I Migliori Sverminatori Per Cani (panoramica)

Il parassitismo intestinale è un problema di salute significativo tra i cani, in particolare quelli che trascorrono del tempo all’aperto o le persone che entrano in contatto. Lasciare che questi vermi si sviluppino potrebbe avere un impatto sulla salute del tuo cane, causando una serie di problemi diversi e malnutrizione. Ecco perché è essenziale eliminare quei vermi. Il mercato attuale è disseminato di merci che in realtà non uccidono quei parassiti o stanno facendo questo, hanno successo ma includono una pletora di effetti indesiderati. Tutto ciò di cui avrai bisogno è il tuo miglior vermifugo per cani che si è dimostrato sicuro ed efficace. Ecco 7 dei migliori sul mercato al giorno d’oggi.

Il Miglior Vermifugo Per Cani

Il miglior vermifugo per cani

Il fenbendazolo è l’ingrediente attivo di Pet’s Safe-Guard Canine Dewormer. Questo è solo uno dei più sicuri e antielmintici basati sui veterinari. Non uccide tra le frequenti tenie note per infettare i cani Dipylidium caninum. Scoprirai che la sua stessa formula è utile perché lo rende molto più facile da abbinare al cibo del tuo animale domestico.

La cosa fantastica di Safe-Guard è il fatto che può essere trattato in cuccioli di appena 6 mesi (anche se abbiamo visto prodotti che possono essere somministrati molto prima) e cani in gravidanza oltre a cagnolini infettati da filariosi cardiopolmonare. La protezione sarà oggi conferita da Offer Safe-Guard.

Uccide 2 specie tutti gli anchilostomi e ascaridi e una specie tutti tenia e tricocefali

Può essere somministrato ai cani 6 mesi

L’ingrediente attivo è il fenbendazolo

Disponibile nella formula in granuli

Specifica:

Se non sei preoccupato per l’infestazione da anchilostomi, o tricocefali, i nematodi tuttavia sono preoccupati per le infezioni da Dipylidium caninum ed Echinococcus granulosus oltre alle infezioni da tenia aggiuntive, scoprirai sicurezza nel Dewormer della tenia di Bayer. Potresti considerarlo uno strumento speciale per i problemi di tenia del cane e che può essere dato a qualche cucciolo. Quindi hai due opzioni per quanto riguarda la propria amministrazione, funziona come un tablet che è frantumabile. Puoi dargli una bocca o un pavimento per mescolarlo al cibo del tuo animale domestico.

In ogni caso puoi fidarti della posizione di Bayer Animal Health nel fornire risultati di eliminazione della tenia eccellenti per il tuo cane.

Uccide la tenia nei cani

Potrebbe essere dato ai cani da giovani

La compressa potrebbe essere sbriciolata per una somministrazione più semplice con il cibo

Praziquantel come ingrediente

HC WormX Plus è un vermifugo per cani che include solo due dei loro più antielmintici in medicina. Fornirà una raccomandazione di peso di 3 kg per eliminare 7 varietà di vermi tranne i tricocefali, sebbene il WormX Plus fornisca consigli sull’età. È disponibile in una formula in compresse masticabili che lo rende semplice da somministrare.

Nel caso in cui il problema più importante del tuo cane sia un’infestazione da tricocefali come T vulpis, potresti voler trovare una marca diversa. La potenza di WormX Plus è ottima per un mese.

Caratteristiche principali:

Uccide 2 specie tutte le tenie e nematodi e 3 specie di anchilostomi

Può essere assegnato a cani che pesano 5 kg

Include praziquantel e pyrantel come ingredienti

Viene fornito in compresse masticabili

Specifica:

Pfizer Dog Dewormer

Questo vermifugo in Pfizer riesce a uccidere anchilostomi e nematodi e di conseguenza non avrà alcun impatto su tricocefali e tenie. Nemex 2 include pirantel pamoato e può essere prontamente somministrato a cani di appena due settimane grazie alla sua formula di sospensione liquida. La formula sarà sicuramente appetibile, quindi i cani non avranno problemi a leccarla direttamente. Nei casi Nemex 2 potrebbe essere combinato con un po ‘di cibo per cani per aiutare il governo.

