Revisione Del Materasso Gonfio. È Una Scelta Fantastica Per Te?

In questa recensione del materasso gonfio diamo un’occhiata a un materasso costruito in modo abbastanza semplice che va bene per tutte le posizioni di sonno ma in particolare per chi dorme sui lati. È abbastanza soffice, tuttavia viene mantenuto fresco dallo strato di raffreddamento di 8 cm. Questa è la nostra recensione completa del materasso Puffy come il Puffy Lux. È per incorporare il rivestimento in schiuma brevettato ClimateComfortTM che è stato aggiunto ai materassi originali Puffy e Puffy Lux.

Costruzione Del Materasso Gonfio

Il materasso Puffy è composto da tre strati sviluppati per dare comfort e sostegno nonostante il clima e quanto sia caldo o freddo il materasso. Puffy offre anche il Puffy Lux, che ha uno strato aggiuntivo di schiuma di polietilene medio-morbida.

Strato superiore: lo strato superiore di questo materasso Puffy standard è uno strato spesso 5 cm di schiuma Cooling CloudTM. Si tratta di memory foam contenente un gel rinfrescante per rimuovere il calore generato durante la sera. Il gel non influenza gli attributi della schiuma come un memory foam, e agisce assorbendo il calore durante la notte e dissipandolo attraverso il materasso e nell’atmosfera.

Strato intermedio: lo strato intermedio include 5 cm di schiuma ClimateComfortTM brevettata. Questa schiuma ha lo scopo di impedire alla memoria di espandersi mentre si riscalda e si contrae quando fa freddo. Fondamentalmente, questo significa che il tuo materasso offrirà una quantità costante di sollievo dalla pressione nei punti di pressione del tuo corpo attraverso un’ampia gamma di livelli di umidità e temperatura. Mantiene il tuo materasso coerente indipendentemente dalla stagione in cui ti trovi o da quanto sia calda o fredda la febbre del materasso.

Questo strato è una novità per la variante 2021 di questo materasso Puffy, ed è stato realizzato per rendere il nuovo materasso Puffy più adatto ai climi che normalmente generano variazioni estreme di temperatura e umidità tra le stagioni.

Strato inferiore: lo strato inferiore ha uno spessore di 15 cm ed è uno strato di supporto più denso di schiuma di polietilene. Offre un buon supporto a chi ha il sonno più spesso, anche se il materasso stesso è molto più adatto a persone di peso medio e leggero piuttosto che a pesi massimi. Questo strato rende anche il materasso accettabile per tutti i tipi di persone che dormono: Negative, dorsali e addominali, anche se le traversine laterali lo troveranno particolarmente comodo.

Panoramica Della Funzione Di Ogni Strato:

  • insieme al controllo della temperatura, lo strato superiore in gel memory foam assorbe lo sforzo sui punti di pressione primari: spalle, spalle e ginocchia. Ciò significa che il materasso può aiutare a mantenere la naturale curvatura della colonna vertebrale durante il sonno, aiutandoti così a prevenire il dolore alla parte bassa della schiena, al collo e alle spalle.
  • Lo strato intermedio elimina le variazioni causate dall’umidità stagionale esterna e dalle condizioni di temperatura. Dormi lo stesso nella grande estate o in condizioni invernali difficili!
  • Lo strato di supporto impedisce al corpo di affondare troppo nel materasso e di ottenere quella sensazione di risucchiamento creata da alcune schiume di memoria.

Fodera: la fodera può essere rimossa, lavata e asciugata in lavatrice. Il materiale è elastico e può essere fissato saldamente al materasso senza staccarsi.

Materasso Puffy Lux:

Il Puffy Lux spesso 30 cm è composto da:

  • Un rivestimento superiore di 8 cm di Rubber CloudTM
  • Un secondo strato di 4 cm di schiuma di polietilene medio morbida.
  • Un terzo strato di schiuma ClimateComfortTM da 4 cm e
  • Un 4 ° strato di schiuma espansa densa di 15 cm.

