Le Migliori Recensioni Di Protezioni Per Cuscini. Cimice, Allergia E Impermeabile

Le nostre migliori recensioni sulle protezioni per cuscini ti forniscono informazioni sulle nostre 5 migliori protezioni per cuscini. Abbiamo prestato particolare attenzione alla protezione dalle cimici dei letti che possono infestare i tuoi cuscini), alle allergie e alla loro impermeabilità. Anche il comfort è un fattore importante.

Primo: perché hai bisogno di una protezione per il cuscino? Ci sono diverse possibili risposte, come ad esempio:

  • Per mantenere il tuo cuscino pulito da mascara, rossetto, ciprie, rouge (o è un’espressione antiquata per fard?) E altri cosmetici.
  • Che ti piaccia saperlo o no è irrilevante: la maggior parte degli uomini e delle donne sbavano a un certo punto mentre dormono. Non tutte le sere, ma forse dopo una dura notte in città, o se tendi a dormire a bocca aperta come fanno molti! Anche i bambini piccoli lo fanno spesso.
  • I tuoi normali oli per il corpo possono anche contaminare il tuo olio per cuscini è un fattore comune qui.
  • Elimina le cellule della pelle: il tuo corpo perde circa 250.000+ cellule della pelle mentre dormi. Parte di ciò è caduta dalla testa, dal viso e dalla gola.
  • Si dice che il 10% del peso di un cuscino di 2 anni possa essere costituito da acari della polvere e dai loro escrementi.

** Le feci degli acari della polvere contengono una sostanza nota come DerP1 che è un potente allergene. Se sei allergico a questo, puoi sviluppare eczema, problemi ai seni o persino difficoltà respiratorie.

Ecco le nostre 5 migliori protezioni per cuscino che possono aiutare a prevenire le difficoltà di cui sopra. Lo seguiremo con una guida all’acquisto, fornendoti consigli su cosa dovresti cercare in un fantastico copricuscino.

NOTA: stiamo usando le dimensioni Queen per le nostre testimonianze. Alcuni possono essere trovati singolarmente e altri in confezioni da 2. Ciò significa che dovresti controllare attentamente se hai bisogno di un paio: alcuni vengono in coppia, anche se spesso devi acquistare due proteggi cuscino.

Importante: i cuscini possono essere descritti come misura normale, king size, queen size (come quelli che stiamo esaminando qui) e altre dimensioni. Queste descrizioni possono variare nelle dimensioni che coinvolgono i produttori, motivo per cui forniamo le misurazioni nella nostra tabella sopra. Per coerenza, nelle nostre testimonianze utilizziamo le protezioni per cuscini Queen size.

1. Missione: Recensione Di Rivestimento Del Cuscino Premium In Microfibra Allergica

La missione: le fodere per cuscini Allergy sono state realizzate con un allergologo certificato dal consiglio di amministrazione e sono consigliate dai migliori specialisti di allergie. Afferma di fornire una barriera al 100% agli acari della polvere e agli allergeni dei peli di animali.

Sono più vantaggi che svantaggi:

Professionisti

  • Blocca tutti gli acari della polvere e gli allergeni dei peli di animali
  • Testato da terze parti da Indoor Biotechnologies Inc ..
  • Accreditato a prova di cimici
  • 100% microfibra di poliestere, elegante e fitta per essere idrorepellente ai liquidi, ma permeabile all’aria e al vapore acqueo.
  • Ottime patte interne ed esterne con cerniera.
  • Garanzia a vita
  • Prodotto negli USA

Contro

  • Difficile trovare forse un paio di dollari in più nel prezzo, ma ne vale la pena.

Nota dell’editore : sembra superbo e di alta qualità. Potrebbe essere un po ‘più costoso di altre persone, ma la stragrande maggioranza degli utenti sembra apprezzare questo prodotto. Non consente l’ingresso di allergeni e alcuni che sono già presenti non possono uscire. La sua finitura lucida impedisce l’accumulo di allergeni sulla superficie. Le cuciture e i bordi sono rilegati con cuciture a tutto tondo per la massima durata. Include cerniere di alta qualità e una garanzia a vita del 100% che eventuali problemi verranno risolti rapidamente.

