Pastore Australiano. Informazioni Sulla Razza E Temperamento

La gente ha questa idea che l’Australian Shepherd sia un’importazione nel Land Down Under, quando in realtà è una varietà muschiata. Insieme alla sua impressionante etica del lavoro, qualcosa che la maggior parte dei cani da pastore sembra avere, l’australiano è anche un cane di buon carattere e affettuoso che lo rende un intrigante compagno di famiglia in particolare per quelli di campagna. Perchè è questo? Ebbene, nonostante i tentativi di far imparare a questo cane come adattarsi all’urbanizzato vivo, il suo cuore e il suo spirito rimangono di un cane da pastore da lavoro. Potresti sempre lavorare per renderlo più contemporaneo, però; tuttavia, devi essere preparato per qualsiasi potenziale cambiamento nel proprio temperamento. Fatto per lavorare e risiedere con la sua famiglia umana, l’australiano funzionerebbe come il cane che stavi cercando? Scopriamolo.

Storia Di Questo Pastore Australiano

Storia di questo pastore australiano

Come abbiamo detto, l’Australian Shepherd non è nel Land Down Under. Non ci sono quasi prove per rivelare le radici specifiche di questo australiano poiché quei cani sono stati per lo più selezionati non dalle loro linee di sangue, ma più a causa delle loro capacità di funzionamento.

Quando la Spagna sconfisse il Messico nel XVI secolo, molti migranti spagnoli si unirono alla Churra, una razza di pecore iberica che si trova in Castiglia e Leon, nella Spagna nord-occidentale. Questo bestiame forniva cibo e fibre ai soldati spagnoli. Insieme a queste pecore e agnelli c’erano cani da pastore spagnoli, in particolare i Carea Leones che erano nativi della stessa area in cui hanno avuto origine i Churra. Ogni volta che questi conquistatori e migranti spagnoli si spostavano verso nord verso l’area della Sierra Nevada degli attuali Stati Uniti, portavano con sé i loro beni ei loro cani da pastore. La Carea Leones è, quindi, considerata tra quelle razze incluse nella realizzazione di questo pastore australiano.

Durante la corsa all’oro sulla costa occidentale degli Stati Uniti nel 19 ° secolo, gli immigrati europei nella costa orientale si spostarono verso ovest, riunendo i loro particolari cani da pastore che avrebbero potuto contenere il Border Collie e il pastore inglese. Più o meno nello stesso periodo, gli immigrati in Europa viaggiano da Means of the Pacific attraverso l’Australia e sono sbarcati sulle spiagge occidentali degli Stati Uniti. Hanno anche portato con sé cani da pastore.

Si pensa che l’incrocio di cani da pastore nel sud-ovest, sud e ovest abbia causato la creazione dell’Australian Shepherd. L’eccezionale capacità dei cani di allevare bestiame nello spiacevole terreno delle Montagne Rocciose si è rivelata preziosa per i proprietari e gli allevatori che hanno iniziato ad allevare i cani per commercializzarli agli allevatori delle regioni remote della zona. Nessuno sa esattamente perché lo chiamassero così l’Australian Shepherd, anche se un concetto popolare afferma che fosse stato chiamato dopo la ribellione per questi cani allevati (esattamente le stesse pecore che gli immigrati europei hanno riunito per mezzo dell’Australia).

Un altro concetto è che il titolo deriva dall’osservazione generale che la maggior parte dei cani che provenivano dal colore blu merle della Land Down Under, quindi, qualsiasi cane che avesse questo tipo di tonalità era noto come australiano.

L’Australian Shepherd Genealogy Chart riassume la connessione tra e uno degli antichi cani del West americano. Fornisce agli aspiranti proprietari di questo australiano ciò che dovrebbero aspettarsi dal tuo cane. A causa dell’asprezza del terreno del West americano, l’australiano doveva essere abbastanza resistente, specialmente contro il clima rigido. Inoltre, dovrebbe essere un po ‘atletico, agile e super veloce. Anche l’australiano, come cane da lavoro, doveva essere intelligente ma del tutto capace di pensare in modo indipendente e mostrare versatilità. Sebbene sia richiesta una mentalità indipendente, l’australiano deve comunque avere la capacità di mantenere il suo carattere docile. Dovrebbe anche essere un cane da resistenza poiché il gregge proveniente dall’ovest americano può generalmente significare coprire più di cento chilometri contemporaneamente.