Caratteristiche principali:

Uccide 2 specie tutti i nematodi e gli anchilostomi

Disponibile in formulazione

Può essere somministrato a cani giovani

Pyrantel pamoate come ingrediente attivo

Specifica:

Si ritiene che il Triple Wormer ad ampio spettro di durvet abbia la formula e gli stessi attributi dell’HC WormX Plus che uccide le specie di tenie, anchilostomi e nematodi. La differenza è che il Triple Wormer di Durvet ha un prezzo inferiore rispetto a HC WormX Plus su base per compressa.

Ha una raccomandazione di peso di 3 kg. Come sempre, se il problema del tuo cane è un’infestazione da tricocefali, non curerai la malattia del tuo cane usando il verme; vorrai qualcosa di diverso. La rimozione dei vermi utilizzando il Wormer richiede la somministrazione di due dosi distanziate per un’efficacia ottimale.

Caratteristiche principali:

Uccide 2 specie tutte le tenie e nematodi e 3 specie di anchilostomi

Formulato in compresse masticabili

Include la matrice antielmintica praziquantel e pyrantel

Specifica:

Bayer Animal Health Dewormer masticabile per cani

Ci sono. Per cominciare, il tra gli antielmintici a comprendere 3 ingredienti in 1 formula per fornirne è una gamma eccezionale di azione parassitaria. Uccide sette tipi di vermi come il D caninum che di solito non viene affrontato dagli antielmintici. Proviene da pillole masticabili. Potrebbe essere assegnato. È stato dimostrato che il mix di componenti genera la partenza dei vermi in poche ore.

Caratteristiche principali:

Uccide 2 specie di tenia, due ascaridi, due anchilostomi e anche una specie di tricocefali

Combinazione di antielmintici dello spettro come pirantel, praziquantel e febantel

Offerto in dimostrazione di pillole masticabili per cani

Può essere utilizzato su cani che pesano 1 kg

Specifica:

Miglior Dewormer Per Cani Guida All’acquisto

Il mercato è invaso da una grande quantità di vermifughi per cani che garantiscono risultati. Alcuni funzionano ma con effetti collaterali. Quando ci sono prodotti etichettati come vermifughi, ti sconsigliamo vivamente di acquistarli perché i cani risponderanno all’ingrediente identico.La sicurezza è una considerazione molto importante nell’acquisto di “ farmaci ” poiché non desideri aggiungere insulti per la situazione del tuo cane.

Quali Sono I Segni Dei Vermi Nei Cani?

Ci sono vermi comuni che circondano l’intestino dei cani oltre agli animali domestici. Questi includono tenie, nematodi, anchilostomi e tricocefali, insieme ai 2 tipi di parassiti che sono abbastanza grandi da essere visti nelle feci dei cani. Se un cane ha i vermi nelle prime fasi della malattia, è piuttosto difficile da dire se non porti il tuo cane dal veterinario per un esame di routine usando la valutazione.

Il problema con i parassiti è che competono con le cellule normali dall’assorbimento del nutrimento all’interno del cibo del cane. Piuttosto che quei nutrienti che vengono assorbiti e trasportati nelle cellule dell’intero corpo del loro cane, i parassiti consumano questi nutrienti. Questo è il motivo.

Gli indicatori del parassitismo intestinale nei cani sono stati attribuiti a due questioni: lo sviluppo della quantità di suini e malnutrizione. Come segue, questi potrebbero essere mostrati.

