Recensione Di MyPillow. È Giusto Per Te?

La nostra recensione su MyPillow denota il prodotto offerto da MyPillow Inc. (ora MyPillow Products), un’azienda produttrice di cuscini di Chaska, Minnesota, fondata da Michael J. Lindell nel 2004, un imprenditore che ha realizzato e costruito questo cuscino in schiuma espansa a celle aperte. Il layout è stato brevettato e le recensioni tendono ad essere contrastanti. Il cuscino è stato ampiamente pubblicizzato e venduto nei programmi televisivi dei consumatori.

Quindi, MyPillow va bene? È disponibile in una misura standard e king size. Abbiamo analizzato la versione standard che misura 71 cm x 47 cm, l’abbiamo impostata attraverso una serie di test, come un test del sonno, e questo è ciò che abbiamo scoperto:

La Copertina Di MyPillow

La fodera è 100% cotone. Non esiste un metodo per eliminare la copertina, che può essere stampata con il logo MyPillow. Ma puoi usare una federa per proteggerlo e l’intero cuscino può essere lavato in lavatrice e asciugato in asciugatrice. Una volta consegnato il cuscino, quindi estrarlo dalla scatola, si consiglia di asciugarlo nell’asciugatrice per 15 minuti per gonfiarlo.

Non è troppo silenzioso durante l’uso: che la fodera in cotone ha una finitura ruvida o ruvida che fruscia se cambi postura. Non è così facile un berretto di cotone come molti altri cuscini e potrebbe essere fastidioso per il tuo partner se muovi la testa o dormi molto.

Il Riempimento MyPillow

L’imbottitura di MyPillow è in schiuma di poliuretano triturato al 100% e sembra che non ci sia niente di speciale. Non è memory foam, solo un normale poly foam che è stato schiacciato a macchina in tre diverse dimensioni di grumi di schiuma. Puoi scegliere tra due loft: Medium e Business.

La maggior parte delle altre recensioni di MyPillow commentano che il cuscino non si raffredda particolarmente nonostante la schiuma sminuzzata che dovrebbe consentirgli di respirare in modo efficiente.Ciò è probabilmente dovuto al berretto di cotone che sembra essere povero nel consentire all’aria di fluire attraverso di esso. un berretto di cotone sul cuscino. Ciò è dovuto al fatto che l’azienda sembra ritenere che qualsiasi altro tipo di copertura ridurrebbe il flusso d’aria e quindi ridurrebbe le sue proprietà di riscaldamento. Questo è apparentemente discutibile perché ci sono coperture oltre al cotone che sono più potenti per il riscaldamento!

Comfort E Sostegno

Il cuscino fornisce un buon supporto per chi dorme sulla schiena, cullando la testa e il collo in modo soddisfacente con un sostegno ragionevole. Va bene anche per chi dorme di lato, ma chi dorme sullo stomaco probabilmente scoprirà che questo cuscino ha troppa soffitta. È sicuramente più accettabile per chi ha il sonno posteriore. Anche se l’attico è forse un po ‘alto, probabilmente potrebbe essere più riempito. Ma è promosso come disponibile in diversi livelli loft distinti, in modo che tu possa scegliere il tuo.

Garanzia E Garanzia

Valutazione del sonno di 60 giorni: i prodotti MyPillow offrono una garanzia di valutazione del sonno di 60 giorni. Puoi restituire il tuo MyPillow per un rimborso. Tuttavia, devi pagare i costi di spedizione e gestione sia per la spedizione iniziale che per il reso. Se cambi il tuo MyPillow con uno diverso, la spedizione è gratuita.

Garanzia di 10 anni: i prodotti MyPillow offrono una garanzia di 10 anni su qualsiasi difetto di fabbricazione o di sostanza. MyPillow sostituirà il prodotto difettoso con un cuscino di valore equivalente o superiore assolutamente privo di spese di spedizione.

Professionisti

  • Ottimo per chi ama i morbidi cuscini.
  • Lavabile in lavatrice e asciugabile.
  • Disponibile in 4 gradi sottotetto.
  • Nessun odore
  • Progettato e prodotto negli Stati Uniti
  • Prova del sonno di 60 giorni ma paghi le spese di spedizione originali e di restituzione.
  • 10 anni di garanzia L’azienda fornisce un prodotto nuovo di zecca di valore uguale o superiore assolutamente senza spedizione.

Contro

  • La schiuma sminuzzata può essere grumosa.
  • Il berretto in cotone riduce l’effetto riscaldante della schiuma.
  • Non adatto a tutte le posizioni di sonno.
  • Può essere rumoroso una volta che ti muovi sul cuscino.
  • Tende a diventare sottile dopo un certo utilizzo.

Può Essere Utile A MyPillow? In Tal Caso, Ad Esempio?

