Migliori Recensioni Di Coprimaterassi 2021. I Nostri Migliori 11 Coprimaterassi

Ecco le nostre migliori recensioni di coprimaterassi per il 2021. I nostri migliori 11 coprimaterassi sono stati scelti per numerosi fattori. È possibile individuarli dopo le nostre recensioni sui coprimaterassi nella nostra sezione Guida all’acquisto.

Cos’è il coprimaterasso e chi ti vorrebbe? È proprio quello che dice: giace sopra il tuo materasso per renderlo ancora più comodo per te. Può far sembrare il tuo materasso più morbido o più duro! Non a tutti piace un materasso delicato, solo un materasso duro non è per tutti i gusti!

Avviso: un coprimaterasso non è la stessa cosa di un coprimaterasso. Più avanti nella Guida per gli acquirenti.

Le nostre scelte

Entrambi i materassi sono pieghevoli, realizzati in memory foam e sarebbero un’opzione ideale. Inoltre, controlla i nostri primi 10 prodotti per l’elenco.

Molte persone scelgono il loro materasso e lo provano. Potrebbero quindi utilizzare un coprimaterasso per personalizzarlo in base alle proprie preferenze riguardo alla superficie su cui dormono. Non solo, ma un buon coprimaterasso può ristabilire un vecchio materasso stanco!

Potrebbe farti sentire di nuovo nuovo fino a quando non potrai acquistare un nuovo materasso. Non fa differenza il motivo per cui lo richiedi per ringiovanire il tuo vecchio materasso stanco o per personalizzare il livello di comfort di un materasso nuovo di zecca! I seguenti 10 coprimaterassi sono i migliori che possiamo trovare. Le nostre fonti includono uso privato, siti di recensioni e passaparola.

Siamo fiduciosi che le nostre migliori recensioni di materassi topper per il 2021 si basano su esperienze reali, piuttosto che solo su opinioni. Come di consueto, le nostre recensioni utilizzano le dimensioni Queen per coerenza.

Le Nostre Migliori Recensioni Di Coprimaterassi 2021

1. Coprimaterasso In Memory Foam In Gel LUCID Da 8 Cm

16 Total Best Mattress 2021 Nectar MattressIl coprimaterasso in memory foam in gel Lucid da 8 cm porta l’incontro con la memory foam nel tuo letto se non lo hai già. Può anche gonfiare un materasso in memory foam che è invecchiato e sta perdendo la sua memoria. Il gel infuso nella struttura in memory foam assorbe il calore e ti mantiene fresco durante il sonno.Il design ventilato del coprimaterasso contribuisce a migliorare il flusso d’aria attraverso di esso e quindi a dissipare il calore corporeo durante la sera.

Professionisti

  • La schiuma di memoria ventilata ti consente di godere dei vantaggi del tipo di schiuma senza riscaldamento per tutta la notte, collegata a molte altre schiume di memoria.
  • Il gel infuso nella memory foam assorbe il calore per un eccellente controllo della temperatura.
  • 3 anni di garanzia che è fantastica per un coprimaterasso.

Contro

  • Alcuni reclami si riferiscono all’integrità di questo coprimaterasso per l’apertura delle cuciture e altri problemi simili.
  • Altri si lamentano della morbidezza / durezza di questo prodotto, alcuni lo hanno trovato troppo morbido e molti altri troppo difficile. Ciò indica che le differenze di percezione con i coprimaterassi. La maggior parte lo adora, alcuni lo trovano troppo tenero e arrivano a trovarlo troppo difficile.

Nota del redattore: il coprimaterasso in memory foam in gel Lucid da 8 cm fa un buon lavoro per mantenerti più fresco durante la notte e materassi a molle o in schiuma per un maggiore comfort o servizio. Questo è un buon esempio di coprimaterasso in memory foam.

2. Coprimaterasso Amerisleep Lift

Se devi aggiornare il tuo materasso esistente, il coprimaterasso Lift, prodotto dalla Francia da Amerisleep, è disponibile in 2 gradi di rilassamento: Comfort e Supporto. Se il tuo materasso è usurato o è troppo rigido per te, la versione Comfort offre proprio questo: comfort! Le persone acquistano coprimaterassi per vari motivi, il più comune è rinfrescare un vecchio materasso, alterare il livello di comfort quando il materasso è troppo morbido o troppo rigido e per mantenerti fresco nel caso in cui il tuo materasso si surriscaldi durante la notte.

