I Migliori Asili Nido E Canili Per Cani Vicino A Te!

Come genitori zampa, sposati vogliono sempre stare con i nostri cani. Ma ci sono piani per le vacanze o viaggi di lavoro a cui il nostro amico peloso non può accodarsi.

Mentre sei fuori, vuoi che il tuo animale domestico si rilassi e si senta il più a suo agio possibile. Attualmente, c’è una soluzione di pensione per cani e servizi di pet sitting.

Ecco cosa ti servirà per conoscere il dog boarding e per trovare il migliore vicino a te.

Pensione Per Cani VS Pet Sitting

La principale differenza tra i due è l’ attenzione alle cure e la durata del soggiorno .

Una di quelle cose che devi considerare è se vuoi che il tuo cane rimanga nell’ambiente in cui è abituato. Sarebbe più felice con gli amici di zampa in giro?

Cosa Si Intende Per Pet Sitting A Domicilio?

È come assumere una babysitter, ma è qualcuno che sceglie la cura esplicita degli animali domestici.

Questo di solito significa che un pet sitter certificato visiterà la tua casa per controllare il tuo cane. Se non vuoi che il tuo cucciolo di pelo rimanga in un canile, allora questa è la scelta ideale per te.

Comprensibilmente, troverai mamme e madri di animali domestici che preferirebbero avere il loro cane a casa propria. Dopotutto, alcuni cani si stressano ogni volta che si trovano al di fuori dell’ambiente a cui sono abituati.

Per chi vuole prenotare l’alloggio per il proprio cane, allora il prossimo è per voi.

Definizione Di Pensione Per Cani

Questa è una scelta di cura del cane in cui il tuo animale domestico soggiornerà in una struttura ricettiva. È un’ottima opzione per i genitori della zampa che non si sentono a proprio agio con altre persone in casa.

A seconda di quanto tempo avrai bisogno di qualcuno che si occupi del tuo cane, puoi optare per una pensione per cani lunga o temporanea. Non solo, ci sono diversi tipi di pensione per cani senza gabbia, quindi il tuo animale domestico non proverebbe alcuna ansia di essere in gabbia.

La maggior parte delle strutture di imbarco fornisce anche servizi aggiuntivi come toelettatura, attività coinvolgenti e un po’ di istruzione comportamentale.

Tipi Di Pensione Per Cani

Prima di testare un canile, devi considerare l’ ambiente in cui è impiegato il tuo cane .

Domande come Il tuo cane è una farfalla sociale e sta bene con altri cani? Il tuo cane è un imbonitore? Le piace masticare qualcosa quando è annoiata? O le piace rilassarsi in solitudine? Ti aiuterà a scegliere la sistemazione giusta per il tuo animale domestico.

Pensione Per Cani In Stile Canile

Questo tipo di governare comporta recinti privati che sono su misura per ottenere un cane o 2 . Il tuo animale domestico può godersi l’interno con una cuccia riparata, uno spazio aperto per il cibo e un esterno per giocare insieme agli altri ospiti.

Per gli animali domestici che stanno bene con altri cani andranno meglio nei canili poiché sono separati dagli altri cani.

I cani avranno le loro pause vasino dopo che i membri del personale gli hanno permesso di uscire dalla loro abitudine, circa quattro volte al giorno. L’alloggio in stile canile per animali domestici era l’ alloggio più tipico , ma ci sono servizi aggiuntivi che offrono un’opzione più personalizzata e confortevole.

Cucce Per La Pensione Interna

Perfetto per quei genitori di animali domestici che preferiscono che il loro cane rimanga in una vera casa, una casa di dog sitters.

Chi porta in pensione i cani nella propria abitazione ha un numero ridotto di animali domestici, circa un massimo di 5 .

Sarà meno stressante per gli animali domestici, specialmente per coloro che hanno un temperamento irrequieto e non amano i canili attivi. Sono accettabili anche per cani delicati , giovani e meno giovani. Questo tipo di pensione ridurrà il rischio che gli animali si ammalino o raccolgano germi.

