Posizioni Migliori E Peggiori Per Dormire Per Le Coppie

Le nostre migliori e peggiori posizioni per dormire per le coppie dovrebbero affrontare un problema che molte coppie hanno. Se hai difficoltà a dormire, potrebbe essere collegato alla tua posizione in cui dormi. I partner, in particolare, possono disturbarsi a vicenda durante il sonno e spesso decidono di dormire separatamente gli uni dagli altri per evitare di surriscaldarsi a letto e di svegliarsi sudati ed emicranici.

Sicuramente potremmo consigliare il nostro miglior materasso per le coppie, ma spesso il problema non è legato al materasso, ma a qualsiasi altra cosa. Quel qualcos’altro è spesso il contatto l’uno con l’altro. Ottimo per adorare, ma forse non così buono per una notte di sonno rilassato. Molto spesso, la questione viene risolta da ciascun coniuge che riposa su un lato del materasso, con il minimo contatto o nessuno. Fallo e potresti anche avere due letti! Uno per persona e usa ogni singolo strato per stare insieme.

Probabilmente non è una soluzione fantastica per nessuno di voi, quindi di seguito sono riportati alcuni metodi per superare questo problema. Dobbiamo sottolineare che molti uomini e donne non amano dormire faccia a faccia, ma ad altri non piace che il loro partner respiri nei capelli durante il sonno. Altri ancora preferiscono non sdraiarsi l’uno nelle braccia dell’altro che, sebbene romantico, tende a disturbare il sonno o addirittura a impedire loro di addormentarsi. Detto questo, ecco i migliori posti letto per le coppie:

Le Migliori Posizioni Per Dormire Per Le Coppie

1. Cucchiaio: Per Chi Ha Il Sonno Negativo E Il Mal Di Schiena

Il cucchiaio è la posizione migliore per dormire per le coppie che dormono su un fianco o si addormentano in questo posto. Entrambi giacciono rivolti nella stessa direzione, collegati tra loro come due fili perfettamente allineati, con un’unica ciotola che si incastra nell’altra. Questa è una posizione davvero romantica per le coppie e può essere usata frequentemente per il sesso.

Inoltre, il cucchiaio è il miglior posto dove dormire per le coppie che hanno dolore alla colonna vertebrale, anche se solo 1 coniuge ce l’ha. Elimina la pressione dalla colonna vertebrale e aiuta i partner a dormire facilmente, soprattutto se hanno un morbido cuscino tra le gambe. Molti possono dormire a cucchiaio per tutta la notte, ma sono anche in grado di surriscaldarsi. Un materasso rinfrescante accettabile per chi dorme di lato sarebbe il migliore, ma molte coppie si rilassano un po ‘nel cucchiaio sciolto dove c’è uno spazio tra i coniugi e un contatto non così intimo.

2. L’angolo: Intimo E Amorevole

The Nook, noto anche come Nuzzle, implica una coppia in cui uno è sdraiato sulla schiena e tu sul fianco o sullo stomaco con la testa sdraiata sul busto del coniuge. L’angolo è il piccolo angolo della spalla che è il punto perfetto per rompere la tua mente e mostrare al tuo partner amore e fiducia. Le indica che è sicura e può rilassarsi, e se le tue gambe si aggrovigliano con le sue significa che due persone possono avvicinarsi più che durante il rapporto.

3. Back To Back Per Il Raffreddamento E Per Le Coppie Anziane E Di Lunga Durata

Questo potrebbe non essere uno dei pochi posti migliori per dormire per l’intimità. Tuttavia, se la tua temperatura corporea aumenta mentre dormi, l’ultima cosa di cui hai bisogno è di essere stretto forte con una fonte di calore a 37 ° C (o 37 ° C)! Quello è il tuo coniuge!

Molte coppie dormono schiena contro schiena con una certa distanza tra loro, specialmente le coppie a lungo termine per le quali il sonno è molto più importante della vicinanza. Sono al sicuro nella loro relazione e non devono continuare a tenersi stretti per dimostrarlo. Ognuno giace schiena contro schiena dalla propria parte con una differenza tra loro, anche se possono tenersi per mano se preferiscono. In casi come questo, ti consigliamo di dare un’occhiata ai migliori materassi per traversine laterali attualmente disponibili.

4. La Fusione Fredda: Per Intimità E Comfort

Il mix freddo è un posto letto per 2 traversine laterali dove dormono uno di fronte all’altro, l’uno nelle braccia dell’altro. Questa è un’ottima posizione per dormire per le coppie che si sono recentemente sposate o che hanno semplicemente iniziato una relazione. Implica intimità, contatto e una sensazione di protezione tra due partner. Ciò può farti sentire troppo caldo durante la notte e dovresti prendere in considerazione un materasso rinfrescante per questa particolare posizione.

5. Lo Spazio Tra: Per Coppie Che Hanno Esigenze Diverse

Fondamentalmente, The Space Between è solo 1 termine usato per le coppie che dormono ma con uno spazio fantastico tra di loro. Lo trovi spesso con le coppie anziane che dormono comodamente insieme senza la necessità di un contatto costante o di contatto con la pelle. Lo trovi anche se un partner richiede un letto morbido e un materasso rigido. Alcuni materassi, come il materasso Nectar, sono realizzati con distinti livelli di rilassamento o fermezza a destra ea sinistra.