MyPillow va bene per la maggior parte delle persone, in particolare se dormi sulla schiena. Praticamente non ha odore, a differenza di qualsiasi alternativa, e può essere lavato e asciugato in lavatrice. Una volta asciugato, si gonfia offrendo il massimo comfort. Alcune persone scopriranno che è un bene per loro ed è un cuscino ragionevolmente eccellente. Ma se hai esigenze specifiche, sono disponibili opzioni migliori:

  • Se sei interessato a trovare un cuscino in schiuma di alta qualità, possiamo consigliarti il cuscino di supporto Easy Breather di Nest Bedding , prodotto utilizzando schiuma di memoria sminuzzata.
  • Se soffri di mal di schiena, possiamo consigliare Coop Home Goods Premium il miglior cuscino cervicale flessibile che abbiamo incontrato.
  • Se generalmente dormi al caldo e hai bisogno di un cuscino che ti aiuti a rinfrescarti, allora ti consigliamo The Layla Pillow di LaylaSleep La nostra scelta migliore per mantenerti fresco con la sua copertura infusa di rame.

MyPillow va bene se desideri semplicemente un cuscino per uso generale, ma se hai alcune delle esigenze o delle preferenze di cui sopra, fai clic sul collegamento a destra per ulteriori informazioni. La maggior parte delle testimonianze di MyPillow indica che ci sono scelte di gran lunga migliori per coloro che cercano un cuscino con particolari benefici per la salute o caratteristiche che sono importanti per loro.

Domande Frequenti Su MyPillow

Ecco una selezione delle domande che ci sono state poste riguardo a MyPillow e ai suoi vantaggi:

1. Posso usare una federa e, in caso affermativo, di che tipo?

L’azienda sostiene una federa aperta al 100% in cotone. Dice che qualsiasi altro panno potrebbe rimuovere l’effetto di riscaldamento del cuscino. Le protezioni del cuscino non sono consigliate esattamente per lo stesso motivo.

2. Con che frequenza devo lavare il mio MyPillow e devo farlo?

Puliscilo ogni quattro mesi. Può ancora sembrare pulito, ma non puoi vedere come gli spazi tra le fibre del rivestimento di cotone si stanno ancora riempendo.In caso di allergie specifiche, puliscilo ogni 2 mesi. Lavalo in lavatrice come consigliato: lavare in ciclo freddo o caldo senza detersivo ma senza ammorbidente.Se hai un caricatore frontale, includilo all’interno di un carico completo. Avendo un caricatore dall’alto, lavare 2 cuscini per l’equilibrio in modo diverso bilanciare il peso su ogni lato usando gli asciugamani.

3. Posso riscaldare a macchina il mio cuscino?

Yestumble asciugare a fuoco alto. Non utilizzare pezzi di asciugatrice e utilizzare più cicli di centrifuga durante il lavaggio per ridurre il tempo di asciugatura.

4. Il mio MyPillow sembra essere diventato bitorzoluto. Perché e cosa posso fare al riguardo?

Se il tuo MyPillow sembra essere bitorzoluto, puoi spostare il carico manipolandolo e fissarlo in base alle tue esigenze.La propensione al riempimento diminuirà man mano che lavi e asciughi il cuscino. Questo aiuta a condizionare il riempimento.

5. Il mio cuscino sta andando orizzontale, perché?

L’imbottitura a incastro in 3 pezzi è garantita per non appiattirsi per 10 anni.Se si appiattisce, dovresti lavarla e asciugarla. Deve quindi tornare al loft corretto. In caso contrario, contattare MyPillow Inc. per avviare la garanzia.

Il riempimento ad incastro brevettato in 3 pezzi impiegato in MyPillow è giustificato per non andare in appartamento per un decennio. Se trovi che il tuo cuscino sta andando a casa, potrebbe essere a causa del cuscino che deve essere lavato. Se dopo aver lavato e asciugato il tuo MyPillow trovi comunque che il cuscino è probabilmente piatto, contattaci.

6. Qual è il caldo del mio cuscino quando ci dormo sopra?

Non dovrebbe esserlo. Controlla di non avere una federa non di cotone. Qualsiasi federa deve essere in cotone al 100% e anche essere aperta. Inoltre, assicurati di non utilizzare una protezione per il cuscino che riscalda anche MyPillow.

7. MyPillow è ottimo per smettere di sentire la testa e il collo accaldati quando dormo?

Non possiamo consigliare un cuscino definitivo Best, ma con questo problema specifico consigliamo The Layla Pillow di LaylaSleep .Questo cuscino ha una fodera in rame che convoglia il calore e un’imbottitura in schiuma di kapok-memory.Kapok è molto arioso e leggero flusso d’aria massimo. Tra l’alluminio e il kapok, il Layla Pillow è forse il miglior cuscino rinfrescante del pianeta.

8. Ho un letto king size, perché non hai un cuscino king size? Sembra che navighi solo su Queen e Standard.

Abbiamo una taglia King nella gamma MyPillow Premium, che misura 81 cm x 42 cm + 5 cm.

  • Supporto
  • Materiali e qualità superiore
  • Raffreddamento
  • Prezzo
  • Design