  • Il tuo cane migliora l’appetito, tuttavia non sta ingrassando o ha sempre fame ma sta perdendo peso poiché i nutrienti nel suo stesso cibo vengono consumati dai vermi.
  • Debolezza o energia molto bassa a causa della significativa diminuzione dell’assorbimento dei nutrienti.
  • Pelo opaco o perdita di capelli secondaria a nutrienti insufficienti.
  • Prurito intenso o irritazione della pelle a causa dell’intrusione di larve parassitarie.
  • Grattando la schiena del cane o sfregando contro un mobile o sul pavimento nel tentativo di “eliminare” fisicamente i vermi che potrebbero essere già migrati nell’ano.
  • Aspetto panciuto o gonfiore dovuto alla massa in espansione di vermi oltre alla benzina che ogni maiale fornisce.
  • Vomito e nausea nel tentativo di eliminare questo bolo di vermi nell’intestino. Spesso il sangue può accompagnare la nausea oltre ai vermi che sono visibili. I vermi possono essere osservati nel vomito.
  • Vermi visibili o forse uova dalle feci o dal vomito del cane. Questo conferma il tuo sospetto che il tuo cane abbia i vermi.

Come Possono I Cani Contrarre I Vermi?

Non esiste alcun meccanismo con il quale i cani possano acquisire i vermi. Dato che questi parassiti sono limitati al tratto gastrointestinale, il loro modo di trasmissione comporterà il passaggio attraverso la bocca del cane e il resto del suo tratto intestinale. Di seguito è riportato uno sguardo a come i cani ottengono questi vermi.

  • Hookworms

Ci sono due approcci su cui i cani possono contrarre gli anchilostomi. Il primo avviene tramite il consumo delle uova che si trovano nelle feci di un cane infetto. Il prossimo è spettacolare nel senso che sottolinea l’unicità di questi parassiti. Si schiudono le larve quando le uova vengono passate nelle feci. Se non vengono ingerite da un cane diverso, queste creature strisciano per la terra. Quando un cane cammina su questo terreno, le larve possono penetrare nella pelle del cane tra le zampe. Quando passa attraverso l’intestino, striscia nella trachea, raggiunge i polmoni, entra nel sangue, quindi deglutisce in direzione del colon. Tecnicamente, indipendentemente dal percorso, finiranno nel colon, anche se i sintomi possono essere prodotti dalla modalità di trasmissione perché le creature anchilostomi stanno migrando.

  • Nematodi

Questi parassiti sono carini, per non dire altro. I cani si infettano quando consumano tutto ciò che è stato infettato dall’urina del cane, comprese le uova di nematodi. Le uova si schiudono dall’intestino del cane, rilasciandosi. Da quel punto, in cui le vie aeree strisciano per essere tossite e inghiottite nell’intestino, le larve invadono il sangue e raggiungono gli alveoli dei polmoni. Se il cane è incinta al momento della migrazione, le larve possono raggiungere la placenta e infettare i cuccioli. Se il cane sta allattando, le creature possono essere trovate nel loro stesso latte. I cani possono contrarre i nematodi mangiando ospiti che nutrono le uova.

  • Tenie

Le tenie hanno un metodo per essere trasmesse ai cani che vogliono un ospite intermedio. La modalità di trasmissione è la stessa di quasi tutti gli altri vermi: inizia con la partenza delle uova dalle feci che potrebbero essere consumate da ospiti come mucche, pecore, bovini e molto altro ancora. Nell’intestino di quegli ospiti le uova si schiudono, liberando creature e penetrando nei polmoni, nel fegato e negli organi. Ogni volta che queste carni d’organo sono state assegnate a cani privi di cottura e preparazione adeguata, i mammiferi vengono trasmessi ai cani e maturano agli adulti, preparati per iniziare il ciclo.

  • Whipworms

Il tricocefalo maturo depone le uova nell’intestino di un cane infetto. Quando queste uova sono state spinte verso l’ano e sono state evacuate insieme alle feci del loro cane, vengono embrionate dall’ambiente circostante entro due o quattro settimane. In questo periodo, una larva sta crescendo. Quando un cane lecca lo sporco che è stato infettato con l’urina del cane contenente le uova del tricocefalo, le uova vengono trasmesse al colon del cane in cui le creature vengono rilasciate nell’epitelio intestinale. Da quel punto si sviluppa per diventare un tricocefalo adulto.

Come Faccio A Sverminare Il Mio Cane?