Ora, l’australiano si trova al numero 17 in molti cani ben noti AKC. Non si limitano solo al lavoro di pastori. Come un altro cane da pastore come il pastore tedesco, anche il pastore australiano ha trovato altri servizi. Molti lavorano come cani da ricerca e salvataggio, come cani da terapia e come cani da rilevamento. Altri sono stati addestrati per funzionare come cani da tragedia, cani e cani guida eccezionali.

I Fatti In Breve

Indipendentemente dal fatto che ci siano ancora aree grigie in quello che sappiamo della varietà australiana, tranne che è un cane davvero intelligente, esigente e maniaco del lavoro, sarai felice di sapere che abbiamo un piccolo numero di informazioni che potrebbero aiutarti a ottenere una comprensione molto più grande del cane.

  • L’uomo australiano è alto da 20 a 58 cm circa, mentre il femminile potrebbe essere da 18 a 53 cm.
  • Quando si tratta del peso degli australiani, gli uomini superano le loro controparti femminili di circa 5-5 kg perché possono inclinare la bilancia da 50 a 29 kg mentre le femmine possono arrivare a 45-25 kg.
  • È una durata della vita che raggiunge almeno una dozzina di decenni, spesso raggiungendo il massimo in 16.
  • La loro consapevolezza del tempo di gioco potrebbe non corrispondere automaticamente al piacere.
  • Sono cani intelligenti, ma non così intelligenti come i migliori 3 nelle classifiche mondiali per le sue razze di cani più intelligenti (indipendentemente da ciò che affermano, nessuna razza di cane aggiuntiva può decodificare Border Collie, Poodle e GSD).
  • Il loro istinto di pastore è potente e perché potrebbe non essere un’idea fantastica permettere loro di giocare con bambini piccoli e piccoli animali.
  • I pastori australiani cadono molto e non sono considerati sterili (tecnicamente, non esiste niente come sterile; tienilo a mente).
  • Ci sono 4 colori riconosciuti di questo australiano: nero solido, fegato solido o rossastro, blu merle e fegato o rosso merle.
  • Ogni colore di questo australiano può avere indicatori bianchi o punti di alluminio sulle proprie cosce, busto e viso.
  • Un australiano con le orecchie sbiancate sopra o intorno alle orecchie viene spesso considerato come un’indicazione che il cane ha una maggiore probabilità di sviluppare la sordità.
  • Gli australiani con un colore bianco in eccesso nelle orecchie e nel viso sono considerati a rischio di cancro della pelle che porta a scottature.
  • Esistono tre alleli di colore o varianti geniche per gli australiani. Il nero è considerato dominante mentre il rosso è solitamente considerato recessivo. Merle può essere dominante.
  • La colorazione merle è considerata la routine della giacca tipica dell’Australian Shepherd.
  • Gli australiani scuri oltre ai pastori australiani blue merle avranno costantemente orli, nasi e labbra neri e occhi marroni.
  • Gli australiani rossi e gli australiani merle rossi possono avere bordi, nasi e labbra marroni o color fegato insieme a occhi color ambra.
  • Gli australiani sono affettuosamente conosciuti come il cane dall’occhio fantasma a causa del colore degli occhi che sono eterocromatici (avendo occhi che usano vari colori).
  • I pastori australiani possono avere la coda ondulata o parzialmente ondulata.

Cose Di Cui Dovresti Essere A Conoscenza

Alcuni possibili proprietari di cani credono che la maggior parte dei cani sia semplicemente la stessa. Fornisci loro cibo e riparo e questo è tutto. Se discuti di questa particolare linea di pensiero, potremmo informarti in tutta onestà che l’Australian Shepherd non fa per te. Era stato allevato appositamente allo scopo di pascolare le terre su alcuni dei terreni più inospitali della nazione. Inoltre, i loro discendenti non erano sfacciati, anche per quanto riguarda la loro etica del lavoro. Pertanto, hanno bisogno di molta concentrazione, allenamento e allenamento.

È fondamentale evidenziare questo come carino l’integrità lavorativa di questo australiano è, per mano di un proprietario di cane mal equipaggiato e incompetente (perdonami la parola), questo cane potrebbe diventare una dannosa tempesta a quattro zampe in quelli di casa. questa storia rimane la stessa, tuttavia. Considerando che il proprietario del cane non è riuscito a soddisfare i requisiti eccezionali del proprio cane, l’australiano si ritrova finalmente in un rifugio per animali dove si spera che qualcuno più qualificato possa accoglierlo.