Il coprimaterasso Lift fa tutto questo. L’opzione comoda è comoda e rilassante per sdraiarsi e può trasformare un materasso troppo rigido per te. Il materiale Bio-Pur fornisce un meraviglioso effetto ammortizzante con assistenza dove richiesto. Tuttavia, se il tuo materasso è troppo morbido e hai bisogno di un supporto extra, l’alternativa al servizio è una versione più solida di questo topper LIFT a causa della sostanza Affinity utilizzata per soddisfarlo.

Prima di discutere di entrambe queste sostanze, diamo prima un’occhiata alla tecnologia HIVE presente nel coprimaterasso Amerisleep Lift spesso 8 cm. L’espressione HIVE qui usata è l’acronimo di Harnessing Intelligent Ventilation and Energy. Questo uso del termine HIVE non è simile al programma di gestione energetica e impresa con lo stesso nome, e troverai altri usi del termine.In casi come questo, la tecnologia HIVE descrive una sorta di schiuma in cui un gran numero di esagoni di memoria la schiuma viene utilizzata per offrire un supporto mirato intorno alla testa, alla schiena e ai piedi e un’ammortizzazione mirata per i principali punti di pressione di spalle e fianchi.

Il memory foam Bio-Pur è ecologico e la struttura cellulare aperta consente un buon flusso d’aria attraverso il piumone, contribuendo a mantenerti fresco di notte. Il rivestimento in Celliant traspirante contribuisce a questo, mentre il memory foam utilizzato ha una risposta molto rapida alla temperatura in modo che la sua consistenza non fluttui al variare delle condizioni di temperatura. Non ti sentirai mai come se il tuo materasso ti stesse facendo sentire bloccato.

Professionisti

  • Coprimaterasso ecologico in memory foam.
  • Riduzione mirata della pressione.
  • Raffreddamento nelle giornate calde: eccellente flusso d’aria attraverso la schiuma e la copertura.
  • Due livelli di comfort opzionali.
  • La tecnologia MicroGrip dell’azienda crea attrito tra la base del topper e il materasso, mantenendolo così saldamente in posizione.
  • Nessun trasferimento di movimento tra i partner.
  • Certificazione CertPUR-US: privo di metalli pesanti, agenti che riducono lo strato di ozono come CFC, ftalati, formaldeide e qualsiasi altro materiale tossico o velenoso.
  • La fodera può essere lavata in lavatrice con un ciclo di raffreddamento delicato.
  • Ecologico.
  • Prodotto negli Stati Uniti.
  • Garanzia di 5 anni contro materiali o manodopera difettosi.

Contro

  • Come con qualsiasi topper, assicurati che le tue lenzuola si adattino all’altezza in eccesso. Potrebbe essere necessario trovare nuovi fogli.
  • Altrimenti, non abbiamo riscontrato problemi con il coprimaterasso Amerisleep Lift.

Note del redattore Questo è uno dei migliori coprimaterassi che abbiamo recensito. È un ottimo coprimaterasso, sia che tu abbia bisogno di più comfort o fermezza, o semplicemente desideri ringiovanire il tuo vecchio materasso.Offre tutti i vantaggi del memory foam e può essere un metodo perfetto per aggiornare il tuo materasso. Se stai cercando un supporto mirato con tutti i vantaggi del memory foam, questa può davvero essere un’ottima risposta. Si consiglia di utilizzare una protezione sopra il coprimaterasso Lift per mantenere la schiuma.

3. Innovazioni Per Il Sonno Topper A Doppio Strato Da 10 Cm

Questo è un coprimaterasso più morbido. Consiste di 5 cm di memory foam in gel stratificato con 5 cm di fibra di riempimento. Il rivestimento è sfoderabile e può essere pulito e asciugato. Il gel memory foam contiene piccole capsule di gel che assorbono il calore e ti aiutano a mantenerti fresco per tutta la notte.

Piegato:

4. Topper In Lattice 100% Naturale Verde Puro

4 Topper in lattice 100 naturale verde puro

Questo coprimaterasso, prodotto da Sleep On Latex, è un coprimaterasso in schiuma di lattice davvero eccellente. Il lattice utilizzato è organico al 100% e ti incoraggia e ti permette di muoverti in qualunque posizione di sonno tu preferisca. È ipoallergenico e antibatterico e resiste anche agli acari della polvere. È quindi un eccellente coprimaterasso in caso di allergie.

Il coprimaterasso in lattice 100% naturale Pure Green mantiene la temperatura corporea a un livello confortevole per tutta la sera e il giorno se sei un invalido. È disponibile in tutte le taglie da Twin a Cal King in spessori di 3 cm, 5 cm e 8 cm. Questo è un fattore che rende questo coprimaterasso così buono dal suo assortimento di scelte. La scelta di 8 cm offre un buon supporto, mentre i coprimaterassi più sottili sono probabilmente utilizzati meglio su un materasso più duro con un buon supporto integrato.

