Guida Alla Macchina Per Il Ghiaccio Manitowoc Ecco Alcune Scelte Dei Consumatori

Sin dai suoi inizi nel 1964, Manitowoc Ice come azienda è stata l’apice dello sviluppo tecnologico.

Manitowoc si è posta l’obiettivo di fornire ai clienti tutte le loro esigenze, nonché attrezzatura di alta qualità che diventa un investimento a lungo termine.

È un compito impegnativo creare il miglior gelato, ma con una dedizione al compito Manitowoc è pronto per la battaglia.

La serie Q di Manitowoc è stata responsabile della prima linea di macchine per il ghiaccio dal design visivo.

La loro gamma della serie S è stata anche la prima a soddisfare le esigenze igieniche create dallo standard NSF / ANSI 12-2003.

La loro serie Indigo, creata nel 2011, è stata leader nella presentazione del monitoraggio e della diagnostica intelligente dei sistemi di refrigerazione. Questo progresso è stato responsabile di quanto segue:

  • Impostazione di quantità di produzione migliori
  • Creare il processo di pulizia più snello
  • Maggiore sicurezza alimentare
  • Una qualità complessiva del ghiaccio mantenuta elevata
  • Una rapida visualizzazione delle informazioni di servizio

Se sei attento all’ambiente, sarai felice di sapere che queste macchine per il ghiaccio utilizzano componenti ecocompatibili che non sono refrigeranti CFC. Molte delle loro macchine sono anche conformi a Energy Star.

Producono un’intera gamma di macchine per il ghiaccio, vale a dire 200 e modelli nell’arena di produzione del ghiaccio, producendo ghiaccio che va da 65 a 1.533 kg (da 30 a 1536 kg).

Manitowoc è il marchio numero uno in America per i fornitori di macchine per il ghiaccio.

– Contenitore Per Ghiaccio Manitowoc B-320 95 Kg.

Questo contenitore del ghiaccio è stato progettato pensando alla semplicità. Il piano è semplice e le sue dimensioni lo rendono perfetto per la maggior parte delle aree in cui desideri posizionarlo. Se devi conservare il ghiaccio, non cercare più.

Se desideri coordinarti con il contenitore di stoccaggio con un sistema, le macchine per il ghiaccio Manitowoc S-322 e S-422 sono quelle che devi raggiungere. Il bordo di questo cestino è stato creato strategicamente in modo da non sentire il pagamento del cestino chiudersi rumorosamente.

L’igiene è migliorata dal supporto interno della paletta che è installato sopra il rivestimento del ghiaccio che ti dà anche un facile accesso. L’esterno in acciaio inossidabile DuraTech rende il cestino duraturo e resistente alla corrosione. Le gambe di questo cestino possono essere regolate da 15 cm a oltre 18 cm.

Ora puoi conservare fino a 95 once di ghiaccio senza paura che si sciolga. Se acquisti una macchina per il ghiaccio armoniosa come indicato in precedenza, puoi abbinarla sopra il contenitore di stoccaggio. A seconda dell’unità che si acquista, potrebbe essere necessario un adattatore se si desidera installare un produttore di ghiaccio oltre ad esso.

Contenitori per il ghiaccio simili:

Questa macchina ha un aspetto alla moda ha un design discreto, in modo da poterla fondere con il resto del tuo arredamento, se questa è una preoccupazione. Acciaio e nero sono un mix di tendenza per qualsiasi ambiente.

Siete in grado di trarre grandi vantaggi da questa specifica capacità di macchine particolari di pulirsi. Ha un proprio sistema brevettato. Che rendono semplice la sanificazione. Tutto quello che devi fare è versare un detergente in un interruttore e anche la pulizia richiede un totale di 24 minuti.

Se hai bisogno di una piccola creazione di ghiaccio, questa è una macchina fantastica da scegliere. È un’unità raffreddata ad aria con la capacità di adattarsi a spazi piccoli e sotto i banconi. Puoi anche immagazzinare una quantità di ghiaccio dimensionabile, ad esempio 14 kg.

È possibile ottenere facilmente il ghiaccio con la porta scorrevole. È privo di CFC, quindi tiene in considerazione l’ambiente circostante. Puoi produrre 43 kg di ghiaccio che è abbastanza buono.

– Manitowoc ID-0502A_B-400 Macchina Per Il Ghiaccio A Cubetti Piena Da 530 Lb Raffreddata Ad Aria Con Contenitore Di Stoccaggio

Manitowoc ID0502AB400 Macchina Per Il Ghiaccio A Cubetti Piena Da 530 Lb Raffreddata Ad Aria Con Contenitore Di StoccaggioQui ottieni una macchina grande e durevole. Il design non è la preoccupazione principale qui, ma è bello creare un’atmosfera lavorativa. È progettato per essere economico e semplice da usare, il che è ovviamente ottimo per un server commerciale.