Quando ci sono molti vermifughi che affermano di non richiedere una prescrizione a causa del loro uso, dovresti saperlo. Quando questi prodotti potrebbero essere risultati sicuri ed efficaci, potresti non essere certo riguardo al tuo cane. Questo è il motivo per cui è imperativo che porti per primo il tuo animale domestico in modo che possa fare un test approfondito su quale sverminatore per cani sarà probabilmente appropriato per il tuo cane.

Le seguenti raccomandazioni sono state con tutta l’American Association of Veterinary Parasitologists inoltrate dai Centers for Disease Control and Prevention in merito ai programmi di sverminazione.

  • Tutti i cani devono essere sverminati all’età di 2, 6, 4 e 8 settimane, seguita da un’altra dose dall’età di 12 e 16 settimane. I cuccioli devono essere sverminati all’età di 12 settimane e all’età di 6 settimane.
  • Tutti i cani adulti devono essere sverminati due volte all’anno per il resto della loro vita.
  • Tutti i cani nuovi di zecca della loro famiglia, indipendentemente dalla storia e dall’età, dovrebbero essere sverminati immediatamente dopo la nascita da casa. Questo dovrebbe essere ripetuto dopo due settimane prima di celebrare il programma di sverminazione per cani.

Ci sono un paio di cose che devi ricordare mentre sverminerai il tuo cane.

  • La maggior parte di tutti i preparati da banco non sono efficaci contro la tenia. Pertanto, è fondamentale consultare il veterinario sul miglior farmaco potenziale.
  • I nematodi sono anche piuttosto difficili da sradicare completamente perché la maggior parte diventa dormiente per diversi decenni. Ci sono quelli che si riattivano quando il cane è allattato o a breve termine.

I cani indagano sulla maggior parte del loro pianeta. Purtroppo, questo li espone ai pericoli dell’ingestione di uova che possono trasformarsi in vermi. Sebbene questi vermifughi per cani si dimostrino potenti e sicuri, capire come sverminare il tuo cane semplicemente aderendo a un programma di sverminazione è essenziale.