Professionisti

  • Accogliente con un’ottima regolazione della temperatura corporea.
  • Il lattice naturale non contiene sostanze chimiche aggiuntive.
  • Un’ottima alternativa per le persone con allergie.
  • Fornisce un supporto medio con una superficie per dormire più morbida rispetto al materasso duro sottostante.
  • Valori di rigidità e durezza forniti: 30 ILD Fermezza e 23 kg / densità di piede cubo. La maggior parte dei coprimaterassi non fornisce queste informazioni.
  • Ipoallergenico, antimicrobico, resistente agli acari della polvere e rimane naturalmente fresco.
  • Greenguard Gold Certified (certificazione # 80101-410)
  • Accreditato Oeko-Tex Classe 1 (Certificazione # 15. HUS.60646)
  • EcoInstitut Accredited (Certificazione # 0215-33371-001)

Contro

  • Qualche lamentela (inferiore al 2%) riguardo al coprimaterasso in lattice naturale Pure Green che diventa troppo sottile o morbido.
  • Alcuni hanno commentato un odore chimico, ma ancora una volta, molto meno del 2% dei revisori.
  • Coloro che hanno piagnucolato potrebbero aver scelto le opzioni più sottili.
  • È necessario contattare l’azienda per informazioni sulla garanzia.

Nota dell’editore: questo coprimaterasso è prodotto utilizzando lattice naturale di alta qualità, quindi non contiene sostanze sintetiche. È la scelta migliore se si è inclini a soffrire di allergie. La sua densità è di 2 kg / piedi cubi con un indice di stabilità di 30 ILD. È ottimo per rassodare un materasso con strato comfort usurato. La schiuma di lattice naturale è dotata di una disposizione a celle aperte che consente all’aria di fluire liberamente attraverso di essa. È un ottimo tampone in seguito tra te e la schiuma di memoria potenzialmente calda.

5. Coprimaterasso In Gel Memory Foam Per Soluzioni Avanzate Per Il Sonno

Prodotto in Francia da Advanced Sleep Solutions, questo topper in gel memory foam sembra buono. Proprio come tutte le schiume memory poliuretaniche a base di gel discusse in precedenza, l’opzione Advanced Sleep Solutions può aiutare un materasso vecchio ed esausto, ma, esattamente come le altre, possono anche essere utilizzate per indurire la superficie di un materasso troppo delicato o ammorbidirlo. uno che è troppo difficile.

Molte persone usano i coprimaterassi per preservare la vita di un materasso costoso, quindi non si consumerà e richiederà la sostituzione troppo presto. Possono anche essere usati per fornire uno strato di comfort al loro materasso, ed è esattamente ciò che questo coprimaterasso fa molto bene! Il gel ti aiuta ad assorbire e dissipare il calore corporeo durante la sera. La morbidezza di questo topper contribuirà a rendere più confortevole la zona notte.

Normalmente, ma il coprimaterasso in memory foam da 5 cm Advanced Sleep Solutions ti aiuta a dormire la notte e ti rinfresca quando altrimenti avresti teso a sudare e rimanere sveglio.

Professionisti

  • Davvero comodo, soprattutto se utilizzato per rendere più facile dormire un materasso duro.
  • Dissipa il calore tramite il gel assorbendo il calore e dissipandolo immediatamente.
  • Il topper in memory foam allevia la tensione su fianchi, spalle e ginocchia.
  • La schiuma è CertiPUR-US, il che significa che è priva di idrocarburi alogenati e non sono state utilizzate sostanze velenose durante la sua produzione.
  • Utile se hai mal di schiena. Aiuta a mantenere un buon allineamento della colonna vertebrale, inoltre riduce l’impatto fastidioso del tuo partner quando va a letto.
  • Fabbricato negli Usa.
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni, più una garanzia del produttore di 3 anni!

Contro

  • I 5 cm di schiuma possono essere troppo magri per uomini e donne più pesanti.
  • Alcune lamentele riguardano il fatto che non si riscalda abbastanza forse per loro 5 cm sono inadeguati per un effetto di raffreddamento adeguato. Tuttavia, affermando ciò, molte persone hanno adorato il modo in cui li manteneva freschi durante la notte.
  • Molti l’hanno trovato troppo difficile e molti altri troppo morbidi! Forse una questione di percezione personale.

Nota del redattore: questo è davvero un eccellente materasso in memory foam in gel, anche se forse un altro pollice avrebbe potuto renderlo ideale. Le principali lamentele potrebbero essere spiegate dalla sottigliezza di questo cappello a cilindro. Due pollici non sono un buon affare, anche se altri coprimaterassi da 5 cm hanno ricevuto ottime recensioni. Il coprimaterasso in memory foam in gel Advanced Sleep Solutions sarà probabilmente stato classificato al primo posto con uno spessore leggermente maggiore.