Questo rende la versione Lux leggermente più adatta a traversine di peso medio (59 kg 104 kg).

Prestazioni Del Materasso Gonfio

Ecco il modo in cui il materasso gonfio si comporta in alcune delle importanti sfaccettature dei possedimenti di un materasso:

Fermezza: il materasso è il più adatto per chi ha un sonno leggero o medio (fino a 104 kg). Può essere utilizzato per quelli più spessi di 104 kg, ma potrebbe essere necessario girarlo frequentemente per evitare un’usura indebita.

Servizio Edge: non esiste alcuna disposizione specifica di supporto del bordo attorno ai perimetri di questo materasso gonfio. È abbastanza solido per la maggior parte dei pesi dei dormienti, ma non è progettato per sedersi.

Trasferimento del movimento: la schiuma di memoria fornisce un buon livello di separazione del movimento, ma meno come strati di schiuma di memoria più pesanti. Tuttavia, la maggior parte delle coppie troverà il materasso gonfio buono in questo senso e sicuramente molto meglio di molti materassi a molle o 100% poliuretano.

Rimbalzo: questo materasso non è particolarmente elastico, ma non è così povero sotto questo aspetto come i materassi in memory foam più profondi. Sembra che semplicemente non puoi ottenere schiume di memoria rimbalzanti a causa delle proprietà del tipo di schiuma. Permette al tuo corpo di affondare direttamente in esso, piuttosto che sdraiarsi direttamente sulla superficie. Il materasso va bene per la maggior parte delle persone, ma probabilmente non è il massimo per gli sposi novelli. Ma neanche particolarmente male!

Proprietà di raffreddamento: non abbiamo riscontrato problemi di surriscaldamento durante la nostra recensione del materasso gonfio. La maggior parte delle altre recensioni sul materasso gonfio sottolinea anche le sue eccezionali proprietà di raffreddamento.

Variazioni stagionali: lo strato aggiuntivo di schiuma ClimateComfortTM nel materasso Puffy Lux compensa le variazioni climatiche di temperatura e umidità per migliorare ulteriormente il comfort di questo materasso.

Fondazione: il materasso Puffy è adatto a qualsiasi buona base. Può essere utilizzato su una piattaforma piana, su fondamenta a doghe, su una rete metallica e persino sul pavimento. Può anche essere utilizzato su una base flessibile.

Prestazioni totali: durante la nostra recensione di questo materasso gonfio siamo rimasti colpiti dalle sue prestazioni complessive e dalle eccellenti recensioni che riceve altrove. Offre un supporto moderato e sembra migliore per le persone di circa 104 kg di peso, o forse anche leggermente meno.

La versione Puffy Lux è più appropriata per gli individui più pesanti, e così è la nostra scelta per coloro che contemplano più di 91 kg di grasso. La versione normale è accettabile per coloro che pesano da 130 a circa 91 kg. Il Puffy Lux è leggermente più solido con meno impegno quando ci si sdraia sopra. È disponibile in Twin, Twin XL, Full, Queen, King e Cal King.

Professionisti

  • Memory foam gel rinfrescante per chi dorme in modo sexy.
  • Ottimo supporto e comfort per tutti i tipi di dormiente.
  • Versione Lux con più supporto per chi ha il sonno più pesante.
  • Garanzia a vita contro i difetti di fabbricazione.
  • Accettabile per i tipi di base più comuni.
  • 101 Prova del sonno notturno.
  • Certificato CertiPUR-US.
  • Prodotto negli USA.
  • Disponibile solo sul web.
  • Supporto un po ‘mite per gli individui più pesanti.
  • Nessun supporto di vantaggio particolare.
  • Scarso rimbalzo.

Usa il codice coupon: BESTPUFFY75

Probabilmente Ti Piacerebbe Il Materasso Gonfio Se:

Desideri dormire fresco, ma spesso ti svegli caldo e sudato durante la notte. La schiuma gel si prende cura del calore.

Non ti piace sentirti bloccato nel tuo materasso, ma ti piace il concetto di memory foam. Il memory foam utilizzato nel materasso Puffy è molto reattivo, il che significa che riprende immediatamente la sua forma quando ci si sposta su di esso.