GreenPet liquido per sverminazione al 100 % naturale 50 ml, ideale per cani, gatti, pollame, uccelli, conigli e animali domestici, prima e in caso di infestazione da vermi
  • GreenPet, liquido per sverminazione, serve a soddisfare le esigenze nutrizionali...
  • Nessun danno alla microflora dell'intestino. Il tuo animale non lo rigetterà,...
  • Basta mescolarlo al cibo per 2 o 3 giorni. Alternativa alle pastiglie per il...
  • Naturale, puro e straordinariamente delicato, armonizzazione del mielio...
  • Nessun preparato può sostituire una visita dal veterinario. Soprattutto in caso...
The Healthy Dog Co all Natural Trattamento vermifugo per Cani e Gatti | più Comodo delle compresse | Scorta per 1-2 Anni | Il Trattamento vermifugo più Sano
  • COMPLETAMENTE NATURALE: La nostra preparazione alle erbe completamente naturale...
  • ELIMINA TUTTI I VERMI: L’uso regolare eliminerà e preverrà la comparsa di...
  • FACILE DA USARE: Uno spruzzo intero della pipetta direttamente in bocca...
  • SCOARTA DI 1-2 ANNI: Il flacone da 100ml durerà 1-2 anni in base al numero...
  • PER ANIMALI DI TUTTE LE TAGLIE: Perfetto per cani e gatti di tutte le taglie.
CentroVete Bayer Vermifugo antiparassitario per Cane Taglia Grande in compressa (2 CPR) - combatte i Principali parassiti intestinali
  • Questo vermifugo antielmintico apposito per cane di TAGLIA GRANDE combatte ed...
  • E' un antielmintico a sospensione, efficace contro ascaridi, anchilostomi e...
  • Agisce ad ampio spettro con efficacia e non presenta controindicazioni. Va...
  • Non sono necessarie misure dietetiche preventive.
  • Formato 2 cpr. 1 CPR tratta 35 kg di peso corporeo
Offerta
CentroVete Bayer Vermifugo antiparassitario per Cane in compressa (2 CPR) - combatte i Principali parassiti intestinali
  • Questo vermifugo antielmintico apposito per cane combatte ed elimina i...
  • E' un antielmintico a sospensione, efficace contro ascaridi, anchilostomi e...
  • Agisce ad ampio spettro con efficacia e non presenta controindicazioni.
  • Va somministrato direttamente per bocca.
  • Non sono necessarie misure dietetiche preventive. Formato 2 cpr. 1 CPR tratta 10...
AniForte Formula di Vermi Monodose 20g per Cani, Completamente Naturale, Gentile e liberatorio, Trattamento vermifugo, più Comodo delle compresse, Prevenzione, Formula Potente e sicura
  • La nostra preparazione alle erbe completamente naturale è pensata per favorire...
  • L'uso regolare preverrà la comparsa di ascaride, anchilostoma, tricocefalo e...
  • Gli ingredienti sono puramente naturali ed estremamente delicati sugli animali e...
  • Utilizzare durante e dopo l'infestazione di un verme, Tutte le erbe sono state...
  • Di solito è sufficiente una singola dose, ma raccomandiamo di ripetere...
Offerta
Aloe Vera Protettore gastrico naturale per cani e gatti, Digestivo, Allevia l'acidità, Regola il transito intestinale, Pulisce, Rigenera e sgonfia le mucose intestinali il vostro animale domestico
  • Risulta utile in caso di gastrite, per Cicatrizzare le ferite provocate...
  • SALUTE PER IL TUO ANIMALE: aiuta a contrastare il disagio causato in situazioni...
  • AIUTA A RIDURRE LO STRESS E I PROBLEMI DI COMPORTAMENTO DEL TUO ANIMALE: Le...
  • MOLTEPLICI BENEFICI: L’Aloe Vera DAONLY è consigliata per migliorare...
  • DAONLY 100% QUALITÀ E GARANZIA: L’Aloe Vera DAONLY è un prodotto di...
Offerta
CentroVete Bayer Vermifugo antiparassitario per Cane Taglia Grande in compressa (8 CPR) - combatte i Principali parassiti intestinali
  • Questo vermifugo antielmintico apposito per cane di TAGLIA GRANDE combatte ed...
  • E' un antielmintico a sospensione, efficace contro ascaridi, anchilostomi e...
  • Agisce ad ampio spettro con efficacia e non presenta controindicazioni. Va...
  • Non sono necessarie misure dietetiche preventive.
  • Formato 8 cpr. 1 CPR tratta 35 kg di peso corporeo
Zoetis Vermifugo antiparassitario per Cane in Pasta (Tubo da 24 gr) - combatte i Principali parassiti intestinali
  • Vermifugo per cani ad uso orale, contro vermi e parassiti intestinali.
  • Questo antielmintico è particolarmente efficace nei confronti dei principali...
  • L’utilizzo è particolarmente indicato nei cani in gravidanza e in...
  • Col cane non a digiuno, è consigliato somministrare 2 cm ogni chilogrammo di...
  • Per facilitare la somministrazione applicare la pasta sui denti dell’animale o...
CentroVete Bayer Vermifugo antiparassitario per Cane in compressa (24 CPR) - combatte i Principali parassiti intestinali
  • Questo vermifugo antielmintico apposito per cane combatte ed elimina i...
  • E' un antielmintico a sospensione, efficace contro ascaridi, anchilostomi e...
  • Agisce ad ampio spettro con efficacia e non presenta controindicazioni.
  • Va somministrato direttamente per bocca. Non sono necessarie misure dietetiche...
  • Formato 24 cpr. 1 CPR tratta 10 kg di peso corporeo
Offerta
CentroVete Bayer Vermifugo antiparassitario per Gatto in compressa (2 CPR) - combatte i Principali parassiti intestinali
  • Questo vermifugo antielmintico apposito per gatto combatte ed elimina i...
  • E' un antielmintico a sospensione, efficace contro ascaridi, anchilostomi e...
  • Agisce ad ampio spettro con efficacia e non presenta controindicazioni. E’...
  • Può essere somministrato solo dopo la terza settimana di vita del gattino ed...
  • Confezione da 2 compresse.