Endy Contro Casper. Il Tuo Materasso Endy è Migliore Rispetto Al Materasso Casper?

La maggior parte delle persone ha familiarità con tutto il produttore di materassi Casper se non attraverso l’uso, almeno attraverso la sua pubblicità. Lo stesso vale per questo materasso Endy. Qual è il maggiore dei due? Questa è la vera battaglia di questo materasso e nessuno lo sa, ma stai per scoprirlo!

Casper è un marchio di materassi molto popolare negli Stati Uniti e uno con un fantastico budget di marketing e pubblicità che fa conoscere il suo titolo.Endy, d’altra parte, è il ragazzo più recente del blocco fuori dal Canada. Il marchio Endy ha avuto successo in Canada e attualmente sta cercando di sfruttare questo successo negli Stati Uniti. Può farlo?

Endy in fondo alla strada e Casper nell’altra:
la sparatoria sta per iniziare, quindi trattieni il respiro !!

Costruzione E Materiali

Endy: The New Kid On The Block

Il materasso Endy è costruito in tre strati di 25 cm:

Strato superiore: 5 cm di memory foam a base di gel. Mentre ci si sdraia su questo, risponde immediatamente al peso e al calore del corpo e inizia anche a rinfrescarti. Il gel garantisce la dispersione del calore corporeo su tutta la superficie del materasso, così non ti trovi in un bozzolo di calore. I tre PCF (libbre per piede cubo) in schiuma di memoria gel supportano moderatamente quando ti impediscono di svegliarti a disagio e sudato.

Strato intermedio: 8 cm di memory foam in poliuretano con una densità PCF di 1,8 PCF Questa densità si trova all’estremità inferiore per le anime del materasso insieme all’estremità superiore per i toppers. Tieni presente che la densità della schiuma è correlata solo al suo livello di durezza. Rappresenta il peso del polimero + additivi per piede cubo e basta.

Strato inferiore: si tratta di uno strato di memory foam spesso 13 cm, ancora una volta con una densità di 1,8 PCF. Questo strato assicura che il materasso non si pieghi durante l’uso e offre anche un aiuto per la compressione profonda. È qui che le differenze nella struttura del polimero hanno più importanza le loro densità relative.

Il rivestimento : Il rivestimento del materasso Endy è stato realizzato utilizzando un tessuto trapuntato in poliestere. Ciò fornisce un grado più elevato di durata all’intero materasso.

Il materasso Endy fornisce un supporto eccezionale per chi dorme leggero e moderatamente pesante. Le persone di peso maggiore lo troveranno da moderato a medio duro. In altre parole, il supporto fornito da questo materasso è abbastanza buono per la maggior parte delle persone.

Un’altra caratteristica eccellente del materasso Endy è il suo supporto per il bordo: puoi sederti sul bordo di questo materasso senza sentire che stai per cadere.Se generalmente ti corichi verso il bordo del tuo materasso, il supporto del bordo di questo materasso Endy è ideale per te. Insieme al bassissimo trasferimento di movimento tra le coppie, il vantaggio del supporto del materasso Endy lo rende un materasso ideale per le coppie.

Il memory foam a base di gel del materasso aiuta a ridurre l’accumulo di calore in tutto il corpo. Questa è una proprietà essenziale per molti uomini e donne che si svegliano di notte sudando e sentendosi sexy. È un buon materasso per chi ha tassi metabolici elevati che tendono a sentirsi sexy, anche da sdraiati.

Casper: Lo Standard Stabilito

Il materasso Casper è un prodotto più in piedi e molto popolare negli Stati Uniti. Come può in contrasto con il più recente prodotto canadese? Per i principianti, è disponibile in 3 strati, anche se il suo spessore generale è di soli 24 cm e mezzo pollice in meno rispetto al materasso Endy a tre strati.

Strato superiore: 4 cm di schiuma di lattice sintetica Dunlop di densità 3,3 PCF. Attrae il rimbalzo e un po ‘di relax, ma forse non è rinfrescante come la schiuma di memoria a base di gel di Endy. Forse l’Endy è appena avanti con il suo livello alto, anche se le coppie giovani potrebbero preferire il rimbalzo nel raffreddamento.

Secondo strato: di nuovo 4 cm di spessore, inclusa la memory foam con una densità di 4.0 PCF. Questo strato relativamente sottile avrà un certo impatto sul servizio anche se 4 cm non sono molti. È progettato per consentire il design del materasso al tuo corpo, sebbene la schiuma di memoria possa riscaldarsi senza un gel rinfrescante.

Terzo strato: questo è solo un altro strato di 4 cm, ora di normale schiuma di poliuretano 2,5 PCF.

Quarta torsione: lo strato inferiore è di 13 cm di quella che si afferma essere una schiuma di supporto ad alta densità. Il tipo di schiuma non è indicato, ma è probabilmente poliuretano o lattice e la densità è dichiarata di 1,8 PCF. Questo rivestimento di servizio ad alta densità ha una densità inferiore rispetto al resto degli strati!

Il materasso Casper non è un vero materasso in memory foam poiché è costruito con un solo strato di 4 cm di memory foam nel suo secondo rivestimento sotto i 4 cm di lattice Dunlop che molto probabilmente annullerà i possedimenti dello strato di memory foam sottostante I 2 livelli inferiori sono di normale schiuma di poliuretano, il rivestimento di base può essere in lattice.

Se ti piace il memory foam, Endy vince a mani basse. Se non ti piace la sensazione del memory foam, allora Casper è per te. Il rilassamento di questo memory foam Endy piacerà a molte persone. Se ti piace un materasso più morbido con un rilassamento superiore, Endy cade facilmente. Se desideri un materasso rigido, il materasso Casper si adatta meglio a te.

Il Casper include un po ‘più di molla rispetto al materasso Endy. Ciò potrebbe rendere il materasso Endy migliore per chi russa, poiché ha la tendenza a evitare di girarsi e rigirarsi nel letto. Tende a tenere i dormienti indesiderati dalla loro parte invece di girarsi sulla schiena (la classica posizione di russamento).

La decisione migliore è che ci sono molte differenze tra i materassi Endy e Casper. Quello che vorresti sarà una questione di gusti:

  • Materasso più morbido: Endy
  • Esperienza in Memory Foam: Endy
  • Russatori: Endy
  • Sesso: Casper
  • Materasso più duro: Casper
  • Stomaco dormiente: Casper
  • texture sexy a letto (per quanto riguarda la temperatura): Endy

Quindi, è molto un argomento di preferenza personale: le giovani coppie potrebbero preferire il Casper per ovvi motivi, mentre gli anziani oi single che preferiscono un materasso più morbido preferirebbero il materasso Endy.

Conclusione:

Come con qualsiasi contrasto tra due opzioni, ci sono pro e contro per ciascuna. La scelta tra Endy e Casper implica più della sola prima impressione che avrai quando proverai ognuno di questi. Molte persone scelgono il proprio materasso sdraiandosi su di esso e sentendosi a proprio agio.

C’è di più nella scelta di un materasso rispetto a questo: le giovani coppie potrebbero aver bisogno di un rimbalzo, in modo che non si esauriscano superando l’appiccicosità di un profondo materasso in memory foam. Gli anziani possono favorire un comfort morbido, mentre i russatori potrebbero aver bisogno di un materasso che li aiuti a rimanere nel loro posto preferito per dormire per tutta la notte. Il nostro confronto e revisione di ciascuno dovrebbe aiutare le persone che hanno questi vari requisiti a creare la decisione ideale per loro.