2. Copricuscino AllerZip Per Cimici, Acari Della Polvere, Allergeni E Impermeabili

La fodera per cuscino Allerzip è offerta da Protect-A-Bed ed è disponibile in confezioni da due. È realizzato al 100% in poliestere supportato da una barriera a membrana (chiamata Miracle Membrane) che impedisce a fluidi come sudore, saliva, fuoriuscite, incidenti e altri di colpire il cuscino stesso. Inoltre, blocca i tessuti della pelle, i peli di animali domestici, gli acari della polvere, le cimici dei letti, le muffe e la muffa. Non solo, ma alcuni di quegli allergeni nel tuo cuscino saranno tenuti lì piuttosto che raggiungerti.

La membrana permette il passaggio dell’aria per mantenerti fresco e asciutto.La cerniera su tre lati è brevettata e protetta contro cimici e acari della polvere. La fodera per cuscino Allerzip è anche certificata allergia e asma.

Professionisti

  • Impermeabile e mantiene le cimici dei letti e gli acari distanti fuori o dentro, se il tuo cuscino li contiene.
  • Chiusura lampo estremamente protetta.
  • Entomologia-Laboratorio accreditato a prova di cimici dei letti.
  • Buon marchio di qualità per le pulizie
  • Dispositivi medici di classe I accreditati dalla FDA
  • Garanzia del produttore di 5 anni.

Contro

  • Quasi nessun aspetto negativo, ma potrebbe essere lento nel rilasciare aria. Questo è il prezzo da pagare per la sua resistenza all’acqua e immunità a piccoli acari della polvere e cimici dei letti.

Nota del redattore: questo sembra essere un eccellente copricuscino. Non solo protegge il tuo cuscino da polvere e versamenti, ma anche da parassiti come cimici e acari della polvere. L’elegante estremità in poliestere lo rende facile da lavare con una leggera spazzolatura e fornisce inoltre una superficie liscia per dormire per chi ha la pelle secca o disturbi come l’eczema.

3. Protezione Del Cuscino Impermeabile Al 100% Dal Comfort Eterno

Recensioni Delle Migliori Protezioni Per Cuscini Riepilogo

Il proteggi cuscino Everlasting Comfort afferma di essere impermeabile piuttosto che idrorepellente. È realizzato in tessuto di spugna di cotone e ha una membrana traspirante sterile che pretende di far entrare e uscire l’aria, ma tiene fuori l’acqua.

Questo è tecnicamente possibile e tiene lontane le piume dei cuscini dalle cellule della pelle, dagli acari della polvere e dalle cimici dei letti! Sembra l’ideale e la maggior parte delle recensioni online sembra supportarlo.

Professionisti

  • Impermeabile ma traspirante, trattiene la saliva e altri liquidi accidentali dal cuscino.
  • Ipoallergenico impedisce a pollini, muffe, polveri, cellule della pelle e acari della polvere di entrare nel cuscino.
  • Lavabile in lavatrice ma non asciugare in lavatrice poiché questo influisce sulla membrana traspirante
  • Cerniera in plastica sigillata che tiene lontani gli allergeni
  • Garanzia a vita

Contro

  • Alcuni sostengono che scorre verso il cuscino quando si urina. Tuttavia, questo è a malapena lo scopo di un cuscino!
  • Non adatto per l’asciugatura a macchina

Nota del redattore: tra gli svantaggi di questo copricuscino è che devi asciugarlo all’aria. Questo sembra essere un piccolo costo da pagare per quello che sembra essere un copricuscino impermeabile di alta qualità.La quantità di impermeabilità sembra essere discutibile poiché alcuni si sono lamentati che non è resistente alle malattie: 1 da un bambino e uno da un cucciolo! Per motivi di salute, non è consigliabile consentire ai cuccioli di utilizzare un cuscino come toilette. Apparentemente è anche un acquisto eccellente e può essere venduto in set di due.

