Le Migliori Alternative Al Materasso TEMPUR-Pedic

Perché ci sono così tante opzioni di materasso TEMPUR-Pedic? È facile rispondere a tutti che desiderano copiare il meglio! Un materasso TEMPUR-Pedic è generalmente considerato il miglior materasso ortopedico accessibile. È stato utilizzato da Serena Williams per molti decenni. È stata la prima azienda a introdurre la schiuma viscoelastica, molto meglio conosciuta come memory foam , nel mondo dei materassi.

Inventato dalla NASA per aiutare i sedili dei piloti a consumare le forze G di accelerazioni estreme e cambi di direzione, il memory foam offre una comoda superficie per dormire che accelera mentre si riscalda. Ciò significa che diventerà più leggero ovunque il tuo corpo sia in contatto con esso: spalle, fianchi, ginocchia, caviglie e glutei se dormi sulla schiena. In altre parole, un materasso TEMPUR-Pedic si adatta al profilo del tuo corpo.

Perché Un’opzione? Perché Non Compri Semplicemente Un Materasso TEMPUR-Pedic?

Allora perché non acquistare un materasso TEMPUR-Pedic se è quello che ti serve? Molte persone, tuttavia, ancora di più non sono in grado di gestire il loro prezzo elevato. Il materasso di base inizia quando non tutti vogliono spenderlo per un materasso, e non tutti possono permetterselo!

Ciò ha causato tutta una serie di opzioni meno costose che affermano di essere altrettanto grandiose di un vero materasso in memory foam TEMPUR-Pedic. Non sono nemmeno tutti vicini! Ma molti lo sono e poche persone pensano che potrebbero essere anche migliori. Questa è la nostra visione del meglio dei migliori materassi che consideriamo opzioni di materasso TEMPUR-Pedic.

Le Nostre Cinque Alternative A TEMPUR-Pedic

Abbiamo verificato una serie di alternative e ristretto la selezione a quelli che sono veri materassi in memory foam adatti per uso ortopedico. Queste sono 3 alternative autentiche che abbiamo verificato. Sono tutte opzioni legittime in memory foam per il materasso TEMPUR-Pedic.

Per ogni cosa che abbiamo considerato, Can Serena ha usato uno di questi e ha incluso quelli che crediamo avrebbe fatto. Questa è puramente la nostra opinione basata su quanto ogni scelta è vicina all’alternativa. Abbiamo inserito anche due materassi che non sono realizzati principalmente con memory foam, ma che consideriamo anche delle vere alternative.

1. Il Materasso Novosbed

1 Il materasso NovosbedIl materasso Novosbed è un’ottima scelta se stai cercando una scelta fantastica per un TEMPUR-Pedic. È realizzato in memory foam ad alta densità di alta qualità e ha un rivestimento lavabile.È possibile selezionare tra 3 diverse opzioni di stabilità, mentre TEMPUR-Pedic offre 14 diverse scelte di versione.

Il materasso Novosbed ti offre un periodo di prova di 120 per testare il tuo materasso. È possibile restituirlo se non ti piace. TEMPUR-Pedic offre solo 90 notti. Se ritieni che il tuo materasso Novosbed sia troppo piccolo o difficile per te, l’azienda ti invierà un topper gratuito che renderà il materasso più leggero o più difficile. Inoltre, ha un punteggio di ispezione più alto rispetto a TP da parte dei consumatori.

Il materasso Novosbed è un vero contendente contro TEMPUR-Pedic, e quelli che hanno tentato entrambi hanno difficoltà a distinguere le differenze piuttosto che tutti in TP preferiscono l’uno o l’altro! Novosbed ottiene il 97% di recensioni con 4-5 stelle.

2. Materasso Layla In Rame Infuso

Il materasso in memory foam Layla è infuso con alluminio per aiutare a ridurre l’infiammazione e il dolore alle articolazioni. Il rame è ben noto per aiutare a ridurre l’infiammazione e questo materasso è brevettato dall’ufficio brevetti degli Stati Uniti. Ti offre solo due lati per dormire.

Puoi dormire sul lato s0.0mer o sul lato azienda: entrambi sono creati utilizzando vero memory foam. Questo materasso è un’ottima alternativa a un costo inferiore a un materasso TEMPUR-Pedic e offre due livelli di comfort. È prodotto in Francia con memory foam e vero rame metallico. Per quanto riguarda la garanzia, non puoi chiedere una garanzia superiore alla garanzia a vita che offre.

