Miglior Materasso Per La Scoliosi - Recensioni E Guida All'acquisto

Prima di discutere il miglior materasso per la scoliosi, parliamo prima della condizione. La scoliosi cresce comunemente nei bambini in qualsiasi momento prima della pubertà. Inizialmente assume la forma di uno scatto di crescita pre-pubescente che si traduce in una curvatura esagerata debilitante della spina dorsale.

Meno comunemente, può anche derivare da paralisi cerebrale e altre condizioni neuromuscolari, infezioni e lesioni spinali e anche attraverso la maturazione della spina dorsale prima e subito dopo la nascita. Tuttavia, se stai cercando il miglior materasso per la scoliosi, allora capirai qual è la condizione. Quindi parliamo di una serie di opzioni a tua disposizione.

La migliore posizione per dormire per molti malati di scoliosi è nella schiena. Per le nostre recensioni utilizziamo la dimensione Queen (203 cm x 152 cm).

1. Vivi E Lascia Dormire Il Materasso

1 Vivi e lascia dormire il materasso

Il materasso Live and Let Sleep è realizzato con uno strato di 6 cm di memory foam viscoelastico infuso con aria per mantenerti fresco. Si trova su uno strato di 19 cm di schiuma di supporto ad alta densità. Il risultato è un materasso molto comodo con un livello confortevole di 6-7 su una scala da 1 a 10 dove 10 è il più rigido.

È eccellente per le persone che soffrono di scoliosi, in particolare per chi dorme sulla schiena in cui lo strato superiore si adatta al contorno della spina dorsale, con un sostegno eccezionale offerto dallo strato inferiore. Aiuta ad alleviare il mal di schiena e aiuta anche ad alleviare il dolore alla spalla e all’anca. La morbida fodera in tessuto è comoda su cui sdraiarsi e viene fornita con un cuscino di lusso in omaggio.

Morbidezza di questo materasso:

Professionisti

  • Il rivestimento superiore in memory foam assorbe il peso di spalle, spalle e colonna vertebrale e si adatta al profilo del corpo per un sonno così confortevole come è molto probabile che tu possa ottenere con qualsiasi materasso. È estremamente accettabile per chi soffre di scoliosi, chi ha il sonno laterale e chi ha il sonno posteriore.
  • Ottiene buone recensioni da chi soffre di scoliosi.
  • Certificato CertiPUR-US privo di metalli pesanti, agenti che riducono lo strato di ozono e altre sostanze velenose.
  • Fodera rimovibile con cerniera facilmente lavabile in lavatrice e asciugata.
  • Prodotto negli USA.
  • 20 anni di garanzia
  • Intervallo di prova di 30 giorni.

Contro

  • Nessun vero aspetto negativo

Note del redattore: Sembra un materasso eccellente per coloro che soffrono di scoliosi. Riceve ottime recensioni da parte degli acquirenti affetti da scoliosi e fibromialgia, non è tossico e può essere utilizzato su fondazioni dure, molle a scatola, piattaforme in lega e fondazioni elastiche. È per la scoliosi.

2. Materasso A Ciuffo E Ago

2 Materasso a ciuffo e ago

Il materasso Tuft & Needle è costruito utilizzando un alto strato di schiuma elastica brevettata con proprietà di memory foam, sebbene non sia denominata memory foam. In effetti, è meno appiccicoso di molte memory foam mentre si adatta alla forma della colonna vertebrale. Lo strato inferiore è di 18 cm di polyfoam di supporto ad alta densità.

È elastico e adatto a tutte le posizioni di sonno, anche se è meglio per chi dorme sulla schiena. Aiuta a sostenere la postura della colonna vertebrale indipendentemente da ciò che è, quindi buono per la scoliosi. Tuttavia, non è accettabile per le persone pesanti a causa del rivestimento confortevole di 8 cm relativamente sottile. È molto rinfrescante come risultato del gel di raffreddamento alla grafite

Professionisti

  • Buono per le vittime di scoliosi e chi ha il sonno posteriore.
  • Accettabile anche per chi dorme di lato e chi dorme di stomaco di peso inferiore.
  • Ti aiuta a mantenerti fresco durante la notte.
  • Rivestimento sfoderabile e lavabile.
  • Prodotto negli USA.
  • Certificato CertiPUR-US
  • Certificato Greenguard.
  • Certificato OEKO-Tex.
  • Buon rimbalzo per il rapporto.
  • Prova del sonno di 100 notti.
  • 10 anni di garanzia non proporzionale.
  • Consegna e ritiro gratuiti se non ti piace.