Il Vantaggio Dei Doppi Materassi Nella Migliore Posizione Per Dormire Di Ogni Partner

Una persona che dorme nello stomaco ha bisogno di un materasso rigido che offra comfort nel rivestimento superiore ma uno strato rigido sotto di esso. Deve esserci abbastanza elasticità per sostenere la pancia senza schiacciarla. Una traversina laterale, d’altra parte, ha bisogno di più comfort e meno stabilità. Il materasso deve essere in grado di cedere alle sollecitazioni dell’anca e della spalla pur dando un buon sostegno a questi punti di stress.

Come puoi risolvere un problema in cui una persona richiede un materasso più morbido o più rigido del proprio coniuge? Dormire in letti diversi è una risposta, ma non molto soddisfacente. La soluzione è un materasso costruito con due diversi livelli di comfort su ogni lato del centro. Praticamente due materassi in uno! Ciò consente diverse posizioni per dormire per le coppie e anche con diversi livelli di comfort.

Il Materasso Doppio Helix: Doppio Bilanciato E Doppio Extra

Peggiori Posizioni Per Dormire Per Le Coppie

Dormire con un partner è una cosa romantica da fare. Che tu sia sposato o no, ci sono alcune posizioni per dormire che dovrebbero assolutamente essere evitate. Ciò può essere dovuto a uno dei 2 motivi:

  1. I partner possono disturbare il sonno a vicenda muovendosi o russando.
  2. Ci sono diverse posizioni per dormire che non vanno bene per te e questo può essere decisamente pericoloso.

Qui parliamo di 5 posti letto che dovresti cercare di evitare e dei motivi per cui. Iniziamo con uno ovvio a cui sono stati dati numerosi nomi per quello che è.

1. La Presa Alla Testa: Come Farti Soffocare Dal Tuo Partner!

Il titolo headlock viene spesso concesso a una posizione di sonno in cui uno dei coniugi ha le braccia, o più comunemente solo un braccio, attorno al collo. Se si addormentano in questa posizione, la loro presa su di te può stringere fino a quando non dormono. Diventa quindi possibile consentire loro di strangolarti inconsapevolmente e involontariamente.

Soluzione: non addormentarti con il braccio del tuo coniuge nella posizione di presa della testa!

2. Starfish Sleepers: Lasciare Meno Spazio Per I Partner

Le stelle marine dormienti sono persone che si distendono sul letto con entrambe le braccia e le gambe divaricate come una stella marina. Dormire da soli va bene, ma non avere un partner. La stella marina occupa quasi tutto il materasso e il coniuge rimane a penzoloni su un bordo. Tali persone o non sanno cosa stanno facendo o non si preoccupano molto del loro coniuge. Questa è una delle peggiori posizioni per dormire per le coppie.

3. Pancia In Giù: Dormire Sullo Stomaco

Molte persone dormono nella pancia, ma raramente con un coniuge. Quando le coppie dormono a pancia in giù potrebbe indicare vulnerabilità e ansia. È come se nessuno dei due avesse bisogno di fidarsi dell’altro e poiché le aree del corpo collegate al sesso non sono né in prospettiva né raggiungibili, può anche indicare nervosismo o riluttanza a lasciarsi coinvolgere intimamente. Perché dormire insieme? I migliori materassi per chi dorme nello stomaco forniscono un ottimo supporto a chi dorme nello stomaco e potrebbero aiutare le coppie a sentirsi più a loro agio.

4. Pillow Talk: Faccia A Faccia Con Un Divario

Partner sdraiati su un fianco uno di fronte all’altro, ma con un fantastico divario tra loro. Possono parlare ma fanno poco altro. Questi partner hanno bisogno di più intimità, o almeno di avvicinarsi e toccarsi. Anche con i loro piedi che si toccano sarebbe più intimo che dormire semplicemente a due o tre piedi di distanza.

5. Barriera Per Animali Domestici: Dormire Con Un Animale In Mezzo A Voi

Sebbene diventi comune, dormire con un animale non è suggerito. Dove sono state le zampe di quelle creature e cosa ha mai leccato? A parte la scarsa igiene e la propensione a contrarre un disturbo, troverai artigli affilati da evitare e cosa dovrebbe sbavare il tuo cane durante la notte? Sono anche in grado di mentire tra te e il tuo partner, e cosa dovrebbe diventare geloso un cane? Portare a casa un nuovo partner causerà probabilmente gelosia nell’animale e sarà pericoloso per il tuo coniuge. Dormire con una creatura non è una buona idea per le coppie. Sebbene non sia solo tra i migliori posti letto per coppie, dormire con un animale domestico è normale ma antigienico ed è meglio non permetterlo ai tuoi figli.

Posizioni Migliori E Peggiori Per Dormire Per Le Coppie: Conclusione

Alcune buone zone notte per le coppie sono romantiche e intime, e molte altre lasciano a ciascuna la propria area pur offrendo un po ‘di contatto con la pelle. Alcune delle migliori posizioni per dormire sono preludi al rapporto, mentre altre consentono solo ai partner di diventare più a loro agio e teneri l’uno con l’altro fino a quando non si addormentano.

I posti peggiori per dormire sono generalmente pericolosi o scomodi, tuttavia sono mancini, generalmente dal dominante degli sposi. Un esempio particolare è il luogo delle stelle marine, dove uno dei coniugi costringe l’altro direttamente sul bordo del letto. Se il tuo materasso ha un bordo inferiore, cadrai!

È importante con uno qualsiasi di questi posti letto migliori o peggiori scegliere il tipo di materasso migliore e più comodo per il luogo generalmente abbracciato. Dai un’occhiata alle recensioni dei migliori materassi di InsideBedrooms 2021 per consigli sui migliori materassi per diversi posti letto.