutto gratis.
  • Apprezzi l’isolamento del movimento: se dormi con un coniuge, specialmente uno che si muove molto durante il sonno, allora l’isolamento del movimento.
  • L’isolamento del movimento è importante: entrambe le società offrono un buon isolamento del movimento, ma Tempur-Pedic è leggermente superiore ad Amerisleep con questa proprietà.
  • Il prezzo è irrilevante: se il prezzo non è un problema per te, probabilmente troverai il materasso Tempur-Pedic leggermente migliore nel complesso rispetto ad Amerisleep. Le differenze tra le due società non sono sufficienti per giustificare l’acquisto del lusso Tempur-Pedic solo sul suo nome a meno che il prezzo di acquisto non sia un problema.

Materasso Amerisleep Vs Tempur-Pedic: Decisione

Abbiamo confrontato Tempur-Pedic con i materassi Amerisleep utilizzando la fascia media di ciascuno (TEMPUR-Adapt e Amerisleep AS3) e abbiamo anche preso in considerazione i dettagli degli altri materassi offerti da ciascuna azienda, compresi i loro ibridi a molle. Riteniamo valido utilizzarli come principali esempi rappresentativi di ciascun array.

Concludiamo che i prodotti Tempur-Pedic sono leggermente superiori alle persone di Amerisleep, ma che quest’ultimo offre un miglior rapporto qualità-prezzo. Se stai cercando un materasso di lusso e il denaro non è un problema, allora Tempur-Pedic lo è! Amerisleep è l’ultimo arrivato nel quartiere ed è in costante miglioramento. Se desideri un prodotto più biologico, Amerisleep soddisferà i tuoi criteri molto meglio di Tempur-Pedic.