4. Protezioni Per Cuscini Allersoft Queen, 100% Cotone, Contro Gli Acari Della Polvere E Le Allergie

Le protezioni per cuscini Allersoft sono prodotte dalla Francia utilizzando cotone traspirante al 100%. Il cotone è ben cucito per evitare che i tessuti della pelle e gli acari della polvere penetrino nel cuscino. È un ottimo acquisto con ottime recensioni. La trama fitta non solo tiene lontani i detriti (e quindi gli acari della polvere), ma anche i peli degli animali domestici che favoriscono anche gli acari della polvere e le cimici dei letti.

Questi insetti non possono attraversare la trama fitta della protezione del cuscino.

Professionisti

  • 100% cotone traspirante.
  • Tessuto fitto per chiudere anche spazi molto piccoli.
  • Doppia cucitura per una maggiore durata
  • Cerniera in nylon antiruggine
  • Lavare in lavatrice e asciugare
  • Garanzia a vita
  • Prodotto negli Stati Uniti

Contro

  • Possono esserci problemi con la cerniera in plastica, anche se le cerniere in metallo possono creare problemi di rilassamento.

Nota del redattore: si prega di notare che queste protezioni per cuscini sono vendute singolarmente. Se non diversamente specificato, si tratta di singoli non confezioni da 2. Tuttavia, questo prodotto è tra i migliori di tutti i proteggi cuscino che abbiamo recensito. Le nostre testimonianze sono raccolte da molte fonti distinte: commenti degli utenti, siti Web di produttori, opinioni di venditori online e altri siti Web di recensioni online. La protezione del cuscino Allersoft è tra le migliori che abbiamo incontrato.

5. Protezioni Per Cuscini SureGuard 100% Impermeabili

Le protezioni per cuscini Sureguard sono disponibili in un set di due. Sono impermeabili al 100%, proteggono da saliva, sudore e vari tipi di liquidi: fuoriuscite e lesioni. È a prova di cimici e blocca acari della polvere, batteri, allergeni, funghi e muffe.

La cerniera è super piacevole per evitare che quanto sopra penetri attraverso la cerniera.

Professionisti

  • Impermeabile e sterile, protegge il cuscino da cimici, acari della polvere, allergeni e liquidi.
  • Eccezionale protezione sia per i cuscini in memory foam che in piuma / piumino.
  • Superficie in spugna di cotone 100%.
  • Lavare in lavatrice e asciugare
  • Testato in laboratorio indipendente e certificato GREENGUARD Gold. Ciò significa che il prodotto ha una bassa emissione totale di VOC ed è privo di metalli pesanti e ftalati. Il Gold standard indica che è accettabile per l’uso nelle strutture sanitarie.

Contro

  • L’atmosfera sembra lenta a sfuggire e ci vuole tempo prima che il risultato dell’aerostato vada a buon fine. Tuttavia, questo è un problema praticamente con tutti i materiali impermeabili.
  • La finitura in spugna potrebbe non essere adatta alla maggior parte delle persone e non è davvero facile pulire le cellule della pelle e altre contaminazioni come il filo di cotone e poliestere più setoso.

Nota del redattore: questo è un altro eccellente copricuscino a tenuta stagna o rivestimento. Molte persone, tuttavia, potrebbero preferire la finitura setosa del cotone liscio o poliestere all’estremità del cotone spugna. Questo è precisamente il motivo per cui è in posizione # 5 invece che maggiore. Tuttavia, la sua certificazione GREENGUARD Gold indica che è adatto all’uso da parte di persone vulnerabili alle emissioni di sostanze chimiche organiche volatili (COV) e persone che tendono ad esserne gravemente colpite.

Guida All’acquisto Di Protezioni Per Cuscini

Guida Allacquisto Di Protezioni Per Cuscini

Uno scudo per cuscino, un rivestimento o un rivestimento per cuscino e una fodera per cuscino sono tutti nomi per lo stesso oggetto: un cappuccio protettivo per tutti gli usi per il tuo cuscino. Alcuni lo chiamano anche federa o federa. Viene utilizzato per proteggere il tuo cuscino dall’inquinamento da allergeni (acari della polvere, muffe, pollini e altre polveri che possono scatenare un’allergia), cellule della pelle, cimici dei letti, batteri, umidità e spesso fuoriuscite di liquidi o fluidi corporei. Una volta che questi entrano nel riempimento del cuscino, sono quasi impossibili da rimuovere.

