Marpac Yogabed Materasso Rivista Imparziale 2021

Questa recensione di Marpac Yogabed fornisce tutto ciò che devi sapere su questo materasso in memory foam Marpac. Marpac è un’azienda americana con sede in North Carolina in cui viene creato il materasso. L’attività ha iniziato la sua vita producendo macchine sonore per aiutare le persone a dormire, quindi ha iniziato la produzione del materasso in memory foam Yogabed. È disponibile nelle taglie Twin, TwinXL, Full, Queen e King. Stiamo esaminando il materasso Queen size (203 cm x 152 cm x 25 cm). Tutti i materassi Yogabed hanno un’altezza di 25 cm.

Costruzione Del Materasso Yogabed

Costruzione Del Materasso Yogabed

Chiamato il sistema di rilassamento Yoga, il materasso è costruito con 4 strati di una forma di gel memory foam che assorbe la pressione nei punti di stress (spalle, spalle, ginocchia, braccia / gomiti) e fornisce anche supporto alla zona lombare (lombare) . Questa costruzione aiuta a ridurre la possibilità di dolore lombare e aiuta ad alleviare qualsiasi dolore lombare che potresti già avere.

Primo strato (superiore): Questo è uno strato di 3 cm di Instant Response Foam TM brevettato da Marpacs, che è una sorta di schiuma che offre la molla o l’immersione di schiuma di lattice insieme agli attributi di supporto di una buona schiuma di memoria. È una schiuma gel brevettata (non contenente lattice) che supporta le varie curve e angoli del corpo senza surriscaldarti durante la notte.

Secondo strato: uno strato di 5 cm di schiuma di memoria ventilata YogaGelTM proprietaria dell’azienda. Questo supporta anche i tuoi punti di pressione mentre allontani il calore che generi durante la sera. Fornisce più supporto rispetto allo strato superiore e funge da strato intermedio tra il comodo Response Foam insieme al terzo strato di servizio.

Terzo strato: lo strato successivo comprende 13 cm di schiuma di supporto in poliuretano traspirante. Ciò fornisce una buona stabilità e una base fantastica per i dormienti di qualsiasi peso.

Quarta torsione: il 4 ° e ultimo strato include 5 cm di schiuma di polietilene ad alta densità. Ciò fornisce più stabilità e supporto per le persone più spesse che lo richiedono. Fornisce maggiore stabilità e supporto senza che il materasso si senta più difficile per chi dorme più leggero.

La fodera : la fodera di un materasso viene spesso ignorata, ma è una componente molto importante. La fodera Yogabed è prodotta da quella che l’azienda chiama fibra ThermooCool, una fibra traspirante brevettata in grado di regolare la temperatura e sembra capire quando il letto ha bisogno di essere raffreddato e se ha bisogno di calore. Il rivestimento del rivestimento è con cerniera, inoltre può essere estratto dalla parte rimanente del materasso per il lavaggio e l’asciugatura in lavatrice.

Posizioni per dormire: L’intera disposizione rende il materasso Marpac Yogabed ideale per praticamente tutti i dormienti, indipendentemente dalle loro dimensioni e dal peso corporeo, dalla loro postura durante il sonno o dal fatto che dormano da soli o con un partner. Il memory foam fornisce un’elevata quantità di separazione del movimento tra i partner ed è fantastico per coloro che hanno difficoltà ortopediche. Il tuo peso è distribuito uniformemente sul materasso ed è perfetto per chi dorme sulla schiena, sui fianchi o sullo stomaco.

Riepilogo Generale Della Costruzione Del Materasso

Questo è davvero un materasso di media rigidità che può ospitare una vasta gamma di tipi di corpo e pesi. Su una scala 1 10, dove 1 è il più morbido e 10 il più duro, lo classificheremmo in 6.5. È anche un bene per molte posizioni per dormire come descriveremo in seguito. Il miglior strato di schiuma si adatta rapidamente alla forma del tuo corpo e poi affondi gradualmente nel comfort di questa schiuma di memoria sottostante. I due strati inferiori più solidi forniscono un supporto eccezionale, quello superiore ti aiuta a mantenerti fresco mentre lo strato di fondazione offre una base solida che è accettabile per tutti, indipendentemente dalla loro postura durante il sonno.

Chi Preferirà Il Materasso Yogabed Marpac?

