Materasso Ad Aria E Mal Di Schiena. Tutto Quello Che Dovresti Sapere

Molte persone hanno preoccupazioni riguardo a un materasso ad aria e al mal di schiena, e spesso è giusto che sia così. L’espressione materasso ad aria può applicarsi a molti tipi e attributi distinti di materassi ad aria e materassi ad aria. Puoi acquistare un materassino per il campeggio o pagare o meno per te personalmente.

Molte persone sono preoccupate se la loro scelta del materasso ad aria potrebbe scatenare il mal di schiena o aggravare il mal di schiena che hanno già. Se attualmente soffri di mal di schiena, dovresti consultare il tuo medico per un consiglio. Chiedi se un materasso ad aria può aiutare o aggravare la tua condizione. Come molti altri tipi di materasso, i materassi ad aria non sono sempre adatti a determinati problemi alla colonna vertebrale e dovresti sempre seguire i consigli del tuo medico.

Materasso Ad Aria E Mal Di Schiena: Cosa Cercare

Materasso Ad Aria E Mal Di Schiena Cosa Cercare

Ecco cosa cercare se hai mal di schiena e cerchi un materasso ad aria che ti aiuti a dormire meglio:

Sgonfiaggio: il miglior materasso ad aria si sgonfia più di alcuni più rapidamente di altri. Poiché il materasso si sgonfia, la tua postura durante il sonno varierà e tenderai ad abbassarti maggiormente nei punti di stress, in particolare le spalle e le anche. Tuttavia, questa deflazione è lenta e puoi facilmente gonfiare frequentemente la tensione del materasso per evitarlo.

Gonfiaggio automatico: alcuni modelli di materasso ad aria sono dotati di pompe che mantengono il materasso ad aria completamente gonfiato. Questa pompa gonfierà automaticamente il tuo letto una volta che rileva una perdita di pressione dell’aria. Se intendi acquistare un materasso ad aria come materasso principale, potrebbe essere un’idea fantastica assicurarsi di ottenere una pompa secondaria.

Costruzione E Design Del Materasso Ad Aria

Costruzione E Design Del Materasso Ad Aria

Le suddette informazioni sono utili per la maggior parte delle persone, indipendentemente dal dolore alla colonna vertebrale. Cosa succede esattamente se stai cercando se soffri di mal di schiena? La costruzione del proprio materasso ad aria è un fattore molto importante qui. Molti materassi ad aria o materassi ad aria sono creati con stazioni d’aria piatte.

Ciò significa che il materasso è costituito da tubi d’aria orizzontali. Quando ci si sdraia sul letto, la pressione esercitata dai fianchi, ad esempio, è distribuita orizzontalmente per tutta la lunghezza del materasso. Questo tende a diminuire il supporto dell’anca poiché la pressione non è inclusa localmente e lo stesso vale per le spalle e altri punti di pressione.

Colonna Vertebrale E Diverse Posizioni Del Sonno

Vista di fronte, la spina dorsale corre in linea retta dalla superficie del collo all’osso inferiore del coccige. Visto di lato, è curvo a forma di S. Se dormi su un materasso che deforma la colonna vertebrale piegandola o modificando del tutto la sua curva normale, il mal di schiena sarà un probabile esito.

Un modo per prevenire il mal di schiena è mantenere la colonna vertebrale nella sua posizione normale quando dormi. Il modo per ottenere questo risultato sarà diverso a seconda del modo in cui tendi generalmente a dormire: di lato, di schiena o di pancia.

Dormienti negativi: il tuo sistema dovrebbe essere incoraggiato correttamente e dovrebbe essere lungo in modo tale da consentire alle spalle e ai fianchi di affondare leggermente in modo che la colonna vertebrale sembri dritta se vista dalla parte anteriore o posteriore del corpo. Se il materasso è troppo rigido, l’osso dell’anca e la spalla sono incoraggiati, ma forse non la vita.