Contro

  • Non adatto a chi ha il sonno pesante.
  • Supporto di vantaggio medio, se quello.

Note del redattore: Il Tuft & Needle è un altro materasso molto buono per chi dorme sulla schiena e per chi soffre di scoliosi. È comodo e rimbalzante per le coppie aiuta anche a sostenere l’allineamento della colonna vertebrale. Hai una prova gratuita di 100 notti attraverso la quale verrà raccolta gratuitamente insieme a un rimborso completo se non desideri mantenerla. Puoi visualizzare la nostra recensione completa sul materasso trapuntato e ad ago.

3. Materasso Casper

3 Materasso Casper

Il materasso Casper è progettato per mantenere la colonna vertebrale dritta, un must per chi soffre di scoliosi. Lo strato superiore è composto da 4 cm di schiuma brevettata simile al lattice che non solo ti mantiene fresco per tutta la notte, ma fornisce anche un alto livello di sollievo dalla pressione. Ecco uno strato di 4 cm di memory foam (16 kg) che aiuta a mantenere una colonna vertebrale correttamente allineata essenziale per chi soffre di scoliosi.

C’è poi uno strato di schiuma per offrire una fantastica transizione dallo strato di schiuma di memoria al rivestimento in schiuma di supporto ad alta densità. Tuttavia, il vantaggio principale che il materasso Casper fornisce alle vittime di scoliosi sono le sue zone di comfort differenziate.

Il materasso Casper fornisce anche relax relax e zone di sostegno. Il punto in cui si trovano le spalle è molto più morbido, mentre i glutei e la parte inferiore della colonna vertebrale sono supportati da una schiuma più solida. Questa disposizione aiuta a mantenere la colonna vertebrale nel suo corretto allineamento.

Professionisti

  • Adatto a molti posti letto.
  • Aiuta a mantenere la colonna vertebrale correttamente allineata
  • Rivestimento sfoderabile che può essere lavato e asciugato in lavatrice.
  • Schiume accreditate CertiPUR-USA.
  • Prodotto dalla Francia e dal Regno Unito.
  • 10 anni di garanzia
  • Reso gratuito di prova di 100 giorni in 100 giorni per un rimborso completo.

Contro

  • Nessun aspetto negativo particolare che abbiamo potuto trovare.

Note del redattore: il materasso Casper è costruito in modo tale da aiutare a mantenere la colonna vertebrale dritta e nella posizione corretta. Chi soffre di scoliosi lo troverà più comodo della maggior parte degli altri materassi, ed è anche uno stretto legame tra questo ei materassi su quale sia il migliore per te. Se non sei sicuro, ricevi una prova di 100 giorni e, quando non funziona per te, potrebbe essere restituito gratuitamente per un rimborso completo del pagamento, senza alcun vincolo. Puoi visualizzare la nostra recensione completa sul materasso Casper.

4. Materasso Zenhaven

4 Materasso Zenhaven

Il materasso Zenhaven è un materasso in schiuma di lattice Talalay che si adatta al contorno del tuo corpo. Questo è esattamente ciò che lo rende un materasso così fantastico per la scoliosi. Offre anche un grande grado di primavera che aiuta i malati di scoliosi a godersi di più il sesso. Il materasso Zenhaven fornisce anche supporto per qualsiasi disallineamento spinale causato dalla tua scoliosi. Il lattice Talalay possiede un ottimo respingimento contro la pressione del corpo che aiuta a raddrizzare la colonna vertebrale.

Sotto la protezione in lana ignifuga, lo strato in lattice fornisce un supporto zonale a 5 aree in cui si ha un sostegno più solido alla zona lombare della colonna vertebrale e più relax a spalle e glutei.

Professionisti

  • Supporto a 5 zone per aiutarti a metterti a tuo agio dove la colonna vertebrale è disallineata.
  • Ipoallergenico, antibatterico e immune a fattori che possono provocare reazioni allergiche.
  • Servizio guanto bianco ovunque il materasso verrà installato gratuitamente, è necessario richiedere questo servizio al momento dell’ordine. Inoltre rimuoveranno gratuitamente il tuo vecchio materasso.
  • Prodotto negli Stati Uniti
  • 120 giorni di prova del sonno che comporta un costo di trasporto dedotto dal rimborso.
  • Garanzia di 20 anni che fornisce la sostituzione gratuita per i primi 2 decenni, dopodiché è previsto un costo di trasporto per il recupero e la riparazione.