6. Zinus 8 Cm Swirl Gel Memory Foam Air Flow Topper

6 Zinus 8 cm Swirl Gel Memory Foam Air Flow Topper

Il materasso in memory foam swirl Zinus è prodotto con 8 cm di memory foam gel rinfrescante. Il coprimaterasso Zinus può essere accessibile nelle versioni da 4 cm, 5 cm e 10 cm. La variante da 10 cm è composta da soli 3 cm di memory foam e 8 cm di schiuma ad alta densità per un supporto extra.

Il memory foam utilizzato è chiamato l’ultimo sviluppo del memory foam: biofoam. È prodotto utilizzando olio di ricino vegetale naturale come parte dei consueti derivati del petrolio, estratto di tè verde e carbone. Il carbone attivo assorbe gli odori e l’umidità e mantiene il coprimaterasso Zinus profumato di fresco.

Professionisti

  • Uno strato di 8 cm di memory foam in gel che assorbe e dissipa il calore corporeo durante il sonno.
  • Include olio vegetale biologico ed estratto di tè verde per eliminare i batteri che causano cattivi odori.
  • Il carbone attivo assorbe un po ‘di odore e calore residui per ottenere un coprimaterasso asciutto e profumato.
  • Memory foam accreditato CertiPUR-USA.
  • Disponibile in quattro spessori: 4 cm, 5 cm, 8 cm e 10 cm, anche se non sono semplicemente versioni più sottili del mantello da 8 cm.
  • Garanzia di 5 anni.

7. Coprimaterasso In Memory Foam PharmMeDoc

Il coprimaterasso in memory foam PharmMeDoc aiuta la colonna vertebrale a mantenere la sua normale curvatura. Il memory foam si adatta al contorno del tuo corpo, fornendo il supporto alla colonna vertebrale inferiore rispetto a un normale topper in lattice. È anche ottimo per dare nuova vita al tuo vecchio materasso o per coprire piccole depressioni o grumi nel tuo materasso esistente.

Il memory foam in questo topper è stato migliorato utilizzando una struttura a celle aperte che consente un buon flusso di aria di raffreddamento attraverso la memoria. Il cappello a cilindro assorbe il movimento del corpo durante la notte per favorire un sonno senza problemi per i due partner. L’azienda si trova in California.

Professionisti

  • La disposizione a celle aperte ti mantiene più fresco di notte.
  • Proprietà ipoallergeniche per tutti coloro che sono vulnerabili alle allergie.
  • Buon isolamento dal movimento tra i coniugi.
  • Ottimo per tutti coloro che hanno dolori alla gola, alle spalle e ai glutei.
  • Prolunga la vita di un materasso nuovo o usato.
  • Garanzia del produttore a vita.

8. Coprimaterasso In Schiuma Ad Alta Densità Da 3 Libbre Sure2Sleep

Sure2Sleep è una rinomata azienda americana che produce materassi e coprimaterassi in memory foam di alta qualità. Il suo coprimaterasso in memory foam in gel ad alta densità da 1 kg è un prodotto eccellente che offre un ottimo supporto. Il memory foam a base di gel impedisce che la temperatura del letto aumenti durante la notte e si adatta al tuo corpo e riduce il trasferimento di movimento tra i partner.

La schiuma è naturalmente sterile e lascia il tuo materasso più sano su cui dormire. I materiali CertiPUR-US ti offrono la tranquillità di non includere ingredienti tossici o agenti che riducono lo strato di ozono. La sua alta densità significa che il coprimaterasso è significativamente più resistente della maggior parte degli altri e durerà più a lungo pur mantenendo il suo alto grado di supporto.

Professionisti

  • Densità di 1 kg, superiore a tante altre.
  • Gel rinfrescante a base di memory foam.
  • Certificato e sterile CertiPUR-US
  • Prodotto negli USA
  • Garanzia di sostituzione completa di 3 anni

Contro

  • La maggior parte delle lamentele associate al fatto che non è abbastanza interessante. Ma la maggior parte degli utenti ha scoperto che le sue proprietà di raffreddamento sono eccellenti.
  • Alcuni hanno trovato i 5 cm troppo sottili, il che potrebbe essere un argomento rilevante. È stato un pollice più spesso, sarebbe stato proprio in cima a questa recensione.