Dormi dalla tua parte. Il materasso gonfio è perfetto per le traversine laterali, con la sua maglia in memory foam e uno strato inferiore che sostiene il tuo peso.

Preferisci non essere influenzato dal movimento del tuo coniuge a letto. La separazione dei movimenti del materasso è buona per la maggior parte delle coppie.

Potrebbe Non Piacerti Il Materasso Gonfio Se:

Pesi più di 104 kg: il materasso gonfio è ottimo per le persone che pesano fino a circa 104 kg, ma quelli che pesano 113 kg o più, potrebbero scoprire che si consuma rapidamente. Le persone più pesanti riceveranno comunque un sostegno decente, ma il materasso durerà probabilmente un periodo più breve rispetto alle persone più leggere. Il Puffy Lux sarà più adatto per le persone più pesanti.

Hai bisogno di un ottimo servizio vantaggioso: questo materasso non ha caratteristiche specifiche del servizio marginale. Il bordo non cadrà necessariamente, ma non è progettato per sedersi.

Hai bisogno di un buon rimbalzo: il materasso gonfio non è progettato per il rimbalzo. Lo strato superiore in memory foam ti avvolge più del lattice e, sebbene fornisca un po ‘di elasticità, probabilmente non abbastanza per molte giovani coppie.

Panoramica Del Materasso Gonfio: Domande Frequenti

Di seguito sono riportate alcune delle domande frequenti che ci sono state chieste riguardo al materasso gonfio.

1. Il mio materasso precedente viene eliminato quando viene consegnato il nuovo materasso gonfio?

No non lo è. Devi smaltire il tuo vecchio materasso.

2. Il materasso gonfio può essere utilizzato nel mio fondotinta elastico esistente?

Sì, dovrebbe funzionare bene. Il materasso Puffy e il Puffy Lux sono ugualmente adatti per l’uso con basi regolabili. Puoi usare il tuo o il nostro accessibile online qui. Forniamo due basi Twin XL per ottenere un King diviso con regolazione separata di ogni materasso Twin XL, oppure il nostro cavo di sincronizzazione può essere utilizzato per spostare le 2 basi come una singola unità con un materasso king size.

3. Chi paga le spese di restituzione per la prova del sonno?

Se decidi di non tenere il materasso dopo la prova del sonno notturno 101, faremo in modo che venga ritirato da un ente di beneficenza locale. In caso contrario, faremo in modo che un vicino centro di riciclaggio lo raccolga. In ogni caso, non paghi nulla per la restituzione. Non puoi restituirlo nei primi 30 giorni, avrai bisogno di così tanto tempo per testarlo correttamente. È possibile restituirlo senza cavilli entro 30 101 giorni dalla data di acquisto.

4. Qual è la differenza tra il materasso gonfio e il materasso gonfio?

Il Puffy Lux è dotato di uno strato extra di 5 cm di schiuma di transizione più morbida tra i due strati del normale materasso Puffy. La nostra recensione sul materasso gonfio chiarisce la differenza. Questo lo rende più comodo per le persone più pesanti che potrebbero trovare il normale gonfiore troppo duro per loro.

5. Cos’è la schiuma di polietilene? Dichiari che lo strato di base è polyfoam e hai anche letto il termine in diverse recensioni. Cosa può essere?

Poly è l’abbreviazione di poliuretano. Se le persone si riferiscono alla schiuma di poliuretano, in genere si parla di schiuma di poliuretano. Questo è il tipo di schiuma utilizzato come materiale per la schiuma di memoria. La schiuma di memoria è schiuma di schiuma composta da bolle e sostanze chimiche specifiche che producono la schiuma viscoelastica, il che significa che aderisce alla sua disposizione iniziale dopo essere stata compressa. Il termine poli schiuma è dato alla schiuma espansa standard non trattata in questo modo. È semplicemente una schiuma che può essere compattata e utilizzata come schiuma relax intermedia o di supporto.