Altri proprietari preferiscono l’idea di far godere al proprio cane tutti i comfort di casa.

Cucce Per Cani Ruspanti

Più adatto per cani amichevoli! Questo tipo di canile ha un’ampia area aperta per l’asilo nido per gli animali domestici per socializzare.

Ciò che fanno gli operatori è dividere i cani in base al loro carattere, taglia ed età . Quindi aspettati che tali strutture richiedano ai proprietari di portare i loro animali domestici in anticipo in modo che possano essere valutati.

Una volta terminato il tempo di gioco, il tuo cane andrà a dormire con un massimo di 5 nuovi amici che ha conosciuto in un’area enorme.

Resort Elegante Per Cani

Se hai visto il vero film Hotel for Dogs, ci sono resort eleganti per animali domestici.

Potrebbero variare da semplici e funzionali a qualche hotel di lusso a 5 stelle in grado di stupire tutti i genitori di animali domestici e i loro amici pelosi! Per darti un vantaggio, una catena di D-Pet Hotels ha sedi a Hollywood, Austin, Los Angeles, Scottsdale e Chelsea. Sono dotate di suite di lusso, TV a schermo piatto e un menù alla carta.

Potresti anche scegliere un supporto per il tuo cane tra scelte sorprendenti come Bentley, Rolls Royce o Porsche e molto altro!

Un altro hotel di lusso è il Grand Pet Resort and Spa a Fort Worth, in Texas. È una delle migliori opzioni in quanto puoi tenere d’occhio il tuo cane tramite webcam (DogCams). Hanno una panetteria adatta ai cani, la loro piscina a forma di osso e suite private. Fanno il possibile con TV benessere, musica rilassante, dolcetti e persino abbracci.

Se sei attento alla salute, prova l’Henderson Pet Resort a Henderson, in Nevada. Offrono soluzioni per l’asilo nido e la pensione per cani con purificazione dell’aria e disinfezione di livello ospedaliero. Hanno anche sistemi di lavaggio e lavanderia di livello commerciale che disinfettano tutto ciò che usa il tuo cane.

Aspettati che il tuo animale domestico sia in buone mani perché c’è uno staff in loco 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e l’accesso alla webcam in modo da poter controllare anche il tuo cane.

Prima di procedere, ecco un veloce tour di Petsmarts PetHotel di Bailey, il Golden Retriever.

Come Scegliere Una Buona Cuccia Per Il Cane

Una volta trovato il perfetto asilo nido o pensione per animali domestici per il cucciolo di pelo, probabilmente vorrai rimanere con loro e i loro servizi.

Potrebbe sembrare semplice, ma ecco le cose importanti che devi tenere d’occhio quando scegli una cuccia per il tuo animale domestico.

Pulizia dei centri

È meglio se visiti il canile , così capisci il tipo di posto in cui il tuo cane probabilmente trascorrerà il suo tempo mentre sei via. Per quanto sia allettante apparire senza preavviso per cogliere tutto nell’azione, è meglio chiamare in anticipo e organizzare un programma.

Considera cosa è utile per l’operatore del canile. Con così tanti compiti da svolgere, non sarebbe cortese interrompere il programma o la routine di tutti, in particolare dei cani che sono attualmente affidati alle loro cure.

Una volta che sei lì, usa i tuoi sensi per osservare. Tutto puzza e sembra pulito? Ci sono zone riscaldate?

Se possibile, visita più di una volta per verificare la consistenza delle cose.

Disponibilità di acqua potabile per i cani

I centri di imbarco hanno una grande quantità di attività per i loro ospiti, quindi è logico che questi animali domestici debbano avere accesso ad acqua fresca e pulita in ogni momento. Soprattutto se un cane sta soffrendo l’ansia di trovarsi in un nuovo ambiente.

Alcuni operatori del canile trattengono l’acqua in momenti particolari per ridurre le pause vasino di cui i cani hanno bisogno.

Ma lo sapevi che alcune razze sono più inclini a gonfiarsi? Quelli sono cani di grossa taglia e più di sette anni, così come i canini dal petto profondo.