Nota del redattore: forse 5 cm sono solo un pollice per inclinarsi con questo superbo coprimaterasso. A 8 cm, può essere stato perfetto. Tuttavia, sembra superiore a molti di quei coprimaterasso da 8 cm recensiti qui. Tuttavia, lo spessore del coprimaterasso non è la sua proprietà principale, e anche il coprimaterasso Sure2Sleep da 1 kg è un modo eccellente per concedersi un po ‘di lusso in più a un materasso esistente.

9. Coprimaterasso LANGRIA 8 Cm Coprimaterasso In Memory Foam A Base Di Gel

Il topper memory foam infuso di gel Langria è un coprimaterasso di 8 cm che assorbe il calore mentre dormi come molte schiume memory infuse di gel dovrebbero fare. Il memory foam ti manterrà in una posizione comoda per dormire ed è ottimo per chi dorme di lato. Questo aiuta a impedire al tuo corpo di ruotare a letto e quindi di torcere il bacino insieme alla colonna vertebrale.

Se ti accorgi di avere mal di schiena quando dormi sul materasso, il coprimaterasso in memory foam Langria da 8 cm potrebbe aiutarti a prevenirlo. Questo coprimaterasso include una fodera con cerniera, il che significa che puoi pulirlo in lavatrice quando necessario. La fodera può essere ipoallergenica e aiuta a prevenire le piaghe da decubito nel caso in cui si debba stare a letto per periodi prolungati.

Professionisti

  • Il rivestimento sfoderabile in tessuto di bambù con cerniera offre una bella superficie setosa per dormire.
  • La fodera in bambù con cerniera è lavabile in lavatrice.
  • Il coprimaterasso profondo a 3 ich è eccellente per chi dorme di lato ma ottimo anche per chi dorme davanti e dietro.
  • La schiuma di memoria a base di gel assorbe il calore durante la sera.
  • CERTIPur-US memory foam certificato.

Contro

  • Alcuni si lamentano della durezza insieme ad altri della morbidezza. Dovresti provarlo e vedere come ti si addice.
  • Alcune lamentele riguardanti la mancanza di supporto, ma in generale, questo coprimaterasso è stato ben accolto.

Nota del redattore: il coprimaterasso Langria è prodotto utilizzando una schiuma a base di gel. Il gel è progettato per assorbire il calore e mantenerti fresco quando dormi o sei sveglio! Il gel è spesso utilizzato nei materassi in memory foam per assorbire il calore corporeo ed è utile per le persone che dormono sulla pancia, sui fianchi o sulla schiena. La certificazione CERTI-Pur indica che per la produzione dell’articolo non sono stati utilizzati metalli pesanti, idrocarburi clorurati o agenti che riducono lo strato di ozono.

10. Coprimaterasso In Lattice Talalay Da 8 Cm Ultimate Dreams

Questo coprimaterasso in lattice Talalay prodotto da Ultimate Dreams offre un modo eccellente per alleviare il punto di pressione. Potresti avere un materasso un po ‘troppo duro per te e che ti dà un po’ di tempo sulle spalle e sui fianchi. Questo coprimaterasso può aiutare a risolverlo fornendo uno strato di morbidezza di 8 cm nella parte superiore.

È disponibile in tre distinti livelli di supporto:

Morbido: lattice 19 ILD Vedere la guida per l’acquirente di seguito per la spiegazione delle valutazioni ILD.
Medio: lattice 28 ILD
Resistente: rigido Lattice 36 ILD Questo non aggiunge morbidezza ma spesso coprirà qualsiasi formicolio o formicolio sul tuo vecchio materasso e aiuterà ad alleviare i punti di pressione.

Professionisti

  • Il topper è racchiuso in un panno di puro bambù che ha una consistenza setosa ed è resistente e facile da lavare.
  • Lattice Talalay che offre fino al terzo in più di sollievo dallo stress rispetto alle schiume di lattice convenzionali.
  • Scelta perfetta per chi soffre di allergie.
  • Raffredda un caldo materasso in memory foam.
  • Disponibile in tre scelte di stabilità.
  • Prodotto negli USA

Contro

  • La maggior parte dei commenti negativi riguarda il grado di durezza, sebbene ci siano solo tre livelli di durezza tra cui scegliere.
  • Talalay non lattice naturale al 100% non lo indica. È l’espressione della procedura utilizzata per produrre la schiuma. L’altro tipo è il lattice Dunlop.

Nota dell’editore : le 3 variazioni di durezza sono una buona caratteristica di questo coprimaterasso. È raro che un cappello a cilindro soddisferà tutti, e questo è il più vicino a cui probabilmente arriverai. Il rivestimento in fibra di bambù offre una bella consistenza setosa ed è facilmente lavabile.