Il produttore di ghiaccio della serie indaco ID-0502A creerà ghiaccio in stile cubo che è il ghiaccio che la maggior parte degli uomini e delle donne desidera vedere. È possibile trovare molto ghiaccio da questo sistema. 254 kg di ghiaccio sono ottimi per qualsiasi attività o grande raccolta.

È possibile conservare una grande quantità di ghiaccio se necessario nel contenitore di stoccaggio può contenere fino a 132 litri di hockey su ghiaccio. Anche se la macchina può contenere e generare una grande quantità di ghiaccio, ha comunque un diametro piuttosto piccolo, appena 76 cm.

La larghezza di questo ID-0502A di solito significa che non è necessario lottare per trovare un posto dove posizionare la macchina, poiché ha una larghezza fantastica. Puoi anche goderti lo stile cubo che il ghiaccio genera ora.

Macchina per il ghiaccio simile:

Manitowoc ID-0502A <===

– Manitowoc SM-50A 24 Kg. Macchina Per Il Ghiaccio Ottagonale Sottopiano Raffreddata Ad Aria Con 11 Kg. Bidone

Manitowoc ID0502AB400 Macchina Per Il Ghiaccio A Cubetti Piena Da 530 Lb Raffreddata Ad Aria Con Contenitore Di Stoccaggio

Questo produttore di ghiaccio è progettato in modo tale da sembrare molto attraente alla vista, anche se questo è ciò che stai cercando. Sicuramente stupirai gli ospiti e gli spettatori solo con lo stile dell’unità.

Puoi usarlo come stand alone o averlo installato anche come sistema integrato. Hai anche la possibilità aggiuntiva di posizionarlo con un muro perché è la presa d’aria frontale ideale e uno scarico. Le sue dimensioni compatte rendono facile trovare una casa per il dispositivo.

Puoi ottenere 24 kg di ghiaccio da questo sistema anche se in proporzione è relativamente piccolo. Puoi anche programmarlo in modo che inizi a produrre ghiaccio in momenti particolari, il che può essere utile se hai bisogno di un po ‘di tempo per un determinato momento della giornata.

Hai delle scelte quando imposti le cose in quanto puoi modificare la porta intorno. Viene fornito con una porta incernierata sul lato ideale, ma questo può essere facilmente modificato. Quindi puoi avere una macchina che usa la porta d’altra parte se è esattamente ciò di cui hai bisogno.

L’isolamento utilizzato è ecologico e presenta schiuma priva di CFC, e questo sarà eccellente per lo strato di ozono. Inoltre, include un sistema di filtraggio dell’acqua integrato che può essere sostituito quando necessario. Anche le gambe possono essere corrette di un centimetro.

– Macchina Per Il Ghiaccio Da Sottopiano A Cubo Mezzo Dadi Da 132 Libbre Raffreddata Ad Aria Manitowoc NEO UY-0140A

Manitowoc ID0502AB400 Macchina Per Il Ghiaccio A Cubetti Piena Da 530 Lb Raffreddata Ad Aria Con Contenitore Di Stoccaggio

Il NEO UY-0140A ha un aspetto piacevole e semplice, è facile usare una porta scorrevole che puoi usare per accedere al ghiaccio creato senza troppi problemi. Il tradizionale aspetto in acciaio inossidabile bianco e nero è una grande aggiunta a quasi tutte le aziende o grandi case.

La macchina è progettata per essere facile da usare. Puoi anche risparmiare molto spazio con questo prodotto. Puoi usare questo sistema per un supplemento nutrizionale a uno che hai già. Puoi produrre una buona quantità di ghiaccio usando questo sistema. Vanta 60 kg di produzione di ghiaccio.

È possibile utilizzare il contenitore di stoccaggio per mettere i cubetti, se devi mantenerli nel ghiaccio. La quantità di ghiaccio che puoi produrre è di 60 kg e inoltre potresti risparmiare anche 36 kg di tutto ciò che crei. Vengono visualizzati degli indicatori luminosi che mostrano quando il cestino è pieno o si desidera eseguire la manutenzione.

Hai dei semplici controlli che ti permettono di posticipare l’alimentazione ovvero l’ora in cui la macchina si accende. Potresti anche metterlo in pausa per 2,12 o anche 24 ore. È una buona macchina per il periodo della giornata.

Ecco alcuni dei migliori produttori di ghiaccio che potresti iniziare a esaminare. Inoltre, ci sono più recensioni su questo sito web che puoi anche testare.