Disprezziamo vedere il migliore amico dell’uomo in questi problemi. È per questo che ti imploriamo di trovare un po ‘di tempo per comprendere, digerire e goderti le implicazioni della cura di un pastore australiano.

Istruire

Gli Australian Shepherds sono, senza dubbio, tra i cani più veloci e leali che funzionano in questa parte del mondo. Potrebbero non avere il grado di intelletto del loro Border Collie, pastore tedesco o persino del barboncino, tuttavia sono comunque intelligenti. In quale altro modo puoi aspettarti che eseguano la loro occupazione perché o un pastore e un guardiano del bestiame della famiglia se non hanno l’intelletto organico per produrre decisioni rapide da cucciolo?

È necessario tenere presente che l’australiano è allevato non solo per le sue linee di sangue, ma solo per la sua capacità di svolgere il lavoro. E tra i requisiti di base per molti cani da lavoro c’è l’intelletto. E ci siamo quasi dimenticati. Devono anche essere indipendenti. Devono avere la capacità di prendere decisioni rapide su cosa fare se si trova di fronte a una circostanza. Non devono visitare i loro padroni ogni volta che si verifica una situazione. Devono decidere da soli. E per poterlo fare devono avere eccellenti capacità di pensiero critico. E questo è ciò che intendiamo per cervello canino intrinseco.

Quindi cosa significano ognuno di questi? Significa che devi comprendere, amare e rispettare la saggezza dei cani e le lodevoli capacità decisionali. L’unico modo per riuscirci è allenarlo.

Inizia violando la casa del tuo cane. È essenziale che influenzi le regole del pavimento nelle vicinanze della tua casa. Dopo aver finito, puoi continuare con l’addestramento di obbedienza di base, che in genere comprende istruire l’australiano a reagire in un modo che desideri se riceve un segnale verbale. Vuoi elaborare il tuo metodo di comandi che il cane potrebbe dover seguire e attenersi. Tutto ciò è fondamentale per garantire sia l’ordine nella tua vita che la sicurezza del tuo animale domestico.

I pastori australiani sono tutti intelligenti. Sarebbe intelligente istruirli su molti trucchi diversi oltre a seguire i tuoi comandi. Puoi prendere spunto da ciò che gli piace fare nella zona. Se non capisci, gli australiani sono ben considerati quando si tratta di divertirsi con una partita di frisbee. Se sei in grado di creare anche un mini percorso a ostacoli o un’altra attività in cui possa mostrare la propria agilità, allora anche quello andrà bene. Puoi anche insegnare all’australiano a svolgere alcune delle faccende domestiche. È così intelligente.

Alimentazione

Prendersi cura dei loro bisogni nutrizionali di questo australiano non è diverso dagli altri cani. Sebbene abbiano bisogno di alcune modifiche nella loro dieta quotidiana a causa di problemi di salute che sono abbastanza comuni tra quei cani, di solito hanno bisogno di diete ipercaloriche e ad alto contenuto proteico che pongono l’accento su proteine animali superiori. Anche se va benissimo dare loro cibo per cani che contenga proteine vegetali come le proteine dei piselli, in nessun caso questi tipi di proteine dovrebbero trovarsi intorno alla superficie dell’elenco degli ingredienti. Se sei vegano, preoccupati di possedere un australiano perché non guadagnerà davvero da una dieta a base di carne zero. Tieni a mente, sebbene i cani domestici si siano sviluppati nel corso dei secoli dai loro pazzi antenati cuccioli, le loro viscere rimangono sostanzialmente le stesse. È ancora l’intestino di un predatore.

Il cibo per cani ad alto contenuto calorico è una necessità di base in quanto l’australiano è un cane estremamente energico. Un normale australiano di 50 libbre che lavora con intensità da moderata ad alta richiede circa 2.100-2.900 calorie al giorno. Questo può essere suddiviso in 3 alimenti. Ovviamente, questa è semplicemente una stima: se l’australiano non sta lavorando così tanto, potrebbe richiedere solo da 1.100 a 1.600 calorie al giorno. Lo scopo sarebbe quello di consultare sempre il veterinario in modo che il peso del cane, il livello di attività, lo stato di salute e il periodo di vita possano essere presi in considerazione per le sue esigenze nutritive.