Contro

  • Tutto ciò che possiamo trovare sono i costi di trasporto legati alla prova del sonno e alla garanzia.

Note del redattore: il materasso Zenhaven è solo un altro eccellente materasso per chi soffre di scoliosi. Sarà particolarmente adatto a te se preferisci i materassi in lattice e come una piccola molla nel tuo materasso che i materassi in memory foam non hanno. Appare nei nostri migliori materassi per l’ispezione dei dormienti che di solito è considerata la migliore posizione per dormire per la scoliosi. Dai un’occhiata alla nostra recensione completa del materasso Zenhaven qui.

5. Telaio E Materasso A Foglia

5 Telaio e materasso a foglia

Il materasso Loom and Leaf è un materasso in memory foam a 5 strati spesso 30 cm con un rivestimento inferiore di 14 cm in poliuretano espanso ad alta densità, altrimenti noto come polyfoam. La fodera trapuntata naturale è morbida e comoda per sdraiarti e ti aiuta anche a mantenerti fresco.

Il centro del rivestimento in memory foam convoluto da 5 cm superiore è dotato di una tavola in laminato Spine-Zone Gel per offrire aiuto alla spina dorsale e mantenerla fresca. Sotto i quali ci sono 6 cm di memory foam da 2 kg, quindi uno strato di transizione di 5 cm e quindi il rivestimento in polyfoam sopra menzionato. Un totale di 30 cm.

Un vantaggio del materasso Loom and Leaf è che la consegna è gratuita e il corriere ti porterà via il tuo vecchio materasso se lo desideri. Dici questo quando ordini: c’è una parte di questo modulo d’ordine che lo abilita. È anche un guanto bianco perché il materasso viene consegnato nell’appartamento che verrà allestito per te nella stanza che preferisci.

Professionisti

  • Progettato adeguatamente per aiutare a ridurre il dolore e gli effetti della scoliosi.
  • Il design contorto della cassa per le uova del più alto rivestimento in memory / schiuma ti mantiene fresco, insieme al pannello in gel al centro.
  • Ideale per chi ha il sonno medio o leggero.
  • Consegna gratuita del guanto bianco con rimozione gratuita del vecchio materasso.
  • 120 giorni di sonno.
  • Garanzia di 15 anni di restituzione gratuita durante i primi 2 decenni quindi
  • Prodotto negli Stati Uniti.
  • Schiume accreditate CertiPUR-USA.
  • Antimicrobico.

6. The Winkbed

Il Winkbed offre quattro livelli di comfort: Softer (4.5), Luxury Firm (6.5), Firmer (7.5) e Plus (8.0). Le statistiche sono su una scala da 1 a 10 dove 10 è il più fermo. Le scelte lussuose e più solide sono le migliori per chi ha il sonno posteriore con scoliosi, mentre la variante Softer è più adatta per chi ha il sonno laterale. L’alternativa Plus è pensata per chi ha il sonno pesante che preferisce un materasso molto rigido.

È fondamentalmente un ibrido: una combinazione di schiuma e molla interna che utilizza una copertura trapuntata Euro superiore che offre una superficie morbida per dormire per integrare la relativa morbidezza delle micro molle ad aria sotto di essa. Questi aiutano a mantenere fresco il materasso e offrono anche relax a chi soffre di scoliosi. Al di sotto c’è uno strato di bobine di acciaio avvolte singolarmente.

Questo strato elastico è suddiviso in zone per fornire un supporto extra alle spalle e ai fianchi mentre viene fornito meno supporto per l’area lombare (parte bassa della schiena). Lo spessore del materasso è di circa 36 cm, mentre la versione Soft misura circa 41 cm.

Professionisti

  • Scelta dei livelli di comfort.
  • Due opzioni di rilassamento adatte a chi soffre di scoliosi addormentata.
  • Sistema di gestione della temperatura.
  • Strato interno a zone con supporto aggiuntivo per i punti di pressione e minore per la zona lombare.
  • Eccellente supporto del bordo.
  • Schiume certificate CertiPUR.
  • Consegna gratuita solo a livello del pavimento.
  • Consegna del guanto bianco opzionale per il materasso predisposto in loco. Rimuovono il tuo vecchio materasso per un (Totale) aggiuntivo.
  • Collezione gratuita di prova del sonno di 120 notti e rimborso completo se non si tiene il materasso.
  • Garanzia a vita limitata contro difetti di fabbricazione e materiali.
  • Fatto a mano negli Stati Uniti.