Tutto ciò che dovresti cercare sono protezioni per i cuscini che mantengono fuori cimici, acari della polvere, cellule della pelle e piccole contaminazioni liquide come sudore, sputi o saliva e piccole fuoriuscite. Le fodere per cuscini di qualità superiore sono anche impermeabili e mantengono il tuo cuscino libero da contaminazioni liquide più grandi, ad esempio bevande fuoriuscite e gli animali domestici che urinano su di esso.

Non è certamente igienico permettere agli animali domestici sul tuo materasso, e sicuramente non sul tuo cuscino. Sebbene molte protezioni per cuscini affermino di essere impermeabili, non tutte lo sono. Quelle custodie impermeabili per cuscini che abbiamo incluso in questa recensione sarebbero le migliori di quelle che affermano di essere a tenuta stagna. Tuttavia, i migliori rivestimenti per cuscini saranno soggetti a guasti in caso di contaminazione da liquidi importanti.

Allora cosa cercare? Di seguito sono riportati alcuni dei fattori da considerare quando si acquista una protezione per cuscino.

Materiale E Numero Di Fili

La maggior parte degli elenchi di protezioni per cuscini dirà il tessuto utilizzato, ma forse non il numero di fili. Il meglio che ottieni frequentemente è qualcosa di simile a Conteggio thread elevato, il che significa che i fili sono più sottili, quindi c’è un gran numero di fili per pollice quadrato o centimetro quadrato. Maggiore è il numero di fili, più i fili vengono pressati insieme, quindi più difficile è per cimici dei letti, acari della polvere e altri tipi di allergeni passare dalla fodera al cuscino.

Cotone: il cotone è un panno frequente, e anche più alto è il numero di fili, più sembra liscio. Il poliestere può anche sembrare liscio ed essere cucito con fili molto piccoli. La lucentezza non solo indica una tessitura più stretta, ma anche che la superficie viene pulita più facilmente da polvere e altri contaminanti semplicemente spazzolandola o anche semplicemente scuotendola. Ciò significa che avrai meno contatto con le cellule della pelle del capannone e gli acari della polvere correlati rispetto a se la tua copertura fosse più ruvida.

Cotone a spugna: il cotone a spugna è un altro tipo di cotone comunemente utilizzato nelle protezioni del cuscino. Fornisce una finitura più impegnativa rispetto al normale cotone o poliestere (sotto). Alcuni affermano che allontani l’umidità ma la allontani? Un top in spugna con una barriera contro l’umidità al di sotto può risolvere questo dilemma come spiegato più avanti. Ad alcune persone non piace la rugosità comparativa del cotone spugna rispetto alla trama normale, mentre altri la trovano più comoda.

Poliestere: il poliestere è un altro tessuto comune utilizzato per le fodere dei cuscini. Questo perché è sintetico, quindi spesso meno costoso del cotone e può anche essere tessuto molto strettamente per evitare l’ingresso di sostanze inquinanti e umidità. Il poliestere può anche essere agitato per rimuovere le cellule della pelle e altri contaminanti solidi. Il poliestere può anche fornire una superficie liscia e liscia per dormire per le persone che soffrono di determinati problemi di pelle, molte persone preferiscono il poliestere per questo motivo.

Impermeabilizzazione E Membrane

Le fodere per cuscini impermeabili non sono sempre completamente impermeabili sebbene resistano all’acqua in una certa misura. Altre persone sembrano essere impermeabili nel vero senso della parola. Non è il punto di questa guida per gli acquirenti di scudi per cuscini descrivere la scienza dietro gli strati. Diciamo solo che tengono l’acqua fuori in misura minore o maggiore a seconda della qualità e del design della loro membrana.