L’unica volta che possono limitare il consumo di acqua di un cane è se seguono protocolli per evitare il gonfiore. Quindi, se è così per il tuo animale domestico, comunica all’operatore di imbarco il motivo dietro la richiesta.

Accesso privato alle piste esterne

Questo potrebbe dipendere dal modo in cui è stata creata la struttura. Alcuni canili hanno una porta per cani per ogni recinto che condurrà gli animali domestici in un’area esterna. Se il tempo lo permette, vengono lasciati aperti tutto il giorno.

Se durante il viaggio vedi che non c’è una porta per cani, chiedi quante volte i cani sono stati portati fuori dai loro recinti in un giorno e per quanto tempo. Una volta fuori, è solo per urinare? Sono autorizzati a divagare e fare una passeggiata per avere un paio di momenti in più?

Idealmente, gli animali dovrebbero essere tolti dal loro recinto due volte al giorno, per almeno 15-20 minuti alla volta.

Quale personale è anche necessario. Se ci sono troppi cani e meno persone per gestirli, potrebbe essere un problema. Non rimane molto tempo per la preparazione dei pasti, la pulizia e le pause dei membri del team.

Sicurezza della regione

Quanto è sicuro il canile di imbarco?

Solo se il tuo animale domestico scivola fuori dal suo recinto, la porta o il cancello dell’edificio è chiuso per assicurarsi che i cani non abbiano la capacità di andare lontano? Può esistere una recinzione che possa impedire ai pensionanti di imbattersi in una strada?

Separazione negli involucri

Considera questa variabile poiché alcuni animali domestici hanno problemi e non sono a loro agio quando è presente un altro cane, come qualcuno più grande di loro.

È meglio se c’è una barriera visiva per ridurre lo stress e mantenere la pace tra gli ospiti dell’animale domestico.

Inoltre, i cani non dovrebbero essere in grado di creare un contatto fisico quando si trovano nei loro recinti privati, come gli spazi sopra o sotto i muri.

Protocolli di crisi sanitaria

Indipendentemente dall’emergenza medica che potrebbe verificarsi durante la permanenza dei cani in un canile, dovresti assicurarti che tutti coloro che lavorano lì capiscano esattamente cosa fare.

Ciascuno dei dipendenti dovrebbe essere certificato in pronto soccorso per animali domestici . È anche un’ottima struttura se hanno il trasporto disponibile tutto il tempo. Se nel caso avessero bisogno di portare un cane dal veterinario, allora sarebbero in grado di farlo facilmente.

È consigliabile mettere per iscritto un elenco delle decisioni sanitarie che l’operatore del canile può prendere a tuo vantaggio, oltre a quelle che dovresti guadagnare.

Interazione con il cane

La socializzazione dei tuoi animali domestici può sollevare molte domande. Alcuni canili incoraggiano le interazioni da cane a cane mentre altri potrebbero impedirlo.
Può essere complicato poiché ci sono cani che se la cavano bene in compagnia di altri amici della zampa.

Insegnare ai cani a comportarsi bene insieme agli altri cani potrebbe essere salutare, in particolare se ben controllato e gestito.

Ma alcuni devono essere tenuti separati l’uno dall’altro a causa dell’aggressività o della paura. Alcuni animali domestici non riescono a socializzare a causa di lesioni o si stanno ancora riprendendo da una malattia o da un’operazione. Mentre i cani anziani non possono partecipare gentilmente come facevano quando erano più giovani.

Per quei cagnolini che possono interagire, l’area giochi dovrebbe essere spaziosa . Non dovrebbe consistere in più di un gruppo di 10-15 cani. E ancora, almeno una persona dovrebbe supervisionare un gruppo.

Potrebbe aiutarti a tranquillizzarti sapere esattamente come sono stati scelti i compagni di gioco dei tuoi animali domestici.

Dipende dalle dimensioni o dal loro temperamento? Il personale è in grado di leggere il linguaggio del corpo del cane in modo da poter riconoscere se qualcuno di loro si trova in situazioni di disagio, ansia o instabile? Come gestirebbero i cani in tali condizioni?