11. Soluzioni In Memory Foam Coprimaterasso Queen Size In Visco Elastico Memory Foam Coprimaterasso

11 Soluzioni in memory foam coprimaterasso queen size in visco elastico memory foam coprimaterasso

Il coprimaterasso in memory foam Memory Foam Solutions è realizzato con 2 kg di schiuma di 10 cm di spessore. È un coprimaterasso sostanziale che può adattarsi perfettamente al contorno del sonno del tuo corpo a qualsiasi temperatura. I quattro pollici di memory foam a densità di cinque libbre utilizzati in questo topper miglioreranno e miglioreranno la sensazione e il comfort del tuo materasso esistente. Può essere utilizzato sopra un vecchio materasso cedevole o immerso.

Il coprimaterasso include una certificazione PURGreen (vedere la Guida per gli acquirenti di seguito) ed è prodotto negli Stati Uniti. È un eccellente topper per chiunque abbia bisogno di sollievo a causa dei loro punti di pressione e anche di una superficie per dormire priva di allergeni.

Professionisti

  • Il memory foam viscoelastico da 2 kg di spessore 10 cm fornisce un eccellente supporto per i punti di stress.
  • Ottimo per chi dorme sulla schiena in quanto sostiene la colonna vertebrale nella sua curvatura naturale, sostenendo anche glutei, spalle e glutei.
  • Certificazione PURGreen.
  • Prodotto negli USA
  • 3 anni di garanzia *
  • Una lamentela sull’essere allergici al panno del materasso
  • Una lamentela riguardo al cedimento dopo un paio di mesi.
  • Nessun dettaglio della garanzia stampato. *

* Un problema con Memory Foam Solutions è che non ci sono informazioni sulla garanzia pubblicate non sul loro sito. È necessario creare un acquisto prima di rilasciare le informazioni sulla garanzia. Ma sono riuscito a trovare la garanzia dopo una ricerca online: apparentemente sono 3 anni sui coprimaterassi, il che è molto buono per un prodotto del genere.

Guida All’acquisto Di Coprimaterassi

Molte persone hanno materassi che invecchiano e perdono il rilassamento. Altri hanno sviluppato qualche tipo di dolore articolare o muscolare all’interno dei fianchi, delle spalle o del collo. Questi problemi possono occasionalmente essere dovuti al fatto di dormire su un materasso troppo morbido o troppo difficile, o che si è lentamente deteriorato e non fornisce più il supporto richiesto.

Molti di questi problemi sopra possono essere risolti modificando il loro materasso. Tuttavia, potresti non voler modificare il tuo attuale materasso: potresti averlo acquistato di recente e semplicemente hai bisogno che la superficie si senta modificata. Potrebbe piacerti il tuo attuale materasso, ma ti serve solo per offrirti un po ‘più di sostegno o relax.

Che cos’è un materassino: a volte i coprimaterassi vengono confusi con i coprimaterassi. Contrariamente a un coprimaterasso, un coprimaterasso è normalmente dotato di una gonna elasticizzata per adattarsi alle fondamenta del materasso. A volte sono usati come barriere contro l’umidità, per fornire un piccolo comfort in più o semplicemente per mantenere pulito il materasso. Non sono né la stessa cosa dei coprimaterassi e sono buone alternative.

Un coprimaterasso è destinato a giacere proprio sopra il materasso esistente. Può darti ulteriore relax, ma soprattutto: anche più assistenza. I coprimaterassi sono comunemente disponibili in spessori da 5 cm a 10 cm e con diversi livelli di durezza. Ecco la nostra guida su come scegliere al meglio il coprimaterasso più adatto a te. Innanzitutto, alcuni commenti sulla durezza e sul destino.

Durezza E Densità Del Coprimaterasso

Molti produttori affermano la durezza o la durezza dei materassi e dei coprimaterassi. È importante che tu sappia cosa implicano queste cifre. Ecco una spiegazione molto breve, ma che ti aiuterà nella scelta:

Durezza: la durezza è una misura della fermezza di un poliuretano. Una schiuma più dura farà più compagnia di una con un punteggio di durezza inferiore. Tecnicamente, è il peso necessario per comprimere una normale regione di schiuma al 40% della sua profondità originale. Maggiore è questa quantità, più dura e compatta la schiuma. Quindi un punteggio di durezza dichiarato maggiore significa che la schiuma si comprimerà meno una volta che ci si sdraia sopra.

Densità: La densità si riferisce a quanta schiuma in libbre si ottiene in un piede cubo di memoria (o Kg al metro cubo). Quindi una schiuma da 5 libbre sarà più spessa della solita schiuma da 4 libbre e ci si aspetta che fornisca un supporto aggiuntivo.

Lo stesso vale per 2,5 Kg contro 2 Kg.