La membrana si trova sulla superficie di base del rivestimento o della fodera del cuscino. Qualsiasi liquido che attraversa la trama del materiale incontra la membrana che ne impedisce l’ulteriore allontanamento. Quindi, mentre la fodera del cuscino è ancora bagnata, l’umidità non penetra nella schiuma o nell’imbottitura in piuma. Questo è ciò che è importante.

Puoi asciugare facilmente il rivestimento del cuscino e anche leggermente inumidire la fodera sul cuscino stesso, ma non puoi asciugare prontamente le piume, il piumino o la schiuma che comprende l’imbottitura di questo cuscino. Non aspettatevi mai il 100% di impermeabilità. Nel caso in cui tu avessi questo, il tuo cuscino non avrebbe mai la capacità di respirare e l’aria all’interno potrebbe non avere la capacità di scappare, potrebbe essere come dormire su un pallone!

Allergeni E Altri Cattivi!

Se soffri di allergie, dovresti essere più curioso di sapere quanto bene il tuo copricuscino fa esattamente questo: protegge il tuo cuscino da questi tipi di allergeni. Certo, gli allergeni direttamente sulla superficie della fodera del cuscino avranno un impatto su di te. Tuttavia, se scegli il materiale ideale in cotone o poliestere a trama fitta, devi trovare facile rimuovere la maggior parte degli allergeni e scartare le cellule della pelle dalla sua superficie battendola, scuotendola o persino aspirandola frequentemente.

Quello è tenerli fuori che ne dici di riporli? Esattamente lo stesso vale. Il tuo cuscino stesso potrebbe essere pieno di allergeni prima di iniziare a usare lo scudo. Ma non preoccuparti! Qualsiasi protezione per cuscino progettata per mantenere allergeni, tessuti della pelle, peli di animali domestici, cimici o acari della polvere che entrano nel tuo cuscino impedirà anche a quelli già presenti di uscire e attaccarti! Per dirla in modo diverso, una protezione per cuscino è anche una protezione per le persone che ti protegge dai fastidi già presenti nel cuscino, anche dalle stesse cattiverie che entrano lì.

Conclusione Della Guida Per Gli Acquirenti Delle Protezioni Per Cuscini

Quindi, per dirla in poche parole, quando acquisti una fodera per cuscino, uno scudo, un rivestimento o un rivestimento (esattamente la stessa cosa), dovresti avere cinque proprietà particolari nella tua mente:

  1. Impedisce alle cellule della pelle, agli acari della polvere, ad altri allergeni e alle cimici di entrare nel corpo del cuscino?
  2. Impedisce ai liquidi (saliva, sudore, altri fluidi corporei, fuoriuscite di bevande, ecc.) Di passare attraverso la protezione fino al cuscino?
  3. È facile spazzolare via i tessuti della pelle morta o gli acari della polvere dalla superficie?
  4. Potrebbe essere comodo dormire senza motivo acquistarlo se non lo è!
  5. Si asciuga e si pulisce facilmente: è meglio lavare e asciugare in lavatrice. Appendere ad asciugare una linea interna o esterna è utile quando hai la possibilità di farlo in inverno o quando fuori piove.

Un copricuscino non uccide gli acari della polvere e le cimici dei letti o altro! Quello che fa è bloccare le tue cellule della pelle e quelle creature dall’entrare nel cuscino.Se questo accade (e potresti non capirlo mai), allora la protezione del cuscino impedirà loro di uscire in modo che non possano ferirti! È davvero facile: tenerli dentro o tenerli fuori. La pulizia regolare della fodera del cuscino ti aiuterà a raggiungere questo obiettivo.

Domande Frequenti

Ecco una raccolta delle domande che ci sono state poste sui copricuscini.

1. Perché ho bisogno di una protezione per il cuscino?

Perché mantiene in ordine il tuo cuscino! Senza la protezione del cuscino, la tua saliva, la bava, il sudore e qualsiasi altra contaminazione che si deposita sul cuscino verranno assorbiti nel corpo del cuscino stesso. Anche le cellule della pelle e gli acari della polvere associati possono entrare lì! I protettori del cuscino lo prevengono mantenendo gli agenti contaminanti lontani dalla superficie del cuscino.

