Recensione Del Materasso Leesa Contro Viola. Qual è Il Migliore?

Il dibattito tra Leesa e il materasso viola dura da un po ‘di tempo. Ecco la nostra opinione sui vantaggi che ogni materasso ti offre e su come si confrontano tra loro. Il materasso Leesa ha un pedigree fantastico e può essere un marchio consolidato. Nella battaglia Leesa del materasso viola, il materasso viola è un nuovo concorrente.

La domanda è: il materasso Purple ha intrapreso azioni deliberate per superare la qualità di Leesa e di altri marchi affermati, o questi marchi affermati si sono fatti avanti dopo essersi assicurati di poter battere i nuovi concorrenti del mercato dei materassi? Questo è quello che stiamo per scoprire.

Materasso Leesa Contro Viola: Costruzione Del Materasso

La costruzione di un materasso è una caratteristica importante: le sostanze utilizzate in ogni strato, le loro proprietà e lo spessore sono estremamente importanti. Così è anche la copertina che tiene tutto insieme. Ogni materasso è composto da tre strati più il rivestimento. Ecco come si confrontano i materassi Leesa e Purple, dallo strato superiore a quello inferiore:

Costruzione Del Materasso Leesa

Top Twist: Leesa impiega uno strato di 5 cm della propria schiuma L200 Avena brevettata vicino alla parte superiore del materasso. Questa schiuma combina le proprietà della schiuma di lattice reattiva con il sollievo dalla pressione della schiuma di memoria. È uno strato che fornisce migliori proprietà di rimbalzo e raffreddamento rispetto alla schiuma di memoria, tuttavia fornisce un migliore sollievo dallo stress e comfort rispetto al lattice. Questa superficie va bene per molti tipi di dormienti.

Secondo strato: il secondo strato (intermedio) comprende 5 cm di memory foam. Questa schiuma afferma la pressione delle spalle, della schiena e dei glutei per alleviare la pressione esercitata dal materasso su quei punti di stress. Questo aiuta a mantenere la colonna vertebrale nella sua posizione naturale e riduce le probabilità di dolore in queste parti del corpo.

Strato inferiore: il secondo strato (inferiore) comprende 15 cm di schiuma di supporto densa. Rafforza il supporto fornito dal materasso. Questo è molto buono per chi dorme più pesante e chi dorme sui lati che apprezzeranno il grado di supporto fornito tramite questo materasso.

La fodera : la fodera avvolge i tre strati di ogni materasso. Il coprimaterasso Leesa è realizzato in poliestere e lycra. Ciò fornisce una fantastica miscela di levigatezza ed estensione. È un rivestimento sottile che non interferisce con il possesso dei vari strati del materasso e consente una buona traspirazione.

Costruzione Del Materasso Viola

Il materasso Purple è inoltre composto da tre strati e una fodera:

Strato superiore: lo strato superiore di questo viola è una schiuma polimerica iperelastica. È più reattivo rispetto alla schiuma di lattice brevettata Leesa e si adatta meglio al tuo sistema per una maggiore riduzione della pressione. Come il materasso Leesa, questo è uno strato di 5 cm., Ma piuttosto che una buona schiuma questo strato è in uno strato a griglia, con pareti individuali che affondano intorno ai punti di pressione (spalle e fianchi) ma rimangono in posizione verticale per fornire supporto alla schiena zona (parte bassa della schiena). Questa disposizione mantiene anche il corretto allineamento della colonna vertebrale, sia che tu dorma su un fianco, dietro o davanti.

Secondo strato: Questo è uno strato di 9 cm di schiuma di poliuretano. Il suo obiettivo è impedirti di affondare troppo in superficie. Fornisce supporto e respingimento per mantenere una buona base su cui dormire.

Strato inferiore: lo strato inferiore del materasso Purple è composto da 9 cm di schiuma espansa ad alta densità che costituisce il principale rivestimento di supporto per le persone più pesanti. Inoltre, può aiutare ad aumentare la durata del materasso assorbendo la maggior parte delle sollecitazioni e riducendo l’usura.

Purple Mattress Service
The Cover: Il coprimaterasso Purple è una combinazione di 69% poliestere, 27% viscosa (una fibra di cellulosa rigenerata simile al cotone nella costruzione) e 4% poliestere-lycra. È simile al coprimaterasso Leesa con grandi proprietà di elasticità e traspirabilità. La copertina di Leesa vs Viola è molto più un’unione di menti che una competizione.