Ciò può far sì che la spina dorsale tenda a piegarsi in vita in cerca di sostegno, o così la colonna vertebrale che sostiene la parte bassa della schiena tende a scendere più in basso di quanto dovrebbe. Questo induce il tuo bacino ad avvicinarsi l’uno all’altro di quanto dovrebbero. Se il materasso è troppo morbido, i punti di pressione dell’osso dell’anca e delle spalle affondano troppo in esso, tendendo di nuovo a flettere la colonna vertebrale dalla sua posizione diritta (se vista da davanti a dietro).

Ognuna di queste situazioni potrebbe provocare un nervosismo intrappolato mentre viene schiacciato o disteso tra due o più vertebre che sono state costrette a uscire dalla loro postura naturale. Ciò può causare dolore significativo. Invece, i muscoli della schiena si riprodurranno per mantenere la colonna vertebrale dritta, cercando di evitare che si pieghi dalla sua posizione normale. Ciò può provocare un dolore significativo ai muscoli della schiena.

Schiena dormienti: come descritto in precedenza, mentre la colonna vertebrale è diritta se vista dalla parte anteriore del corpo al tronco (o viceversa), è piegata a forma di S se vista di lato. Quando si dorme sulla schiena, un materasso troppo duro può far perdere alla colonna vertebrale la sua naturale forma a S. I glutei e le spalle dovrebbero essere supportati e così dovrebbe essere la colonna vertebrale inferiore. Altrimenti, potresti provare dolore per i motivi di cui sopra per chi ha il sonno laterale.

Allora come si risolve questo problema con un materasso ad aria? È abbastanza semplice in realtà. I migliori materassi ad aria non sono progettati con camere d’aria orizzontali, ma con un gran numero di camere verticali molto simili alle molle insacchettate della persona in un materasso a molle. Le camere con la massima pressione esercitata su di esse si allungheranno maggiormente rispetto alle camere utilizzando meno deformazione. Pertanto, la curvatura naturale della colonna vertebrale viene mantenuta sia che tu dorma sulla schiena, sul fianco o sullo stomaco.

Questo, a sua volta, aiuta a evitare il mal di schiena causato da uno sforzo innaturale sulla colonna vertebrale. Questa disposizione delle camere d’aria consente all’osso dell’anca e alla spalla di affondare e assumere la loro postura naturale rispetto al resto della colonna vertebrale. I muscoli della schiena sono supportati e la pressione su quasi tutti i nervi schiacciati viene rimossa. Questo perché ogni vertebra è allineata correttamente usando il suo vicino come previsto dalla natura.

Trovare Il Miglior Livello Di Inflazione

Un materasso ad aria offre un vantaggio significativo che un materasso in memory foam o a molle non ha. Le persone che hanno preoccupazioni per quanto riguarda un materasso ad aria e il mal di schiena trascurano che gli stessi problemi possono sorgere con i normali materassi solo il rimedio non è così semplice. Qualsiasi tipo di materasso inizierà finalmente a non offrirti il servizio che desideri. Potrebbero volerci un paio di decenni, ma una volta che la schiena inizia a sentire dolore, di solito non c’è molto che puoi fare per risolvere la circostanza.

Avendo il materasso ad aria, è possibile regolare la durezza o la morbidezza semplicemente modificando la pressione dell’aria all’interno del materasso. Non puoi farlo usando un materasso in schiuma oa molle, nonostante le marche più costose. L’unica soluzione è davvero un materasso nuovo di zecca. Non così con un materasso ad aria! Basta aggiungere un po ‘di aria se sembra morbida e farne uscire un po’ se è troppo difficile per te.

Se sei preoccupato per un materasso ad aria e mal di schiena, non esserlo! Non ce n’è bisogno. Un materasso ad aria offre un maggiore controllo sulla propria durezza o morbidezza anche rispetto al materasso normale più costoso. In effetti, alcuni consigliano materassi ad aria a persone che soffrono di mal di schiena, e con ottime ragioni.

I materassi ad aria di qualità superiore offrono una superficie per dormire migliore e molto più regolabile di qualsiasi altra persona e non ti pentirai mai del tuo acquisto se ottieni il materasso ad aria giusto per le tue esigenze. Cos’è quel materasso? Hai una scelta, ma qui ci sono solo quattro dei migliori materassi ad aria che le persone hanno scoperto adatti alle persone con mal di schiena.