Contro

  • Nessuno che possiamo trovare.

Note del redattore: i quattro diversi livelli di comfort sono un elemento utile di Winkbed, anche se potrebbe essere difficile stabilire quale sia il migliore per la scoliosi. Consideriamo le opzioni Luxury Firm o Firmer le migliori per la scoliosi, anche se chi ha il sonno laterale può scegliere l’alternativa più morbida. Potrebbe essere necessario utilizzare la prova del sonno su questo, tuttavia puoi usarlo solo dopo. Il Winkbed è un ottimo letto per chi dorme sulla schiena in generale, quindi dovrebbe corrispondere a chi soffre di scoliosi.

Per poterlo fare la prima volta, o almeno una seconda volta, ecco la nostra guida all’acquisto di un materasso per la scoliosi.

Guida Per L’acquirente Ai Materassi Per La Scoliosi

La scoliosi può causare vari gradi di curvatura della colonna vertebrale. Mentre alcuni casi nei bambini e negli adolescenti possono parzialmente correggersi man mano che la spina dorsale si sviluppa e cresce, la condizione può portare a dolore e curvatura permanente negli adulti.

Possono manifestarsi dolori alla spina dorsale e alla parte bassa della schiena, sensibilità al calore, spasmi muscolari e conseguenti difficoltà a dormire. La scelta del materasso può essere fondamentale per fornire comfort e impedire al malato di svegliarsi dolorante durante la notte. Il tuo materasso deve essere comodo e sostenere la colonna vertebrale in qualsiasi posto per dormire desideri.

Ecco alcuni fattori da considerare quando cerchi il miglior materasso per la scoliosi. Prima di tutto, non esiste un materasso migliore per la scoliosi! Diverse persone hanno vari livelli di scoliosi, diverse regioni di dolore e diversi livelli di curvatura. Un materasso adatto a una persona potrebbe non essere adatto a te e viceversa. Anche la tua postura preferita durante il sonno è un fattore.

Posizioni Durante Il Sonno E Scoliosi

Molte persone oggi preferiscono sdraiarsi su un fianco poiché ciò aiuta a mantenere la colonna vertebrale dritta se vista da davanti a dietro. Altri vogliono sdraiarsi sulla schiena. Entrambe queste posizioni vanno bene, ma non è consigliabile dormire a pancia in giù. In effetti, potrebbe peggiorare le tue condizioni. Non dovresti considerare di dormire a pancia in giù.

Le traversine laterali possono richiedere un materasso più morbido rispetto alle traversine posteriori per le quali è preferibile una superficie per dormire stabile. I dormienti negativi richiedono supporto per i loro punti di pressione primari (spalle, fianchi, ginocchia) spesso necessitando di un materasso più morbido rispetto a chi dorme sulla schiena. Se dormi sulla schiena, stai meglio con un materasso in schiuma rigida o rigida di lusso. Il memory foam è spesso preferito, anche se il lattice Talalay potrebbe essere migliore per te, soprattutto se vai in giro molto a letto.

Supporto Del Materasso E Proprietà Conformanti

Un materasso conforme è quello che si modella sul tuo corpo se ci si sdraia sopra nella normale posizione di riposo. È utile sostenere la forma della colonna vertebrale senza adattarsi per cambiarla. Questo aiuta ad alleviare il dolore e ti permette di dormire più comodamente. Quasi tutti i malati di scoliosi preferiranno un materasso che si adatta perfettamente alla loro forma del corpo. Un servizio coerente è migliore per la scoliosi rispetto all’incoerenza in cui alcune regioni sono incoraggiate in modo più efficace di altre. Hai bisogno di un materasso che non sia né troppo morbido né troppo rigido per te. Più pesante pesi, più solido è il materasso che desideri.

Un materasso da delicato a medio rigido sarebbe meglio per un malato di scoliosi che pesa circa 59 kg o meno, ma non così tenero da sprofondare. Un materasso rigido per chi pesa 104 kg o più e da moderato a business per quelli tra 130 e 104 kg. Questa è solo una guida approssimativa perché alcune persone generalmente preferiscono un materasso più morbido o più rigido.