Il Risultato Della Costruzione

Per quanto riguarda la costruzione del materasso, il risultato del materasso Leesa vs. Purple è un pareggio. Entrambi i materassi sono ben progettati e costruiti con una sequenza intelligente di strati. Forniscono un rivestimento superiore che offre un po ‘di rimbalzo e inoltre assorbimento della pressione di spalle, fianchi e schiena. Inoltre entrambi aiutano a mantenere il corretto allineamento della colonna vertebrale (vista dritta da davanti a dietro) e utilizzano una forma a S naturale se vista da entrambi i lati.

I materassi Leesa e Purple sono dotati di un buon strato di base di schiuma ad alta densità che assorbe la maggior parte dello sforzo dei dormienti più pesanti. Questo può portare a una buona vita per i due materassi, con il materasso Purple leggermente più pesante del materasso Leesa.

Materasso Leesa Vs. Materasso Viola: Un Confronto Delle Caratteristiche Principali

La tabella di confronto sottostante riassume le differenze significative tra i materassi Leesa e Purple. Include le informazioni di cui sopra e vari altri fattori. Alcuni di questi ultimi potrebbero essere discussi più avanti in questo Lisa vs. Ispezione del materasso viola.

Chi Vorrebbe Un Materasso Leesa?

Ci sono molti componenti da considerare, la maggior parte dei quali sono descritti in dettaglio nella tabella sopra. Questa è la nostra opinione di chi vorrebbe il materasso Leesa e chi potrebbe imbattersi più facilmente nel materasso Purple. Vorresti un materasso Leesa se:

Preferiresti avere un livello moderato di stabilità o un senso universale per il tuo materasso: il materasso Leesa arriva a 6,0 su una scala di rigidità 1 10. Il mix di schiume crea una trama equilibrata con un fantastico rimbalzo sulla migliore e grande separazione dei movimenti, il che significa che tu e il tuo partner non siete così inclini a disturbarvi a vicenda.

Preferiresti avere una superficie per dormire equilibrata: il materasso Leesa ha un eccellente sollievo dal punto di pressione e una reazione flessibile che soddisfa le esigenze della maggior parte delle persone che dormono con vari posti letto. Con questo tipo di materasso non si ha la stessa probabilità di sviluppare mal di schiena, va detto che il materasso Purple è identico.

Ti piace un’azienda di beneficenza: Leesa dona un materasso in particolare ai rifugi per senzatetto ogni 100 venduti. Più di 5.000 sono state donate alla società nei primi 18 mesi.

Chi Vorrebbe Un Materasso Viola?

Vorresti un materasso viola:

Preferiresti avere una sensazione moderata sul tuo materasso piuttosto che duro o morbido: a 6,5 su una scala di durezza 1 10, il materasso Purple è un po ‘più duro del materasso Leesa. I dormienti giacciono leggermente più in alto insieme a un materasso viola rispetto a un materasso Leesa anche se non di molto.

Ti piace una buona risposta, ma supporto per la schiena: il materasso Purple include una disposizione a griglia dello strato superiore di schiuma iperelastica con una reazione superiore alla pressione dai punti di pressione salienti (spalle e fianchi), ma che supporta anche la colonna vertebrale.

Preferiresti avere un materasso rinfrescante: nella battaglia del materasso Leesa vs Purple, il materasso Leesa offre buone proprietà di riscaldamento. Tuttavia, il materasso Purple è leggermente migliore sotto questo aspetto. La disposizione a griglia aumenta il flusso d’aria efficace e eccellenti proprietà di raffreddamento. È più neutro per la temperatura rispetto al raffreddamento in quanto tale, nella struttura può aiutarti a non riscaldarti mentre dormi.

Il Risultato Della Revisione Del Materasso Leesa Contro Viola

Nessuno dei due materassi dà quell’atmosfera intrappolata che il materasso in schiuma al 100% può incoraggiare: in particolare quelli realizzati con schiuma di memoria. Come puoi vedere, non c’è quasi nulla tra i due per quanto riguarda le proprietà contenute nella tabella di confronto. Una differenza di 1 cm nello spessore totale è che le schiume sono simili e si comportano in modo abbastanza simile.

In generale, i 2 materassi sono così simili alle proprietà che non è possibile annunciare un vincitore. Così . È un pareggio!

Se devi prendere una decisione, controlla le raccomandazioni e le differenze nei tipi di schiuma. Potresti individuare qualcosa che attira l’uno sull’altro verso una singola marca di materasso, ma ai fini di questo Leesa vs. Recensione materasso viola, il risultato è un pareggio. Non possiamo separarli.