Se tu, come proprietario, preferisci che il tuo animale domestico non giochi con altri pensionanti, l’operatore e il personale rispetterebbero i tuoi desideri? Sapresti cosa è meglio per il cane. Le scelte e le richieste che crei dovrebbero essere ammirate .

Disciplina

Un altro punto essenziale da capire è come gestiscono i comportamenti scorretti , come abbaiare o ringhiare eccessivamente. Cosa possono fare esattamente ai pensionanti?

Richiesta di risposte specifiche in quanto qualsiasi tipo di disciplina e strumenti gestionali sono INACCETTABILI.

Indipendentemente da ciò, tutti i cani dovrebbero essere trattati con gentilezza e pazienza. Ecco perché hai affidato loro il tuo cucciolo di pelo. Se sono certificati e qualificati con questo tipo di attività, dovrebbero sapere come gestire i cani a loro affidati.

Esigenze di salute

Preparati a fornire le cartelle cliniche dei tuoi cani poiché la maggior parte dei canili assicurerà che i germi dei tuoi cani siano aggiornati.

Anche nel caso in cui tu abbia sentimenti personali nei loro protocolli riguardanti l’immunizzazione, anche se desideri il loro supporto, devi soddisfare i loro requisiti.

Manipolazione degli alimenti

In base all’età, alle dimensioni e all’anamnesi, i cani potrebbero avere esigenze dietetiche diverse .

I membri dello staff incaricati di vedere il tuo cane erano in grado di mantenere il tipo di dieta data per lei? Possono seguire le tue istruzioni su come darle da mangiare?

È un compito noioso, in particolare per quei cani che sono abituati alla dieta di cibi crudi. Il kayak possiede i frigoriferi e i congelatori fondamentali per conservare i componenti e il cibo? Possono anche avere la possibilità di preparare e abbinare pasti disidratati?

Per le prelibatezze, se hai confezionato Kongs ripieni per un’intera settimana con prelibatezze speciali, sono in grado di fornirlo a un cane come ha richiesto?

Competenza e personale

Che dire se il canile di imbarco è una struttura di nuova concezione?

Che siano caldi o che abbiano appena iniziato con questo tipo di attività, tutti dovrebbero essere
addestrati . Dovrebbero avere molta esperienza nel trattare con razze diverse.

E poiché le leggi sono in qualche modo diverse da uno stato all’altro, anche i documenti legali sono distinti. Assicurati che dispongano delle certificazioni necessarie per operare nella tua particolare posizione.

Prezzi Pensione Per Cani Tariffe Giornaliere, Settimanali E Mensili

Tieni presente che il costo della pensione del tuo cane dipenderà dal tipo di alloggio, dai servizi e dal periodo di permanenza . Anche la posizione e il periodo dell’anno possono influenzare il prezzo.

Abbiamo predisposto i prezzi medi in base alla durata della permanenza del cane nel canile e anche al tipo di pensione. È comunque importante eseguire una ricerca dettagliata su tutte le scelte disponibili vicino a te prima di prenotare il tuo viaggio.

Tariffe Pensione Cani Giornaliere

Se hai intenzione di imbarcare il tuo cane per un giorno, il costo tipico è di .

Oltre all’imbarco, pagheresti anche per attività come il pranzo, il silenzio e per lo più giochi con cani con esattamente le stesse dimensioni del tuo cane. Quindi dovresti andare a prenderla dopo il lavoro o le tue commissioni quotidiane.

Diciamo che non sarai in grado di ritirare il tuo bambino di pelliccia nel tempo discusso, quindi è ragionevole pagare un costo aggiuntivo per il tempo trascorso .

Ci sono canili di imbarco che hanno un periodo di chiusura . In tal caso, è possibile ritirare il tuo animale domestico il giorno successivo e aspettarsi di coprire le spese notturne.