2. Perché la fodera del mio cuscino non può essere utilizzata come protezione del cuscino?

Sì, potrebbe non essere questo il problema. Se hai usato la fodera del tuo cuscino come protezione per il cuscino, come lo pulisci? Non molti sono lavabili. Non è facile lavare un cuscino, soprattutto se la contaminazione avviene attraverso la propria fodera. Piume e piumino sono molto difficili da pulire, soprattutto se inquinate in qualche modo.

Una volta che fluidi fisiologici o anche polveri diverse entrano nel cuscino, può essere pericoloso per la salute. Le protezioni dei cuscini, altrimenti chiamate fodere per cuscini, federe per cuscini o federe, possono essere pulite per rimuovere tutta quella contaminazione. Pochi cuscini possono essere, anche se sul nostro sito web ne abbiamo uno o due che possono essere puliti e asciugati.

3. Un copricuscino corrisponderà alla mia taglia di questo cuscino? Ho dei cuscini queen e king size.

Un copricuscino queen size si adatterà a un cuscino queen size, proprio come uno scudo king size si adatterà a un cuscino king size. Il tipo di cuscino non ha importanza. Uno scudo per cuscino queen size si adatta a un cuscino in schiuma queen size, un cuscino in piuma o qualsiasi altro tipo di cuscino queen size. È la dimensione che conta, non il riempimento dei cuscini.

4. Un copricuscino a tenuta stagna è costantemente impermeabile?

Dovrebbe esserlo, ma spesso non lo è. Alcuni produttori di cuscini affermano che i loro cuscini sono impermeabili quando non sono più che resistenti all’acqua. Abbiamo visto lamentele sul fatto che il loro scudo del cuscino non fosse impermeabile quando un cucciolo urinava su di esso o anche quando un bambino ci urinava sopra.

Sebbene i modelli di cuscini possano essere costruiti per resistere a sbavature, sudore e piccole fuoriuscite occasionali, non sono creati per i cani su cui fare pipì. Né sono fatti per fare pipì sui bambini. Questa sarebbe una tua responsabilità, non quella del venditore di federe. Se pensi che sia un pericolo, puoi pagare il cuscino con pellicola trasparente e poi metterlo tutto in una delle protezioni del cuscino. Questo ti fornirà una superficie per dormire più confortevole.

5. Un copricuscino dovrebbe avere una cerniera?

Uno scudo da cuscino sì, senza dubbio. Una fodera per cuscino non necessariamente. C’è una differenza tra i due. Uno scudo ha lo scopo di mantenere le cimici dei letti e gli acari della polvere fuori dal cuscino. Una volta entrati, sono estremamente difficili da rimuovere. Una fodera è semplicemente una fodera per mantenere in ordine il cuscino. Spesso le due frasi sono usate come sinonimi, ma non dovrebbero esserlo.

Un eccellente copricuscino premium avrà una cerniera per chiuderlo. Non solo una cerniera, ma progettata per tenere lontane cimici e acari della polvere con denti molto stretti (la cerniera, non gli insetti). Alcune federe o federe per cuscini sono aperte e hanno lo scopo di mantenere il cuscino pulito da cosmetici, saliva e altri contaminanti, ma non necessariamente da insetti o acari, quindi assicurati di sapere cosa stai acquistando prima di pagare per questo.

Recensioni Delle Migliori Protezioni Per Cuscini Riepilogo

La nostra selezione di copricuscini si basa sull’esperienza personale, dati verificabili e un’attenta valutazione dei siti web dei produttori. Le protezioni per i cuscini possono garantire che i tuoi cuscini rimangano freschi e puliti. Potrebbero eliminare la contaminazione con versamenti casuali di liquidi, saliva durante il sonno, cosmetici per il viso e molti altri tipi di contaminazione.

  • Missione: rivestimento del cuscino Allergy Premium
  • Copricuscino Allerzip
  • Federa per cuscino dal comfort eterno
  • Allersoft Pillow Protector
  • Protezioni per cuscini da sorveglianza