Se scegli un materasso in lattice, scegli il lattice Talalay per le buone proprietà di respingimento che possono aiutare a raddrizzare la colonna vertebrale. Di solito, per la scoliosi è meglio essere più sodi rispetto a un materasso più morbido, anche se molte persone che dormono lateralmente hanno difficoltà a dormire bene su un materasso rigido. Se preferisci un materasso più morbido, scegli la variante Softer del materasso ibrido Winkbed.

Proprietà Di Isolamento Del Movimento

La tua scoliosi ti darà fastidio a letto se non sei disturbato dagli altri che dormono accanto a te. Maggiori sono le proprietà di isolamento del movimento, meno sarai disturbato. Il Memory Foam fornisce un alto grado di isolamento mentre un materasso in lattice rimbalzante potrebbe non esserlo. Devi anche considerare il tuo partner poiché questa è una cosa a doppio senso.

Gli individui con scoliosi possono tendere a procedere a letto cercando di trovare la posizione per dormire più comoda. Quindi non solo i tuoi partner potrebbero disturbare il tuo sonno e forse causarti fastidio, ma anche il tuo movimento potrebbe anche disturbarli.

Il rumore è un altro dilemma: la maggior parte dei materassi in schiuma è silenziosa durante l’uso, ma i materassi a molle possono essere soffocanti o stagionati. Assicurati di controllare questo prima di ordinare il tuo materasso. Mentre il grado di rimbalzo offerto da uno strato di molle o da un rivestimento di schiuma di lattice potrebbe essere buono per le partite notturne appassionate, può anche disturbare i coniugi quando voi o loro vi muovete per una posizione di riposo ottimale.

I Nostri Suggerimenti

Proprio come la maggior parte delle persone ha la propria posizione preferita per dormire, ha il proprio tipo di materasso preferito. Coloro che preferiscono il memory foam sceglieranno probabilmente questo tipo di materasso, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno la scoliosi. Le vittime di peso più leggero saranno i migliori con un materasso in memory foam più morbido rispetto agli individui più pesanti.
Ti consigliamo di scegliere materasso in memory foam o lattice, preferibile lattice Talalay se hai la scoliosi. Il livello di comfort di cui avrai bisogno dipenderà molto dal tuo peso, dal tipo di deformità spinale che hai e se sei sessualmente attivo.Il lattice è generalmente migliore per il sesso rispetto al memory foam, anche se quest’ultimo tende ad essere più tollerabile rispetto al lattice. Ma il lattice Talalay include buone proprietà di respingimento ed esercita una pressione positiva sulla colonna vertebrale dove lo richiedi.

Se possiedi già un materasso che desideri, ma non funziona più per te personalmente, allora vale la pena prendere in considerazione un topper in lattice o memory foam Talalay. Scegline uno spesso almeno 8 cm e potresti trovare anche 10 cm per diventare più comodo per te. Infatti, chi soffre di fibromialgia scoprirà anche che un coprimaterasso in memory foam o in lattice è il migliore per alleviare il dolore. In generale, i materassi rigidi sono di gran lunga migliori per la scoliosi rispetto ai materassi morbidi.

Lavorare Con La Prova Del Sonno

Tutti i nostri materassi consigliati ti offrono una prova del sonno. Dai un’occhiata ai nostri consigli e alle recensioni sui materassi per la scoliosi con attenzione, quindi scegli le tue due opzioni principali. Prendi una decisione su uno di questi, quindi utilizza il periodo di prova per controllare il materasso.

Se ti piace, tienilo benissimo! In caso contrario, restituiscilo e acquista la tua seconda alternativa. Sfortunatamente, non avrai una prova dormiente su questo poiché ti è consentita solo 1 prova. Quindi assicurati di scegliere i 2 materassi che sei convinto saranno i migliori per te e per il tuo problema.

Miglior Materasso Per La Scoliosi: Domande Frequenti

Ecco alcune delle domande più popolari che ci sono state poste riguardo ai materassi per la scoliosi.

1. Qual è il lattice migliore per la scoliosi: Dunlop o Talalay latex?

Il lattice Talalay è il migliore perché possiede migliori proprietà di respingimento rispetto al lattice Dunlop. Una volta compattato, il lattice Talalay preme contro la spina dorsale e può aiutare a raddrizzarla. Il lattice Dunlop possiede anche questa terra, ma non è un respingimento così elastico come Talalay.