Prezzi Per La Toelettatura Notturna Del Cane

Ottenere il vostro cane rimanere nel canile all’interno della notte potrebbe costare circa a . Poiché il tuo animale dormirà al centro, il costo dipende dalle dimensioni e dal tipo di spazio che scegli.

Se dovessi scegliere una stanza che ha una cuccia rialzata, una TV e un lettore DVD, con una decorazione a tema, delle cucce che costano

Costo Della Pensione Di Un Cane Per Una Settimana

Le tariffe medie di imbarco settimanali possono variare da e per ottenere un canile normale.

Se decidi per un hotel di lusso per cani per il tuo animale domestico, aspettati che il costo sia intorno a .

Il prezzo di acquisto per la pensione di un cane per una settimana può ancora aumentare poiché ci sono molte opzioni quando si tratta delle dimensioni della stanza. Per non parlare delle comodità e dei servizi che includerai.

Tariffe Mensili Di Pensione Per Cani

Con la sua durata, il prezzo può variare da
a in un canile consueto. Per gli hotel di lusso per animali domestici, può salire a Di solito include servizi aggiuntivi e servizi che scegli per il tuo cane.

Per l’asilo nido, la maggior parte di essi offre pacchetti a lungo termine per un massimo di 6 settimane, in cui i prezzi possono variare da a

Nel caso in cui imbarchi più di un cane, alcuni canili offrono tariffe scontate dal 10 al 50% circa per ogni cane in più.

Gli sconti sono più tipici per le razze più piccole poiché possono condividere una cassa, un letto o persino uno spazio.

Prezzo Pensione Per Cani Per Tipologia

Un altro fattore sostanziale che influenzerebbe il prezzo è il tipo di cuccia che scegli e i servizi che offrono.

La fascia di costo che abbiamo di seguito aiuterebbe a dare un’idea di cosa è adatto al tuo budget per assicurarti che il tuo cane si diverta durante il suo soggiorno.

Tariffe Per Canili

Un canile di imbarco convenzionale può costare in media da a a notte.

Questi tipi di strutture tipiche includono tempo libero, passeggiate, acqua e cibo, oltre a una gabbia personale con cuccia per cani per dormire bene la notte.

Se si seleziona un canile di imbarco che offre formazione , le tariffe sono comprese tra a settimana. Dovrebbero essere istruiti formazione di base e compiti di obbedienza.

Puoi controllare Camp Bow Wow and Pooch Hotel che offre asili nido e pensione per cani, oltre a corsi di formazione e altri fornitori.

Prezzi Hotel Di Lusso Per Cani Dog

Per un soggiorno di lusso, le pensioni per cani hanno tariffe da a qualche notte .

Sebbene sia costoso, il tuo animale domestico può godere di suite per cani di grossa taglia, servizi termali, cibo gourmet, grandi aree giochi all’aperto e una piscina. Puoi anche tenere d’occhio il tuo cane di tanto in tanto con la webcam Internet.

Alcuni canili di imbarco possono offrire alcuni o la maggior parte di questi aggiornamenti, ma per un supplemento di una notte.

Usiamo Sparta Pet Palazzo come esempio. Offrono i servizi sopra menzionati a notte:

  • Perché puoi prendere il tuo cane in una stanza 107 con TV e divanetto in pelle
  • Ottenere una stanza 1613 darà al tuo cane un letto personale, una TV e una webcam
  • Per ottenere una stanza più grande con una dimensione del 2020 include un divano in pelle, TV e webcam

Dog Sitting Insieme Al Prezzo Di Pensione A Domicilio

Se per te va bene che il tuo cane rimanga a casa di un sitter, il budget dipenderà dalle qualifiche e dall’esperienza del sitter. Persone che vengono valutate in background e le loro tariffe sono comprese tra un giorno o una notte .

Al contrario di consentire al tuo cane di stare in un canile protetto in modo indipendente, ti sentiresti a tuo agio sapendo che il tuo animale domestico è con qualcuno che ama i cani e che si trova bene.

Se preferisci che il tuo cane rimanga a casa tua e va bene avere un incontro con un sitter, i professionisti possono addebitare una notte e un supplemento se hai un cane diverso.