Il materasso in memory foam con infusione di alluminio Layla è disponibile nelle taglie Twin, Twin XL, Full, Queen King e California King e ha un prezzo molto inferiore al materasso TEMPUR-Pedic originale quando offre gli stessi vantaggi e molto altro!

3. Visco Revolution Bed Boss Visco PT

Questo materasso in memory foam Visco revolution offre l’esperienza completa in memory foam utilizzando una superficie del cuscino più piccola rispetto al TEMPUR-Pedic. La fibra di bambù protegge assorbe e dissipa il calore per mantenerti fresco di notte. Questo materasso spesso 38 cm include uno strato Eurotop che offre la superficie per dormire s0.0m, più del memory foam che sostiene tutto il tuo corpo.

Disponibile in cinque taglie da Twin a California King, questo materasso in memory foam viscoelastico include una garanzia di 10 anni. La memory foam contiene un gel fresco che assorbe il calore durante il sonno. Considera che insieme alla paga in bambù che assorbe il calore, ti viene praticamente garantito un sonno fresco per tutta la notte.

Questa è un’ottima alternativa a un vero materasso TEMPUR-Pedic.

Altre Alternative Al Materasso TEMPUR-Pedic

Le nostre scelte sopra hanno escluso i materassi che non utilizzano il vero memory foam. Ma ci sono altre alternative al materasso TEMPUR-Pedic che non sono al 100% memory foam e persino alcune opzioni praticabili che contengono memory foam. Sono comunque ottimi materassi ortopedici solo esattamente come la nostra scelta immediatamente sotto è, il materasso Amerisleep Liberty.

1. Materasso Amerisleep Liberty

1 Materasso Amerisleep Liberty

Sebbene non sia 100% memory foam, il materasso Amerisleep Liberty 30 cm è un’altra eccellente alternativa ad alcuni materassi TEMPUR-Pedic. Disponibile in sei dimensioni, è un materasso di media altezza di 0,0 m ideale per chi dorme sul fianco e sulla schiena.

È costruito con uno strato di raffreddamento in memory foam alto 8 cm progettato per dissipare il calore corporeo per un sonno più mite. Questo è seguito da vicino da un rivestimento Affinity Transition. Questo rivestimento convoglia il flusso d’aria attraverso di esso e aiuta a distribuire il peso in modo uniforme. Questi strati giacciono su uno strato di supporto spesso 18 cm di schiuma tipica di 7 kg / m3.

Pur non essendo al 100% in memory foam, il materasso Amerisleep Liberty si avvicina molto rispetto alle prestazioni del normale materasso TEMPUR-Pedic. È medio s0.0m, con una superficie morbida ma anche molto solidale.

2. T0.0m E Materasso Ad Ago

2 T00m e materasso ad ago

Il T0.0m e Needle è un materasso superbo che afferma di fornire lo stesso livello di relax di un materasso in memory foam utilizzando la propria innovativa schiuma elastica. Offre una garanzia di 10 anni con una prova del sonno di 100 notti. Se non hai bisogno di mantenerlo 0,0mer quella volta, restituiscilo solo.

Puoi dare un’occhiata al materasso T0.0m e Needle da solo, anche se non è un vero materasso TEMPUR-Pedic uguale. Avendo una recensione a 5 stelle dell’89% da oltre 10.000 utenti, sembra un materasso eccellente a un prezzo basso, circa la metà di un vero TEMPUR-Pedic. Puoi scegliere di provarlo per 100 giorni. Potresti scoprire che ti piace e scegliere di tenerlo.

  • Il materasso Novosbed
  • Materasso Layla Rame Infuso
  • Visco Revolution Bed Boss Visco PT
  • Materasso Liberty Amerisleep
  • T0.0m e materasso ad ago

Panoramica

Queste sono le nostre cinque migliori scelte per questo materasso TEMPUR-Pedic. Sono stati scelti per una serie di motivi. Sono materassi in memory foam al 100% o sono esempi di alta qualità di materassi che hanno proprietà uguali o molto vicine a quelle del loro standard TEMPER-Pedic. Sono tutti appropriati per uso medico, anche se in caso di problemi medici dovresti anche ottenere una consulenza medica professionale.