Ti piacerà il materasso Marpac Yogabed se:

  • Come un materasso che reagisce rapidamente al tuo peso e dà un rapido supporto alle tue curve e ai tuoi fattori di pressione. Se ti piace il memory foam ma non ti piace il modo in cui le tradizionali memory foam tendono ad abbracciarti nella schiuma. Questo materasso risponde allo stress ma non ti costringe ad affondare proprio perché ti rende difficile muoverti.
  • Come dormire al fresco, piuttosto che svegliarsi durante la notte sudando. Il materasso Yogabed contiene gel che assorbono il calore e ti mantengono fresco. Le schiume sono anche ventilate, consentendo un fantastico flusso d’aria per rimuovere il calore del corpo. I componenti della fodera sono progettati specificamente per controllare la temperatura mentre dormi o sei sveglio.
  • Proprio come un letto pulito che non irrita il respiro o la pelle. La fodera è sterile, tiene lontane cimici, acari della polvere, pollini, muffe e altri contaminanti, inoltre è prodotta senza sostanze chimiche tossiche (certificazione CertiPUR-US) e può essere lavata in lavatrice e asciugata in asciugatrice. È fresco al tatto e offre una superficie per dormire morbida e confortevole.

Le uniche persone che potrebbero non apprezzare Yogabed sono le persone a cui piace la consistenza e il rimbalzo dei materassi a molle convenzionali. Non è completamente privo di rimbalzi e anche questo materasso soddisferà molte giovani coppie.

Usa il codice coupon: INSIDE50

Posizioni Per Dormire

Dormienti negativi

Il materasso Yogabed è ottimo per chi dorme sui fianchi. Gli individui che dormono su un fianco hanno la tendenza a scoprire che i materassi duri non consentono alla loro colonna vertebrale di rimanere correttamente allineata. Possono causare dolore alla schiena e anche dolore ai fianchi e alle spalle. Il materasso Marpac Yogabed assorbe la pressione iniziale su questi punti di pressione insieme ad altri (es. Gomiti e ginocchia). Tuttavia, fornisce anche un aiuto sufficiente per mantenere direttamente la colonna vertebrale.

La forma della spina dorsale è una linea diretta se osservata da dietro o da davanti. Quando ti stendi su un fianco devi mantenere questa linea giusta. I due strati superiori di questo Yogabed assorbono il peso di spalle, braccia e fianchi, conformandosi a questi contorni. Entrambi gli strati offrono il supporto necessario per mantenere il peso del corpo senza che la colonna vertebrale si pieghi affatto.

Se hai il sonno laterale, tuttavia, hai un grasso corporeo abbastanza leggero, potresti trovare questo materasso troppo duro per te. Il tuo peso potrebbe non passare attraverso gli strati e potresti scoprire che un materasso più morbido è il migliore per te. Tuttavia, la maggior parte delle persone che dormono sui fianchi riferisce che questo materasso è abbastanza morbido con un buon supporto per consentire loro di dormire comodamente.

Indietro Sleepers

Quando guardi la colonna vertebrale di lato, vedrai che è una forma a S allungata. La curva superiore all’indietro della S è le spalle e la colonna vertebrale superiore. La curva in avanti ridotta indica la parte bassa della schiena che, come puoi vedere, richiede supporto se non cade causando dolore nella zona toracica.

Ciò significa che quando dormi sulla schiena il collo e la parte bassa della schiena hanno bisogno di sostegno, mentre le spalle e i fianchi / glutei devono essere assorbiti dal materasso. Il materasso Yogabed lo fa perfettamente: gli strati superiori consentono ai glutei e alle spalle di affondare nel materasso mentre i quattro strati si uniscono per incoraggiare la colonna vertebrale inferiore la parte inferiore della S allungata, tra le spalle e la colonna vertebrale inferiore (coccige).

Stomaco Dormienti

Costruzione Del Materasso Yogabed

Questa non è una posizione per dormire tipicamente raccomandata, ma molte persone preferiscono dormire a faccia in giù sulla pancia. Se dormi in questa posizione, questo materasso da moderato a rigido potrebbe essere adatto a te. Le persone che dormono davanti hanno bisogno di sostegno per i loro fianchi (la coda inferiore della S) perché quando i fianchi affondano nel materasso, provocherà uno sforzo eccessivo sulla zona lombare della colonna vertebrale poiché la tua posizione la raddrizzerà.

Puoi trovare i nostri materassi consigliati per chi dorme sullo stomaco qui.

Periodo Di Garanzia E Demo

Hai una garanzia di 10 anni contro difetti di materiale o di fabbricazione. Ma sei responsabile per le spese di ritiro e restituzione del materasso e per la consegna di questo sostituto. Questi non sono esattamente i migliori termini di garanzia che abbiamo riscontrato e il costo per te si riferisce al numero di anni dalla data di acquisto.