Esercizio

Dire che l’Australian Shepherd richiede esercizio quotidiano è chiaramente un eufemismo. Vive per questo. Quando è stato consumato dai pastori baschi occidentali, non hanno creato un cagnolino che dedicherà l’intera giornata a stare in casa o in cortile. Hanno creato un cane che può salire sulle Montagne Rocciose e radunare il loro gregge. Era stato creato con non più di una cosa in mente: fare il lavoro. E poiché non tutti ora hanno una fattoria con cui iniziare, dovrebbero essere creativi nel fornire all’Aussie un qualche tipo di lavoro. L’esercizio fisico è il miglior lavoro gentile per tutti questi cani.

Non credere mai che si stancheranno. Tra le qualità che gli antichi allevatori del cane cacciavano nel loro cane da pastore c’è la resistenza. Potrebbero correre chilometri ogni giorno. Potevano indurre e proteggere le pecore, correndo su e giù per le aree semplicemente per mantenere il loro gregge così e al sicuro. Se gli umani dovessero eseguire tali compiti, morirebbero di stanchezza. Forse non l’Australian Shepherd. È per questo che l’australiano reagisce al meglio a qualcuno con la resistenza e la resistenza per adattarsi a quella del loro cane. Devi essere il tipo di persona che ama la vita all’aria aperta e una persona che odia solo avere il culo incollato a un sedile per un paio di minuti.

Se si tratta di esercizio, i pastori australiani si divertono a prendere e tirare il frisbee. Eccellono anche nel flyball, anche se non gli dispiacerà camminare per un paio d’ore un paio di volte al giorno. Corrono insieme a te personalmente o potrebbero correre mentre vai in bicicletta.

Oltre all’esercizio fisico, la stimolazione mentale è un must per il tuo australiano. Quindi, se non è al di fuori dell’esercizio, del gioco o dell’allenamento, l’australiano durante il suo periodo risolverà i problemi nella tua residenza. Potrebbe non piacerti quello che può fare per il tuo letto, divano o tappeto, ma è solo il suo modo di dirgli di dargli qualcosa da fare. È quindi fondamentale che gli dai dei giocattoli misteriosi per mantenerlo davvero attivo.

Socializzazione

Tra gli attributi caratteristici dei cani da pastore c’è la loro capacità di protezione. E questo è estremamente potente dall’Aussie. Se stai cercando un cane che potrebbe essere amico di amici diversi, questo non fa per te. Nonostante la sepoltura precoce, la serie protettiva Australian Shepherds è così potente che rimarrà attenta agli estranei. Abbaia e il ragazzo abbaia davvero! Gli abitanti piatti dovrebbero considerare molte occasioni prima di portare un australiano nella loro dimora perché questo cane è piuttosto sospettoso di qualsiasi cosa e chiunque non sia a conoscenza.

Anche se potrebbe non essere amichevole con gli estranei, tratta la propria famiglia in modo molto diverso. La sua famiglia è tutta per questo cane. È ideale per i bambini con i suoi alti livelli di energia che può utilizzare per giocare. Ma ha la propensione a radunare la propria famiglia, in particolare se sente di essere in pericolo o minacciata. I gatti e altri animali domestici potrebbero non avere molte possibilità di usare l’australiano in giro.

Toelettatura

La giacca di questo pastore australiano potrebbe non essere così densa come altre razze di cani come il Rough Collie, ma questo non significa che tu possa saltare la pulizia frequentemente. Una o due volte alla settimana è generalmente considerata sufficiente per questo particolare cane. Ma data la sua inclinazione a perdere molto, è molto importante spazzolare la sua stessa pelliccia in modo più regolare. Anche i bagni caldi devono essere somministrati una volta al mese durante la stagione della muta. Oltre a questo, il bagno potrebbe essere effettuato proprio quando l’australiano diventa molto sporco.

I suoi denti richiedono una pulizia e pulizia quotidiana, tuttavia, per quanto riguarda gli artigli, questi devono essere tagliati ogni mese o ogni volta che inizi a sentire i suoni graffianti mentre il cane cammina. Le orecchie devono essere ispezionate e pulite con un’alternativa adeguata ogni 10-14 giorni.

Salute

Gli australiani dual merle sono estremamente suscettibili a difetti e problemi agli occhi a causa dell’effetto di ottenere due copie di questo gene merle dominante all’interno del proprio sistema. Ciò può provocare un coloboma caratterizzato dalla mancanza di particolari costruzioni dall’occhio del cane. Molti australiani non doppi merle hanno anche problemi agli occhi come cataratta, retine distaccate e atrofia retinica progressiva. Sebbene raro, è ancora possibile che l’australiano trovi esattamente l’anomalia dell’occhio del Collie che è un disturbo che colpisce la sclera, la coroide e la retina degli occhi dei cani.