Indipendentemente dalle unità dimensionali, la cifra più alta indica una schiuma più densa. Ciò non indica che sia più difficile, ma fornisce una guida.

Cos’altro Cercare In Un Coprimaterasso

Fodera con cerniera: una fodera con cerniera o rimovibile è utile per mantenere in ordine il coprimaterasso. Sono tutti lavabili in lavatrice, in modo da poterli lavare e asciugare tra la mattina e l’ora di coricarsi. Materassi e coprimaterassi sono soggetti a molti tipi di versamenti di un tipo o dell’altro. Possono anche essere indicati con residui di cibo se ti piace mangiare a letto. Molto utile è una fodera facilmente rimovibile per il lavaggio.

Camicia di bambù: se preferisci un top liscio e lucido per il tuo coprimaterasso, cerca quelli che includono un top in fibra di bambù. Questo non solo conferisce al tuo cappello a cilindro una sensazione elegante, ma è anche generalmente sterile, proteggendoti da eventuali allergeni dal cappello a cilindro.

Memory Foam: Il memory foam è un eccellente tipo di schiuma per un coprimaterasso. Molti uomini e donne trovano che sia molto più comodo di qualsiasi altro tipo di schiuma e anche più fresco su cui dormire. In caso di problemi con la colonna vertebrale o di riduzione, un topper in memory foam fornirà un supporto migliore rispetto a una normale schiuma di lattice. Un topper spesso 5 cm può aiutare, anche se lo spessore migliore per un coprimaterasso in memory foam è di almeno 8 cm. Questo è molto vero per le traversine laterali.

Certificazioni Ambientali Per Materassi In Schiuma

Esistono due principali certificazioni ambientali relative alle schiume utilizzate nei materassi. Questi sono:

Certificazione PURGreen: questa certificazione indica che la merce è stata prodotta e confezionata negli Stati Uniti. Soddisfa tutti gli standard ecologici EPA e anche le linee guida di sicurezza CSPC. I prodotti sono stati fabbricati senza l’uso di agenti che riducono lo strato di ozono, metalli pesanti pericolosi, ftalati vietati e altre sostanze pericolose. Lo standard PURGreen implementa inoltre esigenze specifiche di conservazione di energia e acqua durante la produzione.

Certificazione CertiPUR-US: contrariamente a PURGreen, la certificazione CertiPUR-US riguarda solo le schiume. Tale certificazione indica che la schiuma è stata prodotta senza impoveritori dell’ozono, ftalati, ritardanti di fiamma tossici, metalli pesanti come piombo, mercurio e cadmio, formaldeide ed è totalmente priva di ftalati che sono disciplinati dalla Consumer Product Safety Commission.

Se il tuo coprimaterasso (o il tuo materasso) ha una di queste certificazioni, è molto probabile che sia più sicuro da usare rispetto a uno che non lo ha.

Conclusione

I coprimaterassi possono cambiare in modo significativo il livello di comfort del tuo materasso e mantenerlo pulito. Possono rivitalizzare un vecchio materasso stanco o mantenerlo intatto. Molte persone acquistano un materasso nuovo di zecca e lo scoprono leggermente troppo duro o troppo morbido per loro. La scelta giusta del coprimaterasso può risolvere questo dilemma. Le nostre migliori recensioni di coprimaterassi per il 2021 possono aiutarti a scegliere il coprimaterasso più adatto alle tue esigenze.

Coprimaterassi: Domande Frequenti

1. Qual è la differenza tra un coprimaterasso e un coprimaterasso?

Questo è stato spiegato in precedenza. Un topper ha lo scopo di cambiare la sensazione del tuo materasso se ci dormi sopra. Puoi usare un coprimaterasso, mettere un po ‘di memory foam che non è sul tuo materasso. È possibile utilizzare un topper per pagare un po ‘del tuo materasso e anche farlo sembrare quasi nuovo. È fondamentalmente un altro rivestimento del materasso.

Un materasso è generalmente più sottile e meno consistente. Di solito viene fornito con una gonna elasticizzata per adattarsi al tuo materasso. Un materassino può essere utilizzato come strato confortevole, come proteggi-materasso o per prolungare la vita di un materasso più vecchio. Un pad non è così significativo di un topper, ma è i suoi usi distinti.

2. Posso usare una coperta elettrica sul mio cappello a cilindro?

Sì, puoi usare una coperta elettrica. L’unico problema che potresti avere è il calore della coperta: il calore ammorbidisce una schiuma di memoria. Quando ci si sdraia sopra seguendo la coperta elettrica, sarà più morbida del solito. Questa potrebbe non essere un’idea fantastica con un coprimaterasso da 5 cm realizzato con memory foam. 8 cm e lo spessore dovrebbero essere OK a condizione che la coperta non venga lasciata a lungo. Cos’è troppo lungo? Lo capirai per competenza!