Puoi chiedere a qualcuno di stare dentro o di testare il tuo cane ogni quattro ore circa.

Puoi controllare i pet sitter registrati con Pet Sitters International e National Association of Professional Pet Sitters.

Prezzi Delle Medicazioni Veterinarie E Ospedaliere

Ci sono anche molti veterinari, infermerie e negozi di animali che offrono servizi di pensione.

Il costo normale è di circa a notte per cani senza problemi medici. Per tutti coloro che hanno difficoltà mediche o comportamentali, si può andare in giro per come hanno bisogno di essere isolati.

Molti proprietari di cani sono disposti a pagare il prezzo poiché si sentono più sicuri nel lasciare il proprio animale domestico sotto la supervisione e la cura di personale addestrato ed esperto.

Preparare Il Cane Per La Vestizione

È perfetto per far trascorrere al tuo cane tre volte l’asilo nido prima del suo soggiorno nel canile prescelto. Le permette di trovarsi a proprio agio e abituata alla struttura e al personale. Non solo, darà ai membri dello staff la possibilità di imparare i gusti e la personalità dei tuoi animali domestici.

Porta gli alimenti del tuo bambino in pelliccia , in particolare se segue una dieta particolare e previene problemi digestivi. Potresti voler portare più calorie poiché il tuo cane sarà attivo e brucerà più calorie.

Se il tuo cane ha una coperta o una cuccia preferita , consegnala anche tu in modo che il guscio si senta più a casa.

Non preoccuparti per i giocattoli. Il tuo cane sarà sicuramente impegnato con tutte le attività e gli altri animali domestici che lo circondano. Inoltre, può causare problemi poiché è in grado di diventare possessiva nei confronti del proprio giocattolo.

Ecco un breve filmato sul modo migliore per preparare il tuo animale domestico per il suo soggiorno in una toletta.

Cosa Aspettarsi Dopo Aver Imbarcato Il Tuo Cane

Dal momento che il tuo animale domestico è stato attivo durante la sua vita nel canile, aspettati che abbia più sete al suo ritorno a casa. Non agitarti! Questa è una reazione normale quando i cani sono invasi dall’eccitazione.

Lascia che il tuo cane si calmi e trattieni l’acqua per i primi 30 minuti nel momento in cui sono tornati a casa.

Dopo che si è sistemata, prova a darle una piccola ciotola d’acqua. Continua a farlo durante il monitoraggio per le prossime ore. I cani che bevono troppo e troppo velocemente possono causare problemi come nausea e gonfiore.

Per quanto riguarda l’alimentazione, aspetta almeno tre ore dopo essere arrivato a casa prima di permettere al tuo cucciolo di pelo di mangiare. Proprio come con l’acqua potabile troppo veloce, anche questo causerà malattie.

Quindi assicurati che il tuo animale domestico dorma molto. Riduci il desiderio di riprendersi dall’essere veramente stanco da tutte le attività e dall’eccitazione che ha avuto dal suo soggiorno con il canile. Evita l’esaurimento eccessivo annullando le gite al parco per cani o le date di gioco per almeno alcuni giorni.

Conduci Ulteriori Ricerche Sui Canili Di Imbarco Vicino A Te

Alla fine, una parte enorme che ti informerà sul funzionamento dei canili di vestizione è la loro reputazione .

Possono avere siti e pubblicità ben progettati, ma potresti voler ottenere riferimenti da persone reali che hanno utilizzato e continuano a utilizzare i loro servizi.

Puoi anche chiedere alle cliniche veterinarie intorno al loro posto la loro opinione su un canile specifico.

Ricorda solo che un obbligo ricade su di te come proprietario. Assicurati di fornire istruzioni in modo chiaro e persino di metterle per iscritto. Se lo desideri, dai un programma di esattamente ciò che assomiglia alla routine del tuo cane.

È comprensibile che la maggior parte dei cani abbia i propri bisogni unici per quanto riguarda il temperamento, i requisiti nutrizionali e i farmaci.