Oltre a problemi agli occhi, all’interno di un australiano potrebbero essere presenti anche disturbi della pelle, difficoltà respiratorie e displasia dell’anca. Altrimenti, questo cane è sano.

Prendi un pastore australiano se e solo quando tu

  • Sono fisicamente attivi come atleti professionisti o intensi avventurieri all’aria aperta
  • Può dedicare più di 2 ore al giorno a camminare, correre, correre e giocare con il cane
  • Comprendere come applicare i principi del rinforzo positivo nell’addestramento dei cuccioli
  • Hanno familiarità e sanno come mettere un cane in allenamenti avanzati come agilità, monitoraggio e simili
  • possedere una casa con una grande area aperta o risiedere in regioni rurali

Dimentica l’australiano se tu

  • Sei ozioso come qualsiasi altra patata da divano confessata
  • Odia l’allenamento dei cani o non ti preoccupare molto del coaching
  • Trova anche la tua zona giorno angusta

Temperamento

Potrebbero essere diffidenti e riservati con persone che non conoscono, tuttavia, l’Australian Shepherd ha una vena dedicata, gentile e amorevole che può facilmente mostrare alle persone che considera i suoi cari. Questi cani sono estremamente fedeli e si prendono cura dei proprietari e dei loro figli. Sono come il velcro a cui piace essere connesso o rimanere vicino ai suoi proprietari. La sua intelligenza, addestrabilità e versatilità richiedono la fornitura di un bel po ‘di compiti al tuo cane. Se questo non può essere fornito, potrebbe essere una forza molto distruttiva.

L’Aussie è un cane da pastore che si trova su molti di quei simpatici attributi dei cani della sua stessa classe. È l’elevato livello di energia di un Border Collie che richiede molto impegno per sentirsi felice e realizzato. Se riesci a vedere te stesso condurre uno stile di vita molto impegnato, allora questo cane è giusto per te.

Pastore Australiano Papà Beer Drink Hang Birra Hang con Vint Maglietta
  • Prendi questo divertente regalo carino voglio solo bere Birra e uscire con il...
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Pastore australiano in un cane australiano tascabile Maglietta
  • Pocket Aussie Dog Gift per i proprietari di pastore australiano e Aussie Lovers....
  • Regalo per Aussie Puppy Kids e adulti. Questo disegno cane Aussie design è un...
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Offerta
Bageyou - Zerbino personalizzato con My Love Dog, motivo: Pastore australiano, con scritta "Not need to Knock I Know You're Here", 69,8 x 45 cm
  • Questo zerbino è ideale per accogliere i vostri amici e ospiti a visitare la...
  • Dimensioni: circa 69,8 cm (lunghezza) x 45 cm (larghezza) x 1 cm (altezza)
  • Materiale: tessuto non tessuto resistente al calore superiore e retro...
  • Fection: cattura sporco, polvere e sporcizia, mantiene i pavimenti puliti,...
  • Caratteristiche: resistente e facile da pulire; utilizzare un panno umido o una...
Offerta
Teddy Hermann 919339 Australiano Pastore Seduto Peluche, 30 cm
  • Il materiale utilizzato è facilmente lavabile se necessario
  • Lavabile in lavatrice a 30 gradi
  • Dimensioni: 30 cm
Lina & Lily Sciarpa Stola Donna con stampa Cani - Pastore Australiano (Grigio)
  • Razza di cane: Pastore Australiano.
  • Dimensioni: 90 cm x 180 cm. Forma rettangolare.
  • Materiale molto morbido e piacevolmente leggero: comodo e versatile da usare.
  • Adatto per primavera, autunno, inverno e fredde giornate estive.
  • Regalo speciale per famiglia, amici, amanti dei cani.
Pastore Australiano Splash Maglietta
  • Luminoso, bellissimo pastore australiano schizzi di colore pop contro la vostra...
  • Cosa si ottiene per l'amante dei cani che ha tutto ciò di cui ha bisogno?...
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Carl Dick Peluche, Australian Shepherd, Cani da Pastore e bovari, 25cm 3428
  • Alta qualità
  • lavabile (lavaggio a mano), Ignifugo
  • Nel mantello possono esserci residui di capelli e filamenti legati alla...
  • Le taglie sono lunghezze posteriori fino ae compresa la testa (se non...
  • Carl Dick Collection