3. Posso ruotare o capovolgere il coprimaterasso?

Puoi ruotarlo, certo. È una buona idea se dormi in modo indipendente o con un partner. Aiuterà anche a vestirsi, e questo potrebbe essere particolarmente vero con i topper in memory foam. Flip è solo un’altra cosa; significa capovolgerlo in modo che il fondo diventi il massimo e viceversa. Questo non è raccomandato a meno che il coprimaterasso non sia lo stesso su ogni lato. Deve essere 100% memory foam o schiuma di lattice. Alcuni hanno la schiuma di memoria oltre al lattice al di sotto di questi non possono essere girati.

4. ILD è importante? Molti fornitori non dicono l’ILD della schiuma.

Sì, ILD è importante. Abbiamo incluso un paragrafo su ILD nella nostra Guida per gli acquirenti sopra. Ti offre una fantastica indicazione di morbidezza e durezza. Un coprimaterasso morbido sarebbe composto da una schiuma di 24 ILD o meno, un materasso moderato potrebbe essere intorno ai 26-30 e un materasso rigido da circa 35 a circa 50 ILD. Un coprimaterasso IL più alto è buono per coprire i difetti del tuo attuale materasso o per rassodare la sua sensazione. Un ILD più morbido rende il tuo materasso più confortevole. Medium è la soluzione migliore per coloro che dormono sulla schiena che richiedono supporto lombare o aiuto dalla parte bassa della schiena.

5. Quanto è significativa la profondità di un coprimaterasso?

Può o non può essere importante in base al tuo peso e al motivo per cui lo desideri. Più pesante pesi, più spesso vuoi che sia il coprimaterasso. Se sei abbastanza pesante, non ti piacerà usare un cappotto spesso 5 cm. Se vuoi sentire l’effetto memory foam, ottieni il massimo che puoi vedere se sei considerato sovrappeso o grasso. Puoi andare a 8 cm (n. 3, 4, 7, 9 e 11 nel nostro elenco) o forse 10 cm (n. 1 e n. 6).

Se non sei particolarmente pesante, lo spessore dovrebbe essere un problema di questo tipo. Evidentemente, un topper in memory foam da 8 cm o 10 cm può fornire un effetto memory foam maggiore di un normale topper in schiuma di lattice. Ma molte persone hanno semplicemente bisogno di un coprimaterasso per ammorbidire o liquefare la superficie del sonno, e l’aspetto della schiuma di memoria è irrilevante per loro.

Lo spessore può essere importante, quindi se dovessimo sollecitare qualunque cosa sarebbe probabilmente 8 cm. Ma molte schiume da 5 cm sono altrettanto efficaci per mantenerti fresco e fornirti una comoda superficie per dormire. Ecco perché ne comprendiamo tre nella nostra lista.

Un coprimaterasso è un modo utile per modificare le caratteristiche di un materasso e anche ringiovanire un vecchio materasso usurato. Se ritieni che il tuo materasso non ti dia più il sonno riposante di cui hai bisogno, prova a usare un coprimaterasso prima di acquistarne uno nuovo. Potrebbe risolvere il tuo problema. Altrimenti, puoi usarlo sul tuo materasso nuovo di zecca per prolungarne la durata.

È anche un buon modo per controllare l’incontro con la schiuma di memoria.Potresti non essere entusiasta di pagare una grande quantità di denaro per un nuovo materasso, ma un topper in schiuma di memoria da 8 cm può darti un assaggio di cosa sia tutta l’eccitazione. . Le schiume di memoria non sono per tutti i gusti.

  • Lucid Gel Mem Foam
  • Amerisleep Lift
  • Innovazioni per il sonno Dual Layer
  • 100% lattice verde puro
  • Schiuma gel per soluzioni avanzate per il sonno
  • Zinus Swirl Gel
  • Schiuma PharmMeDoc
  • Sure2Sleep Foam
  • Langria Gel Infuso
  • Soluzioni in memory foam
  • Schiuma di lattice Talalay Ultimate Dreams

4.7

Panoramica

Prova il topper e, se ti piace, acquista l’intero materasso la prossima volta che ne avrai bisogno. Molti uomini e donne trovano i veri materassi in memory foam eccessivamente costosi. Ma prova il coprimaterasso a 3 o 10 cm di spessore e otterrai una fantastica indicazione di come si sentirebbe il materasso. Forse ti scoprirai deliziato solo con il cappello a cilindro che molti uomini e donne sono! Le nostre migliori recensioni di coprimaterassi offrono una fantastica scelta dei migliori coprimaterassi disponibili oggi.