Hai anche una prova del sonno notturno 101. Devi utilizzare il materasso per almeno 30 giorni, dopodiché puoi restituirlo se non ti piace. Le etichette di produzione che includono il materasso dovrebbero essere ancora attaccate, quindi tienile finché non sei soddisfatto del materasso. Se non ti piace, il materasso verrà ritirato gratuitamente. Assicurati di provare Yogabed durante le prime 101 notti, questo è un periodo di prova eccellente e devi avere la capacità di decidere se ti piace il materasso dopo oltre 14 settimane di utilizzo.

Marpac Yogabed: Pro E Contro

Nessun materasso o materasso è l’ideale. Ci sono molti aspetti positivi di questo materasso, ma ci sono anche alcuni inconvenienti di cui devi essere consapevole. Di seguito sono elencati i nostri pro e contro Yogabed:

Professionisti

  • Tecnologie di alto livello utilizzate nella memory foam ventilata e anche nella schiuma a risposta istantanea.
  • Eccezionale isolamento dal movimento tra i partner.
  • Basso suono quando ti muovi sul materasso.
  • Copertura superiore con cerniera per una facile pulizia.
  • 101 Periodo di prova del sonno notturno con resa gratuita.
  • Prodotto negli USA.
  • Schiume accreditate CertiPUR-USA.

Contro

  • Non così gonfiabili come i materassi a molle che potrebbero non essere adatti alle giovani coppie. Ma anche nessun rumore, cigolio o audio alternativo quando viene utilizzato in questo modo.
  • Supporto del bordo debole: i vantaggi di questo materasso Yogabed non favoriscono l’utilizzo per la seduta.
  • Dovresti utilizzare il materasso per 30 notti prima di poterlo restituire gratuitamente. Questo potrebbe non sembrare significativo, ma non sarà accettato se è stato sporco, ha strappato un panno o contaminato con peli di animali domestici o qualche altro tipo di contaminazione.

Recensione Del Materasso Marpac Yogabed: Domande Frequenti

1. Ho un’allergia al lattice. Posso usare un materasso Yogabed senza fastidio?

Sì, il materasso Yogabed non è in lattice. Sarai perfettamente al sicuro.

2. Cos’è la schiuma a risposta istantanea? È diverso dal normale memory foam?

Ogni Yogabed è dotato di Instant Response FoamTM sullo strato superiore del materasso. Unisce le proprietà del memory foam gel e della schiuma di lattice ma senza contenere lattice! Questa schiuma fornisce lo stesso sollievo dalla pressione del normale memory foam, dorme fresco grazie al suo contenuto di gel e fornisce supporto. Aiuterà a prevenire il mal di schiena e altri problemi alla colonna vertebrale che possono essere incoraggiati da materassi che non forniscono il livello di rilassamento e l’assistenza sufficiente offerti da Instant Response Foam.

3. Perché Yogabed non fornisce un supporto migliore?

Questo perché abbiamo messo al primo posto il rilassamento e il supporto di tutto il corpo. Ciò implica il 100% di schiuma e l’assenza di molle interne.Non è possibile ottenere un supporto accurato del bordo con materassi in poliuretano al 100% e dovresti averne bisogno? I letti servono per dormire, non per sedersi e Yogabed offre una superficie per dormire molto comoda e di supporto. C’è sempre un costo da pagare in relax se hai un forte vantaggio su tutto il materasso.

4. Che cos’è ThermoCool e perché lo vogliamo?

ThermoCool è un sistema di termoregolazione. Rileva quando il materasso deve essere riscaldato un po ‘e non appena dovrebbe essere raffreddato. Viene spesso utilizzato con diversi tipi di fibra, come quello dello Yogabed dove viene unito al TENCEL per aiutare il tuo materasso a rimanere ad una temperatura ottimale durante la notte. Questo materasso riduce le possibilità che ti svegli durante la notte con i vestiti da notte inzuppati di sudore.

5. Perché il mio materasso precedente non può essere portato via quando viene consegnato il mio nuovo materasso Yogabed?

Questo perché Marpac utilizza FedEx Ground a causa dei suoi noleggi di materassi e non ritirano il vecchio oggetto che viene sostituito. I governi locali offrono occasionalmente strutture di raccolta per vecchi materassi e anche alcune associazioni di beneficenza potrebbero essere interessate se il materasso più vecchio è in discrete condizioni.

  • Servizio
  • Materiali e qualità
  • Raffreddamento
  • Costo
  • disposizione