2. Qual è la posizione migliore per dormire per la scoliosi?

La posizione migliore per dormire è sulla colonna vertebrale poiché la deformazione causata dalla scoliosi si verifica generalmente nella parte centrale della schiena nella zona toracica. I materassi in memory foam possono essere più comodi di altre schiume quando sono distesi sulla schiena, mentre il lattice, in particolare il lattice Talalay, può balzare o respingere la deformità e aiutare a correggerla, anche se solo leggermente. anche la tua parte può aiutare. Se hai una curva sul lato destro dormi sul lato e viceversa. La curva potrebbe migliorare poiché la gravità tende a tirare la colonna vertebrale verso il basso. Sarebbe utile un materasso rigido (posteriore) o medio rigido o morbido (laterale).

3. Ho la scoliosi lombare, qual è il posto migliore per dormire?

La scoliosi lombare è una curvatura alla base della colonna vertebrale. Ti consigliamo di dormire sulla schiena con un cuscino sotto la zona toracica (piccola parte posteriore). Puoi anche aiutare a mantenere la spina dorsale sostenuta usando un piccolo cuscino o un asciugamano arrotolato sotto il collo. Dovrai comunque riposare la mente su un normale cuscino.

4. Ho la scoliosi. Cosa c’è di sbagliato nel dormire su un morbido materasso?

Se desideri fare tutto il possibile per correggere la tua curvatura, è importante che tu dorma su un materasso tanto solido quanto ti senti a tuo agio. Un materasso troppo morbido non sosterrà la colonna vertebrale e potrebbe lasciarlo incurvare nel materasso. Ma se dormi su un fianco, potresti trovare un materasso più morbido che funzioni per te, come l’alternativa più morbida di questo Winkbed. Un materasso troppo rigido può essere scomodo per mentire. Un materasso da 6,5 a 7,5 su una scala da 1 a 10, dove 10 è il più rigido, andrebbe bene per qualcuno che dorme sulla schiena.

5. Ho letto che i materassi a molle non fanno bene alla scoliosi. È corretto?

È vero fino a un certo punto. Il problema con i materassi a molle in cui tutte le bobine sono interconnesse è che non si comprimono in modo uniforme una volta sdraiati su di loro. I materassi ibridi sono migliori in questo senso. Sono generalmente realizzati con molle insacchettate individualmente che si comprimono proprio dove il tuo corpo è connesso con loro. Un materasso a castello ha anche almeno uno strato di rilassamento sulle molle. Il Winkbed è l’unico materasso ibrido tra i nostri 6 migliori materassi per la scoliosi. Consiste in una parte superiore trapuntata Euro, seguita da uno strato di bobine d’aria e poi da uno strato di bobine di acciaio a tasche. È offerto in quattro livelli di comfort. Quelle che raccomanderemmo per la scoliosi sono le opzioni Luxury Business (6.5) e Firmer (7.5) dove i dati sono su una scala da 1 a 10 con 10 che è il più fermo.The Luxury Firm dovrebbe funzionare bene per chi ha il sonno leggero e laterale che non trova comoda l’alternativa Firmer. L’opzione Firmer è consigliata per chi ha un peso moderato e chi ha il sonno dorsale con scoliosi.

6. È opportuno generalizzare i migliori tipi di materasso per chi dorme sul fianco e sulla schiena senza prendere in considerazione il peso delle persone?

No non lo è. Un po ‘di buon senso deve essere impiegato qui. È perfettamente possibile che un bambino piccolo o un adulto leggero che dorme su un fianco possa trovare la scelta di Winkbed Softer (4.5) migliore per loro. Un adulto che dorme molto sulla schiena con scoliosi di oltre 104 kg di peso potrebbe essere migliore utilizzando l’opzione Plus (8.0). Questo è il motivo per cui i produttori di materassi offrono prove del sonno. Ciò significa che puoi cambiare il materasso nel caso in cui la tua prima scelta non ti si addica, anche se puoi farlo solo una volta!

  • Materasso Live and Sleep
  • Materasso a ciuffo e ago
  • Materasso Casper
  • Materasso Zenhaven
  • Materasso in telaio e foglia
  • The Winkbed