Questi materassi non sono presentati in un ordine particolare. Tutti ottengono buone recensioni e vantaggi di fornitura in base alle proprie esigenze specifiche.

1. Materasso Ad Aria SoundAsleep Dream Series

1 Materasso ad aria SoundAsleep Dream Series

Il materasso ad aria della serie SoundAsleep Dream è un materasso Queen size costruito utilizzando 40 bobine d’aria interne che aiutano a sostenere i tuoi punti di stress. Come accennato in precedenza, questo tipo di costruzione è l’equivalente del materasso ad aria di un normale materasso a spirale in acciaio a tasche. Supporta i fattori di stress per chi dorme di lato e aiuta anche chi dorme sulla pancia e sulla schiena a mantenere la propria colonna vertebrale naturale durante il sonno.

Ma lo fa solo in una certa misura rispetto a un materasso a spirale in acciaio tascabile che potrebbe contenere 4 volte il numero di bobine in acciaio che un materasso ad aria può avere bobine ad aria. Tuttavia, è sufficiente per aiutare a mantenere la normale postura della colonna vertebrale. Questo materasso ad aria dispone anche di una pompa che può aumentare o diminuire rapidamente la pressione con un semplice clic.

2. Materasso Ad Aria Rialzato Di Lusso King Koil

Questo materasso ad aria Queen size (78 x 60 x 20) è dotato di una struttura a trave elicoidale che aiuta a incoraggiare i punti di pressione, mantenendo la colonna vertebrale nella posizione appropriata per una postura del sonno eccezionale. Questo può essere accurato per chi dorme sul fianco, sulla schiena e sulla pancia. La parte superiore scamosciata mantiene la tua biancheria da letto impostata, insieme al materasso può essere utilizzato sul pavimento poiché un materassino stesso o come un materasso su una base a molle standard o resistente. È una pompa interna per un semplice gonfiaggio e sgonfiaggio: lascia uscire l’aria se troppo impegnativa e includi più aria se troppo morbida.

Il produttore afferma di essere l’unico produttore di cattiva atmosfera approvato dall’International Chiropractors Association per aiutare a promuovere il corretto allineamento della colonna vertebrale. Questa è la nostra scelta numero uno per i letti ad aria perché soddisfa tutti gli standard: confortevole, aiuta a prevenire o alleviare il mal di schiena e la struttura a trave a spirale supporta i punti di pressione dove devono essere supportati.

3. Etekcity Upgraded Air Mattress Blow Up Elevated

Il materasso ad aria Etekcity è disponibile solo nella misura Twin. Questo può essere costruito utilizzando bobine d’aria interconnesse che supportano i punti di stress esattamente dove ne hanno bisogno per alleviare la pressione sulla colonna vertebrale e sulla schiena in generale.

Il materasso ad aria Etekcity aiuta a prevenire il mal di schiena e aiuta a guarirlo se il dolore deriva da una cattiva postura del sonno.Il materasso ad aria Etekcity può aiutare ad alleviare il mal di schiena grazie al suo eccellente design che riduce la pressione sulla colonna vertebrale durante il sonno e aiuta a mantenere il suo contorno naturale è curvo se visto da entrambi i lati e dritto se visto da davanti o da dietro.

4. Materasso Ad Aria Rialzato Insta-bed Con Aspirapolvere Mai Piatto

Se desideri un materasso ad aria con una pompa secondaria che mantenga la tua pressione d’aria preferita per tutta la notte, allora il materasso ad aria rialzato Insta-Bed è quello che fa per te. Accessibile anche solo in Queen size, questo materasso ad aria comprende due pompe: tu per gonfiare il letto (e sgonfiare quando necessario) e un’altra pompa secondaria per mantenere il materasso gonfio per tutta la sera.

Puoi scegliere tra tre livelli di relax: Plush, Medium e Business. La pompa principale gonfierà quindi il materasso a quel livello desiderabile. La pompa secondaria controlla successivamente la pressione atmosferica e la mantiene al livello preferito per tutta la notte. Lo fa silenziosamente in modo che il tuo sonno non sia disturbato dall’attivazione della pompa.